Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: telefonini usati » VENDO N73 all BLACK

VENDO N73 all BLACK [messaggio #4566] lun, 14 luglio 2008 10:07 Messaggio successivo
officina  è attualmente disconnesso officina
ULTIMO FIRMWARE NO BRAND
MARCATO TIM MUSIC EDITION CON GARANZIA FINO A MAGGIO 2009.
DISPLAY E TASTI PERFETTI NESSUNA SCORTICATURA.
COMPLETO DI TUTTO SCATOLA CAVI CARICABATTERIA AURICOLARI.
150 EURO COMPRESA SPEDIZIONE.
rispondere quì sotto!
mazzotti.davide@gmail.com
Re: VENDO N73 all BLACK [messaggio #4567 è una risposta a message #4566] lun, 14 luglio 2008 10:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
MarcoV  è attualmente disconnesso MarcoV
Se è sbrandizzato addio garanzia.....
"officina" <officinamazzotti@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> DISPLAY E TASTI PERFETTI NESSUNA SCORTICATURA.
> COMPLETO DI TUTTO SCATOLA CAVI CARICABATTERIA AURICOLARI.
Re: VENDO N73 all BLACK [messaggio #4568 è una risposta a message #4567] lun, 14 luglio 2008 12:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DaveGT  è attualmente disconnesso DaveGT
MarcoV© ha scritto:
> Se è sbrandizzato addio garanzia.....
> "officina" <officinamazzotti@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio

Guarda che l'aggiornamento software me lo hanno fatto al Nokia point
della mia città dicendomi che era l'unica per far funzionare bene il
cellulare invece del software tim!
E mi hanno fatto assistenza gratuita fino ad oggi!
Re: VENDO N73 all BLACK [messaggio #4569 è una risposta a message #4568] lun, 14 luglio 2008 12:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
MarcoV  è attualmente disconnesso MarcoV
Bisogna vedere se te lo fanno anche gli altri nokia point, da un po di tempo
prima di prendere in consegna il terminale controllano se sono stati fatti
cambi di product code......fidati, pagato sulla mia pelle, quindi
potenzialmente è senza garanzia.
"DaveGT" <davide_mazzotti@alice.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> invece del software tim!
> E mi hanno fatto assistenza gratuita fino ad oggi!
Re: VENDO N73 all BLACK [messaggio #4570 è una risposta a message #4569] lun, 14 luglio 2008 13:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
MarcoV© ha scritto:
> [...]
> tempo prima di prendere in consegna il terminale controllano se sono
> stati fatti cambi di product code......fidati, pagato sulla mia pelle,

ok... devo dirti grazie?
Re: VENDO N73 all BLACK [messaggio #4571 è una risposta a message #4570] lun, 14 luglio 2008 16:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
MarcoV  è attualmente disconnesso MarcoV
No, solo un po di chiarezza per chi acquista......per il resto se il
telefono è in ottimo stato e non ha rogne, ma non c'è garanzia ufficiale.

> ok... devo dirti grazie?
Re: VENDO N73 all BLACK [messaggio #4573 è una risposta a message #4571] mar, 15 luglio 2008 07:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
MarcoV© ha scritto:
> No, solo un po di chiarezza per chi acquista......per il resto se il
> telefono è in ottimo stato e non ha rogne, ma non c'è garanzia ufficiale.
> "DaveGT" <davide_mazzotti@alice.it> ha scritto nel messaggio

Ok hai ragione!
Rettifico, n perfetto stato e perfettamente funzionante.
130 Euro!
Re: VENDO N73 all BLACK [messaggio #4578 è una risposta a message #4573] ven, 18 luglio 2008 14:13 Messaggio precedente
DaveGT ha scritto:

> Ok hai ragione!
> Rettifico, n perfetto stato e perfettamente funzionante.
> 130 Euro!
Ok aggiornato alla nuova versione TIM! Garanzia ripristinata dal nokia
point!
130 Euro + s.s.