Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Questo l'avete sentito? O__o

Questo l'avete sentito? O__o [messaggio #122858] mar, 27 settembre 2011 14:57 Messaggio successivo
mordred75NOFUCKINGSPA  è attualmente disconnesso mordred75NOFUCKINGSPA
Ok, è un clone, però porca pupazza!!

http://video.corriere.it/nuovo-mercury-esalta-rete/3bb0dc1e- e8e4-11e0-ba74-9c3904dbbf99

http://www.youtube.com/watch?v=wGcDpnxtqsc&feature=relat ed

Fab

Re: Questo l'avete sentito? O__o [messaggio #122958 è una risposta a message #122858] mar, 27 settembre 2011 18:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
pennywise  è attualmente disconnesso pennywise
Il 27/09/2011 14.57, Mordred ha scritto:
> Ok, è un clone, però porca pupazza!!

> [...]

In alcuni tratti chiudendo gli occhi sembra di sentire lui, ciò è
impressionante.
Tuttavia in Bohemian Rhapsody Mercury passava al falsetto e indietro con
una naturalezza non di questo mondo, mentre lui qui mostra di essere un
terrestre.
Per il resto o_O

--
Pennywise
www.stephenking.it
On 27/09/2011 14:57, Mordred wrote:
> Ok, è un clone, però porca pupazza!!

Sì, è il cantante dei Downhere, giusto?

Ciao,
Giulio

--
Re: Questo l'avete sentito? O__o [messaggio #123233 è una risposta a message #122958] mer, 28 settembre 2011 12:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Daniele Purrone  è attualmente disconnesso Daniele Purrone
pennywise <steaveking@freemail.it> wrote:

> [...]
> una naturalezza non di questo mondo, mentre lui qui mostra di essere un terrestre.

Il vero banco di prova sarebbe Killer Queen, dove Mercury andava su e giù
cambiando registro e facendo letteralmente quello che voleva.
L'unico che sia mai riuscito a farla decentemente è stato Glenn Hughes,
personalizzandola parecchio però.

Daniele

--
http://www.flickr.com/photos/daniele1974/
http://unitalianoinsvezia.com
Mordred <mordred75NOFUCKINGSPAM@gmail.com> wrote:
> Ok, è un clone, però porca pupazza!!

Stesso timbro, ma voce molto più statica e senza i colori dell'originale.
Buono giusto per una tribute band...

Daniele

--
http://www.flickr.com/photos/daniele1974/
http://unitalianoinsvezia.com
Re: Questo l'avete sentito? O__o [messaggio #123235 è una risposta a message #123234] mer, 28 settembre 2011 13:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Daniele Purrone ha scritto:

> Stesso timbro, ma voce molto più statica e senza i colori dell'originale.
> Buono giusto per una tribute band...

Beh, acerbo ok, non parliamo della personalità, però coltivato in modo
giusto potrebbe sorprendere. Ricordi Lande agli inizi?

Fab

Re: Questo l'avete sentito? O__o [messaggio #123418 è una risposta a message #123235] mer, 28 settembre 2011 18:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> Beh, acerbo ok, non parliamo della personalità, però coltivato in modo
> giusto potrebbe sorprendere. Ricordi Lande agli inizi?

Chi, quello partito facendo il Coverdale dei poveri e finito a fare il Dio
dei poveri?

Daniele

--
http://www.flickr.com/photos/daniele1974/
http://unitalianoinsvezia.com
Re: Questo l'avete sentito? O__o [messaggio #123686 è una risposta a message #123418] gio, 29 settembre 2011 09:24 Messaggio precedente
Daniele Purrone ha scritto:

> Chi, quello partito facendo il Coverdale dei poveri e finito a fare il Dio
> dei poveri?

però c'è stato un lasso di tempo in cui faceva nello stesso momento
Coverdale e Dio dei poveri. Ecco, quel periodo mi piaceva

Fab