Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Gli Scoppions non s'erano ritirati?

Gli Scoppions non s'erano ritirati? [messaggio #123858] gio, 29 settembre 2011 18:32 Messaggio successivo
The Sentinel  è attualmente disconnesso The Sentinel
Invece son gia' tornati, anche se il disco non e' di inediti, pero' pure con
un tour...troppo presto, non si crea cosi' la classica suspense da "reunion"
o cmq ripresa dell'attivita', devono passare di regola almeno 6-7
anni...anche se in effetti loro avranno pensato che tra 6-7 anni non ce la
farebbero piu' e dovrebbero salire sul palco in carrozzella magari...

http://www.heavy-metal.it/scorpions-novembre-comeblack

--
*****
# bomba [nomen omen - ndr] 2010-12-01 15:35

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)
Re: Gli Scoppions non s'erano ritirati? [messaggio #124088 è una risposta a message #123858] ven, 30 settembre 2011 10:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Gackeen  è attualmente disconnesso Gackeen
The Sentinel scriveva il 29/09/2011 :
> Invece son gia' tornati, anche se il disco non e' di inediti, pero' pure con
> un tour..

Il tour è quello iniziato prima della notizia dello scioglimento.
Giusto per puntualizzare...
Re: Gli Scoppions non s'erano ritirati? [messaggio #124259 è una risposta a message #124088] ven, 30 settembre 2011 18:35 Messaggio precedente
"Gackeen" <ANDIAMOABERLINOgackeen@ifmq.com> ha scritto nel messaggio
> Il tour è quello iniziato prima della notizia dello scioglimento.
> Giusto per puntualizzare...

Annunciato almeno un anno e mezzo fa lo scioglimento se non ricordo male,
strano modo di fare tour quindi...a tronconi di relativamente poche date
l'uno ma distanziati tra loro di vari mesi e che quindi si protraggono per
anni anche se alla fine mettendo insieme le date totali sono meno di quelle
che fanno altri in un anno effettivo solare o anche meno...veramente
bizzarro...

--
*****