Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » The Sentinel

The Sentinel [messaggio #123769] gio, 29 settembre 2011 15:29 Messaggio successivo
tras  è attualmente disconnesso tras
ma ci sono diversi utenti che si chiamano così o è uno e si risponde da
solo (in tal caso rotfl)?
Re: The Sentinel [messaggio #123771 è una risposta a message #123769] gio, 29 settembre 2011 15:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Ebenezer Scrooge  è attualmente disconnesso Ebenezer Scrooge
Il 29/09/2011 15.29, tras ha scritto:
> ma ci sono diversi utenti che si chiamano così o è uno e si risponde da
> solo (in tal caso rotfl)?

Senti io sono nuovo, bazzico qui da poco, ma mi pare di capire che si
tratti di uno solo che non viene cagato da nessuno, e così a prima vista
sembra affetto da logorrea incontenibile e narcisismo devastante.

Poi mi posso sbajà eh.
Re: The Sentinel [messaggio #123772 è una risposta a message #123769] gio, 29 settembre 2011 15:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On Sep 29, 3:29 pm, tras <s...@libero.it> wrote:
> ma ci sono diversi utenti che si chiamano cos o uno e si risponde da
> solo (in tal caso rotfl)?

Rotfl...
Niccolo'.
Re: The Sentinel [messaggio #123860 è una risposta a message #123769] gio, 29 settembre 2011 20:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
En Bertran De Born  è attualmente disconnesso En Bertran De Born
tras <sete@libero.it> wrote in news:j61rr8$3vu$1@speranza.aioe.org:

> ma ci sono diversi utenti che si chiamano così o è uno e si risponde da
> solo (in tal caso rotfl)?

Vai pure di ROTFL carpiato :P

--
http://www.flickr.com/photos/bertran_de_born/
Re: The Sentinel [messaggio #124190 è una risposta a message #123769] ven, 30 settembre 2011 16:30 Messaggio precedente
tras ha scritto:

> ma ci sono diversi utenti che si chiamano così o è uno e si risponde da
> solo (in tal caso rotfl)?

E' uno che ha un serio bisogno di un TSO, e non scherzo.

Fab