Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Tributo a Rhoads di un imberbe...

Tributo a Rhoads di un imberbe... [messaggio #123527] mer, 28 settembre 2011 21:09 Messaggio successivo
....sticazzi! Viaggia il ragazzetto...

http://www.youtube.com/watch?v=cTBAN7TljsE&feature=relat ed

--
*****
# bomba [nomen omen - ndr] 2010-12-01 15:35

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)
Re: Tributo a Rhoads di un imberbe... [messaggio #123529 è una risposta a message #123527] mer, 28 settembre 2011 21:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio
> ...sticazzi! Viaggia il ragazzetto...
>
> http://www.youtube.com/watch?v=cTBAN7TljsE&feature=relat ed

E bada' soda 'sta tipa...ma si sa, i giappi son avanti sempre...(qualcuno
nei commenti non credeva fosse una, per via della non inquadratura della
testa, mani che qualcuno vede "grandi" per una donna etc. e qualcuno
addirittura sospettava non suonasse in realta', perche' in questo video e'
tagliato quasi sempre anche il manico della chitarra mentre suona...in
realta' il motivo si vede in tutti gli altri suoi video risalenti a un paio
d'anni fa, era per non far vedere che indossava una maschera, se non ricordo
male c'era un virus la' in quel periodo)...rifa' in pratica perfettamente
varie cose di hard&heavy di ieri e di oggi, suddetto Rhoads compreso anche
lei, oltre a Maiden, Angra, Strato, Sonata e altri:

http://www.youtube.com/watch?v=eg7i1-zPX68&feature=relat ed

--
*****
[...]

Re: Tributo a Rhoads di un imberbe... [messaggio #123531 è una risposta a message #123529] mer, 28 settembre 2011 23:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio

Ha ragione uno nei commenti...una cosi' andrebbe sposata subito, a
prescindere...poi pare niente male anche fisicamente e pure di viso per
quello che si vede...ma le metallare di ogni posto del mondo son sempre piu'
belle e affascinanti delle altre, si sa anche questo...

E scommettiamo che con gusti cosi' buoni e quell'abilita' sullo strumento
non si mette a fare mai cazzate nu-merdal e simili o incroci di merda strana
etc.? D'altronde da quelle parti come noto hanno successo da sempre solo i
veri grandi gruppi di grande musica rock o non, perche' sono i meglio...alla
faccia di niccolegno e dei mastomerda...

E non e' il classico/a virtuosa fredda del cazzo che suona solo shred (anche
se in un video fa pure roba del genere) per far vedere quanto sa fare dal
puro punto di vista tecnico, e' una che si vede che ama il genere e le piace
suonare grandi pezzi, fedelissimi (anche perche' ci suona sempre sopra e si
sente fa praticamente tutto uguale) ma non per questo freddi o puro
manierismo, c'e' un minimo di calore e di suo secondo me...

Cioe'...io non ho parole...davvero...armonici come se piovesse in tanti
pezzi poi, e tutto mentre si muove quasi costantemente (ma zacuaild lo sa
che questa lo spolvera in tutto? Avvertitelo il boscaiolo...): Santa subito!

E poi c'ha pure il look sempre giusto...che vestiti...pure quelli barocchi
alla Malmsteen ma in salsa giappa...spettacolo!

Crazy Train:
http://www.youtube.com/watch?v=SPXOp2bPhQQ&feature=relat ed

Kill The King:
http://www.youtube.com/watch?v=EtvTCJbzgnQ&feature=relat ed

Aces High:
http://www.youtube.com/watch?v=EUYb28zR8Yw&feature=relat ed

Electric Eye:
http://www.youtube.com/watch?v=NJopA0gFFT4&feature=relat ed

Thundesteel (Riot):
http://www.youtube.com/watch?v=Mvn2ocDXeMw&feature=relat ed

Carry On (Angra) -qui ha inciso addirittura le 2 chitarre e poi le ha
sincronizzate in 2 video paralleli sullo schermo...genio!:
http://www.youtube.com/watch?v=2vC7L0Q2fbw&feature=relat ed

Wolf And Raven (Sonata Arctica):
http://www.youtube.com/watch?v=t4N0fo44ARk&feature=relat ed

