Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » The Three of life

The Three of life [messaggio #123057] mar, 27 settembre 2011 23:46 Messaggio successivo
Quantum  è attualmente disconnesso Quantum
fanculo gli oscar
è il film degli ultimi 10 anni

poesia e emozione allo stato puro
mamma mia che cazzo di capolavoro

la sola idea di concepirlo, scena per scena, immagine per immagine è
monumentale
e geniale.

mi ha colpito tantissimo
Re: The Three of life [messaggio #123111 è una risposta a message #123057] mer, 28 settembre 2011 08:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Boh  è attualmente disconnesso Boh
"Quantum" <quantum@solace.it> wrote:
> [...]
> mamma mia che cazzo di capolavoro
>
> la sola idea di concepirlo, scena per scena, immagine per immagine è monumentale

ma poi si è capito chi erano questi TRE della vita???
Re: The Three of life [messaggio #123253 è una risposta a message #123057] mer, 28 settembre 2011 13:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
tras  è attualmente disconnesso tras
Quantum wrote:
> [...]
>
> poesia e emozione allo stato puro
> mamma mia che cazzo di capolavoro
>
> la sola idea di concepirlo, scena per scena, immagine per immagine è

bene! il quasi omonimo the Tree of Life invece è un polpettone indigeribile.
Re: The Three of life [messaggio #123347 è una risposta a message #123253] mer, 28 settembre 2011 15:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alien  è attualmente disconnesso Alien
On 28 Set, 13:41, tras <s...@libero.it> wrote:

> bene! il quasi omonimo the Tree of Life invece un polpettone indigeribile..

Perché non avete ancora visto The Tree of Hlife....
Re: The Three of life [messaggio #123353 è una risposta a message #123347] mer, 28 settembre 2011 16:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
seoman  è attualmente disconnesso seoman
Nel suo scritto precedente, Alien ha sostenuto :
> visto The Tree of Hlife....

meglio the tree of milfe
Re: The Three of life [messaggio #123354 è una risposta a message #123347] mer, 28 settembre 2011 16:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SydneyBlue120d  è attualmente disconnesso SydneyBlue120d
Il 28/09/2011 15:28, Alien ha scritto:
> Perché non avete ancora visto The Tree of Hlife....

Speriamo che il 2012 sia l'anno buono per Half Life: Episode Three :)

--
XBOX/PSN Tag: SydneyBlue120d
Sony 4K: 4 volte la risoluzione IMAX al Nexus BS http://goo.gl/xzacN
On 28 Set, 16:20, seoman <crrub...@favainwind.it> wrote:

> meglio the tree of milfe

O meglio ancora Life of Three....
Re: The Three of life [messaggio #123428 è una risposta a message #123354] mer, 28 settembre 2011 20:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"SyndeyBlue120d" ha scritto nel messaggio

Il 28/09/2011 15:28, Alien ha scritto:
> Perché non avete ancora visto The Tree of Hlife....

Speriamo che il 2012 sia l'anno buono per Half Life: Episode Three :)

minchia siete dei comici nati
peccato che il bagaglino ha chiuso, vi avrei visti bene con oreste lionello
e martufello
Re: The Three of life [messaggio #123535 è una risposta a message #123057] mer, 28 settembre 2011 22:57 Messaggio precedente
RobesPR  è attualmente disconnesso RobesPR
io credo che Malick, i Negramaro, Ligabue, Herzog e Baumbach siano i più
sopravvalutati di questo inizio millennio