Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Watctower, offertissima "Energetic Disassembly"!

Watctower, offertissima "Energetic Disassembly"! [messaggio #122859] mar, 27 settembre 2011 14:55 Messaggio successivo
ROTFL...o hanno sbagliato la virgola di almeno un posto, o sono
impazziti...non e' cosi' raro anche se non certo titolo che trovi ovunque
come i gruppi famosi, questo no, pero'...

http://tinyurl.com/3gf35ys

LOL...

Io per la cronaca avevo (anzi, per adesso ho, visto che ho messo annunci ma
non l'ho ancora venduto) la ristampa dei primi '90 della Institute Of Arts
Records, quella poverissima come libretto -foglietto piegato in 2 senza info
alcuna, anzi se non ricordo male e' tutto nero internamente- e coi colori
alterati della copertina e anche la scaletta originale dei pezzi modificata.

Ma giusto qualche giorno fa ho trovato su ebay un tipo tedesco che ne
vendeva una copia all'asta, come nuovo a vedere anche la foto che aveva
messo, e me lo sono aggiudicato per 7 euro e qualche centesimo + 3,50 di
spedizione.

L'avevo visto anche su dei mailorder americani, tra cui quello
dell'etichetta stessa (la Rockadrome, ex-Monster Underground Records), e
anche su uno tedesco, ma i prezzi erano piu' alti e anche le spese di
spedizione...certo, sempre regalati in pratica rispetto ai pazzi
suddetti...ahahahahahah...

--
*****
# bomba [nomen omen - ndr] 2010-12-01 15:35

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)
Re: Watctower, offertissima "Energetic Disassembly"! [messaggio #123047 è una risposta a message #122859] mar, 27 settembre 2011 23:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio
> [...]
> vendeva una copia all'asta, come nuovo a vedere anche la foto che aveva
> messo, e me lo sono aggiudicato per 7 euro e qualche centesimo + 3,50 di

Arrivato, era stato spedito mercoledi' dalla Germania...cavolo, fa quasi
prima di roba spedita in Italia con la prioritaria normale...bizzarro visto
che quanto tocca il suolo italico lo prendono cmq le stesse poste...vabbe',
sticazzi...

Veramente ottimo, pare nuovo anche come custodia e tutto, ho solo dovuto
sostituire il telaietto porta-cd, perche' ho notato subito che sotto si
intravedeva un artwork dal buco, quindi non so se l'aveva sostituito lui
perche' rotto e non ne aveva uno trasparente o e' sempre stato cosi' dalla
fabbrica...per chi non ce l'ha, l'artwork e' un disegno (o foto tipo
"vintage", non si capisce bene) che rappresenta semplicemente il vinile
originale della Zombo Records.

--
*****
[...]

Re: Watctower, offertissima &quot;Energetic Disassembly&quot;! [messaggio #124260 è una risposta a message #123047] ven, 30 settembre 2011 18:38 Messaggio precedente
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio

Aggiudicata l'altro giorno al prezzo iniziale (son l'unico che ha fatto
un'offerta insomma) di 2,49 euro + 2,50 di spedizione, la cassettina
originale usata ma in buon stato e che si sente ancora perfettamente -il
tipo l'ha trovato in cd e per quello la vendeva...purtroppo gli altri
venditori che l'hanno in cd attualmente sono tutti a prezzi assurdi oltre i
20 euro- dello stupendo debutto degli Scanner, "Hypertrace", che cercavo da
un vita originale...

Chissa' botta e "feeling" e calore, col suono puramente analogico delle
mitiche cassette che ruleggiano e ruleggeranno sempre...godo gia' e inizio a
scaldare la piastra per quando arrivera' (fine settimana prossima suppongo,
dall'Irlanda).

--
*****