Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » Airplay non funziona

Airplay non funziona [messaggio #122498] lun, 26 settembre 2011 19:32 Messaggio successivo
Ministranger  è attualmente disconnesso Ministranger
Ho installato l'Apple Tv ma non mi compare sull'iphone l'icona di airplay.
Le istruzioni dicono "Collega l’iPhone alla stessa rete Wi-Fi dell’Apple TV
e vedrai comparire automaticamente l’icona AirPlay" ma io sull'iphone non
vedo proprio niente.
Avete qualche idea? Grazie a tutti, ciao,
Giorgio.
Re: Airplay non funziona [messaggio #122741 è una risposta a message #122498] mar, 27 settembre 2011 00:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lock@ipad  è attualmente disconnesso lock@ipad
"Ministranger" <ministranger@libero.it> wrote:
> [...]
> airplay. Le istruzioni dicono "Collega l’iPhone alla stessa rete Wi-Fi
> dell’Apple TV e vedrai comparire automaticamente l’icona AirPlay" ma io

L'icona non compare nella springboard ma nel menu contestuale mentre stai
guardando un filmato o ascoltando un brano musicale. Prova a lanciare
YouTube e dovresti vedere l'iconcina vicino ai controlli del filmato.

--
lock
Re: Airplay non funziona [messaggio #122787 è una risposta a message #122741] mar, 27 settembre 2011 08:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
[...]

Mi sono spiegato male: era proprio a questo che facevo riferimento, se,
per esempio sfoglio le immagini, non compare l'icona che mi permette di
scaricarle su Apple TV e nemmeno durante le altre applicazioni.
Grazie, ciao,
Giorgio
Re: Airplay non funziona [messaggio #122802 è una risposta a message #122787] mar, 27 settembre 2011 10:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> esempio sfoglio le immagini, non compare l'icona che mi permette di scaricarle
> su Apple TV e nemmeno durante le altre applicazioni.

in tal caso non ti so aiutare, mi dispiace, non ho una ATV.

--
lock
Re: Airplay non funziona [messaggio #122893 è una risposta a message #122498] mar, 27 settembre 2011 17:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo

se hai un iphone 3GS o 4 aggionato
se hai un apple tv 2 aggiornata
se entrambi sono nella stessa rete

deve funzioanare

--
Bordix.
Macbook Pro e PowerG5 per lavorare
se hai un iphone 3GS o 4 aggionato
se hai un apple tv 2 aggiornata
se entrambi sono nella stessa rete

deve funzioanare

--
Bordix.

Ho chiamato l'assistenza Apple che mi ha detto di resettare completamente
l'iphone, riportandolo alle condizioni di fabbrica, dopo aver salvato tutti
i dati con un backup. Mi hanno spedito una e-mail contenente i procedimenti
da seguire.
Speriamo in bene!
Ciao,
Giorgio
Re: Airplay non funziona [messaggio #123120 è una risposta a message #122943] mer, 28 settembre 2011 11:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lock@ipad  è attualmente disconnesso lock@ipad
"Ministranger" <ministranger@libero.it> wrote:

Non quotare sotto la firma, molti Newsreader non permettono di quotarti!!!

--
lock
Re: Airplay non funziona [messaggio #123328 è una risposta a message #123120] mer, 28 settembre 2011 16:36 Messaggio precedente
Ministranger  è attualmente disconnesso Ministranger
"lock@ipad" wrote:

O.K., risolto l'arcano: per coincidenza, proprio in questi giorni, non
funzionava il wi-fi di Fastweb e io non me ne ero accorto. Spento e
riacceso il router, su consiglio di Apple, ho risolto.
Ciao,
Giorgio