Purgatory - l'alzata del braccio dentro alla Murray in un punto dell'assolo
e' la chicca qui:
http://www.youtube.com/watch?v=wRBR0fxheo8&feature=relat ed

Hell's Bells:
http://www.youtube.com/watch?v=rKfK6IDOt_w&feature=relat ed

Painkiller - idem come per gli Angra, entrambe le chitarre e in sottofondo
video c'e' il clip originale (sisi, c'e' anche il famoso sweep fatto
benissimo...culto totale!):
http://www.youtube.com/watch?v=3DPcQQcApdQ&feature=relat ed

Night Crawler - ancora le 2 chitarre complete di arpeggi e tutto:
http://www.youtube.com/watch?v=VfsC0u3FK08&feature=relat ed

Aces Of Spades:
http://www.youtube.com/watch?v=s2PkW4z1D5c&feature=relat ed

Enter Sandman:
http://www.youtube.com/watch?v=Lrj5Nfw12IA&feature=relat ed

Out Of The Ashes (Symphony X):
http://www.youtube.com/watch?v=zi7tRnOh7w8&feature=relat ed

Fool For Your Loving:
http://www.youtube.com/watch?v=uyqxvW4ikow&feature=relat ed

Colorado Bulldog (Mr. Big):
http://www.youtube.com/watch?v=MRoUs1u8lIg&feature=relat ed

Anche gli Extreme toh...:
http://www.youtube.com/watch?v=MVa7FxaiC-0&feature=relat ed

E ce ne saranno anche altri ma mi sono rotto di postarli...

--
*****
[...]

Re: Tributo a Rhoads di un imberbe... [messaggio #123637 è una risposta a message #123531] gio, 29 settembre 2011 00:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio

Brucino tutti i poser!!!

Burn:
http://www.youtube.com/watch?v=vuhTh3YLz1g&feature=relat ed

--
*****
[...]

Re: Tributo a Rhoads di un imberbe... [messaggio #123638 è una risposta a message #123637] gio, 29 settembre 2011 00:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> "The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio
>
> Brucino tutti i poser!!!
>
> Burn:
> http://www.youtube.com/watch?v=vuhTh3YLz1g&feature=relat ed

Questa pure alla tastiera! Polistrumentista quindi...immensa:

http://www.youtube.com/watch?v=dMH5GbOxFAA&feature=relat ed

E riporterei questo commento quotandolo tutto ovviamente:

"This gives me shivers.? I always love when today's kids immerse themselves
in classic music instead of today's garbage. Third I love how this little
girl is kicking the shit out of this with her lace bedspread, curtains in
the background and wearing her little skirt and panties! She puts most adult
keyboardists that I know to shame. Rock on!!!"

--
*****
[...]

Re: Tributo a Rhoads di un imberbe... [messaggio #123639 è una risposta a message #123638] gio, 29 settembre 2011 00:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Questa pure alla tastiera! Polistrumentista quindi...immensa:
>
> http://www.youtube.com/watch?v=dMH5GbOxFAA&feature=relat ed

ROTFL...non avevo ancora visto tutto quando ho postato quest'ultimo
video...ha anche senso dell'umorismo...il tocco di teatro di far finta di
mettersi le mutandine solo dopo un po' (ovviamente penso sia appunto scena e
ne avesse cmq un paio gia' su) durante una pausa dove c'e' il riff di
chitarra e non la tastiera, e' ancora una volta puro genio...ma da dove e'
uscita questa?! Ahahahahah...

--
*****
[...]

Re: Tributo a Rhoads di un imberbe... [messaggio #123859 è una risposta a message #123529] gio, 29 settembre 2011 18:32 Messaggio precedente
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio
> d'anni fa, era per non far vedere che indossava una maschera, se non
> ricordo
> male c'era un virus la' in quel periodo

O, piu' banalmente, perche' e' quasi impossibile con telecamera del genere e
in spazi domestici relativamente ristretti riprendere tutta l'altezza della
persona, quindi ovvio che uno preferisce far vedere sempre la chitarra visto
che quei video li fa apposta per far vedere che sa fare a suonare, non per
far vedere che e' carina o meno insomma.

--
*****