Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » quando usciranno tv color lcd con decoder dtt integrato con certificazione bollino blu e bianco ?

quando usciranno tv color lcd con decoder dtt integrato con certificazione bollino blu e bianco ? [messaggio #759] sab, 23 febbraio 2008 21:23 Messaggio successivo
Gianluca  è attualmente disconnesso Gianluca
Buonasera mi chiamo gianluca e sono di milano.Vorrei chiedervi alcune
informazioni:

- Ho letto su questo sito
http://www.dgtvi.it/stat/Consumer_Info/Bollino_DGTVi.html che a breve anche
la sony,philips,sharp ecc e non solo inno hit,finlux e graetz produrranno
dei tv color lcd hd ready e/o full hd con la certificazione bollino blu (tv
color con decoder dig terrestre integrato con possibilita di inserire le
schede mediaset premium,la7 carta piu e pangea e con l'mhp per
l'interattivita' ) e con certificazione bollino bianco ( tv color lcd con
decoder dig terrestre integrato con la possibilita di inserire le schede
mediaset premium e la 7 carta piu ma senza l'interattivita' mhp) poiche'attualmente
tutti i tv color lcd con decoder dig terrestre integrato non danno la
possibilita' di inserire le schede mediaset premium e la 7 carta piu (tranne
tv color hantarex e humax) . Potreste dirmi se e a grandi linee quando la
sony italia,sharp italia,philips italia,lg italia e panasonic italia
commercializzeranno presso il loro sito internet, presso megastore fisici
come euronics,mediaworld,trony ecc e presso megastore on line tv color lcd
hd ready e full hd con decoder dig terrestre integrato avente la
certificazione bollino blu e bollino bianco ?

- Potreste dirmi se,quando tra qualche anno uscira' l'alta
definizione anche per i canali digitali terrestri, i decoder dig terrestri
integrati nei tv color lcd hd ready e full hd di sharp,samsung,philips,lg
ecc sono gia predisposti per ricevere i canali dig terrestri in alta
definizione oppure se usciranno dei nuovi tv color lcd e quindi dovro'
cambiare il televisore con un'altro lcd con decoder dig terrestre integrato
piu evoluto in grado di ricevere i canali dig terrestri ad alta definizione
oppure se basta aggiornare il firmware del decoder dig terrestre integrato
oppure se devo e quindi se e' possibile sostituire solo il decoder dig
terrestre integrato con un altro decoder dig terrestre piu evoluto
integrandolo all'interno dello stesso tv color lcd o se dovro' acquistare un
decoder dig terrestre esterno al tv color e collegarlo al tv lcd attraverso
porta hdmi del decoder e del tv color lcd ?

Spero in una vostra risposta

Saluti
Re: quando usciranno tv color lcd con decoder dtt integrato con certificazione bollino blu e bianco [messaggio #762 è una risposta a message #759] lun, 25 febbraio 2008 14:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dolce  è attualmente disconnesso Dolce
> [...]
> megastore on line tv color lcd hd ready e full hd con decoder dig
> terrestre integrato avente la certificazione bollino blu e bollino bianco

Ciao esiste già dal 2005 un tv lcd che puoi già inserire le schede paytv
mediaset e la7, di cui sono già in possesso e funziona alla grande!
La marca è Humax
Re: quando usciranno tv color lcd con decoder dtt integrato con certificazione bollino blu e bianco [messaggio #763 è una risposta a message #762] lun, 25 febbraio 2008 19:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Gianluca  è attualmente disconnesso Gianluca
Grazie ma ero gia al corrente.Tu sai a grandi linee quando usciranno invece
i televisori sharp,samsung,philips ecc con il decoder dig terrestre
incorporato che permette di inserire le schede mediaset premium e la 7 carta
piu e con l'interattivita mhp?

"Dolce" <dolcetti@tele2.it> ha scritto nel messaggio

> Ciao esiste già dal 2005 un tv lcd che puoi già inserire le schede paytv
> mediaset e la7, di cui sono già in possesso e funziona alla grande!
> La marca è Humax
Re: quando usciranno tv color lcd con decoder dtt integrato con certificazione bollino blu e bianco [messaggio #799 è una risposta a message #763] mer, 09 aprile 2008 19:59 Messaggio precedente
Tai-Pan  è attualmente disconnesso Tai-Pan
"Gianluca" <putraz1874@yahoo.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> invece i televisori sharp,samsung,philips ecc con il decoder dig terrestre
> incorporato che permette di inserire le schede mediaset premium e la 7

gli attuali lcd/plasma che hanno il decoder digitale terrestre incorporato,
hanno tutti(o almeno le migliori marche lo hanno) l'ingresso CI(common
interface) x una CAM(modulo ad accesso condizionato), che non è altro che
una scheda da inserire nella tv nella quale si potranno inserire le varie
schede x la pay-tv. purtroppo pare che queste cam non siano in commercio se
non abbiate a tv di pessime marche(innohit ecc). comunque leggi
quest'articolo, con gli aggiornamenti dei vari lettori(sono 4 pagine
attualmente)
http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/arriva-la-smartcam-pe r-il-dvb-t_2694-0.html#commenti