Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: telefonini usati » Trasferire una suoneria da PC ad un cellulare.

Trasferire una suoneria da PC ad un cellulare. [messaggio #4541] dom, 06 luglio 2008 08:51 Messaggio successivo
Ing. Mario Grande  è attualmente disconnesso Ing. Mario Grande
Qualcuno mi può aiutare ? Forse bisogna usare il Pinnacle ? Grazie e saluti.
Re: Trasferire una suoneria da PC ad un cellulare. [messaggio #4542 è una risposta a message #4541] dom, 06 luglio 2008 13:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lu  è attualmente disconnesso lu
Normalmente si usa il programma fornito con il cellulare e se non ce l'hai
vai sul sito del produttore del cell e lo scarichi. Una volta istallato devi
collegare il PC al cell tramite cavo (anche questo in genere è fornito,
altrimenti da acquistare) o tramite bluethoot (se entrambi gli apparecchi lo
prevedono). Se sei proprio cosi a digiuno chiedi agli amici. Sono cose ormai
di routine.
Ciao

"Ing. Mario Grande" <mario.grande@libero.it> ha scritto nel messaggio
> Qualcuno mi può aiutare ? Forse bisogna usare il Pinnacle ? Grazie e
> saluti.

Re: Trasferire una suoneria da PC ad un cellulare. [messaggio #4547 è una risposta a message #4542] dom, 06 luglio 2008 22:44 Messaggio precedente
Ing. Mario Grande  è attualmente disconnesso Ing. Mario Grande
Ti ringrazio molto. Ho tutto l'occorrente e farò come mi hai indicato.
Saluti.