Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » help - titolo film

help - titolo film [messaggio #124093] ven, 30 settembre 2011 10:49 Messaggio successivo
Greta  è attualmente disconnesso Greta
A Fuori orario ho visto tempo fa qualche scena di un film di cui
vorrei sapere il titolo. Una donna uccide l'uomo con cui sta facendo
l'amore con una spilla che aveva preparato fra i capelli colpendolo in
un punto preciso sotto il collo e il tutto mentre si vedono
inquadrature di un torero che si allena a colpire il toro. C'era una
scritta 'Pandora' ma non so se sia il titolo del film. Ho letto in
internet che esiste un film con Ava Gardner in cui c'entra anche un
toreo ma sinceramente a me non è sembrato quel film e lei non mi
sembrava la Gardner.
Re: help - titolo film [messaggio #124263 è una risposta a message #124093] ven, 30 settembre 2011 18:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"Bart" <chessworld@libero.it> ha scritto
> [...]
> un punto preciso sotto il collo e il tutto mentre si vedono
> inquadrature di un torero che si allena a colpire il toro.

Matador di Almodovar.

Saluti
BS
Re: help - titolo film [messaggio #124437 è una risposta a message #124263] sab, 01 ottobre 2011 10:57 Messaggio precedente
"Butthole Spelunker" wrote:
> "Bart" ha scritto

> Matador di Almodovar.

Proverò. Grazie!