Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » ICQ per Linux

ICQ per Linux [messaggio #124269] ven, 30 settembre 2011 19:47 Messaggio successivo
GbMax78  è attualmente disconnesso GbMax78
Salve,

sto cercando di scaricare ICQ per Linux ma non mi parte il download...
http://www.icq.com/download/linux/en
Re: ICQ per Linux [messaggio #124387 è una risposta a message #124269] ven, 30 settembre 2011 23:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Motosauro  è attualmente disconnesso Motosauro
Il 30/09/2011 19:47, GbMax78 ha scritto:
> Salve,
>
> sto cercando di scaricare ICQ per Linux ma non mi parte il download...
> http://www.icq.com/download/linux/en

Ma che esiste ancora ICQ?
Pensa te che mi ricordo ancora a memoria il mio numero:
178565057 :D

Il client proprietario non so, ma se vuoi quasi tutti i client di
messaggistica dovrebbero ancora supportarlo.
Kopete sì, pidgin pure (mi pare) empathy non so

Alla peggio c'è il loro client web che se non altro ti mette online nel
frattempo che risolvi

I fatti mi cosano
Re: ICQ per Linux [messaggio #124388 è una risposta a message #124387] ven, 30 settembre 2011 23:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 30/09/2011 23:28, Marco Albarelli (fu Motosauro) @fisso ha scritto:

> [...]
> Kopete sì, pidgin pure (mi pare) empathy non so
>
> Alla peggio c'è il loro client web che se non altro ti mette online nel

Non parte perché han lasciato il bottone, ma disattivandolo ....
Bella prova
Cmq come consiglio, prova un client di messaging alternativo, sono
spesso molto meglio

--
I fatti mi cosano
Re: ICQ per Linux [messaggio #124413 è una risposta a message #124387] sab, 01 ottobre 2011 01:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 09/30/2011 11:28 PM, Marco Albarelli (fu Motosauro) @fisso wrote:
> Ma che esiste ancora ICQ?

Minchia se ne è passato di tempo da quando si usava icq...
Per navigare da casa ancora si usava il modem analogico.

> Pensa te che mi ricordo ancora a memoria il mio numero:
> 178565057 :D

12810005

--
Flavio Visentin

Scientists have finally discovered what's wrong with the female brain:
On the left side, there is nothing right, and on the right side, there
is nothing left.
Re: ICQ per Linux [messaggio #124419 è una risposta a message #124413] sab, 01 ottobre 2011 08:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Crononauta  è attualmente disconnesso Crononauta
On Sat, 01 Oct 2011 01:01:18 +0200, THe_ZiPMaN <spam@zipman.it> wrote:

> Minchia se ne è passato di tempo da quando si usava icq...
> Per navigare da casa ancora si usava il modem analogico.

> 12810005

Tsè, ragazzini... 4005815 :-)
Ma saranno due anni che non lo apro :-O Non so neanche più se va.

--
Massimo Bacilieri AKA Crononauta
Skype: crononauta <massimo.bacilieri@gmail.com>
<motosauro@gmail.com> wrote:

> Ma che esiste ancora ICQ?

AOL lo ha venduto ad una società russa. Lo usano solo in Russia, ormai.

--
s.

What's the difference between a priest and acne?
Acne waits 'til you're a teen to come on your face.
Re: ICQ per Linux [messaggio #124442 è una risposta a message #124419] sab, 01 ottobre 2011 10:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 01/10/2011 08:38, Crononauta ha scritto:

> Tsè, ragazzini... 4005815 :-)
> Ma saranno due anni che non lo apro :-O Non so neanche più se va.

Tempo (un anno circa) fa ho fatto login dall'interfaccia web e andava ancora

I fatti mi cosano
Re: ICQ per Linux [messaggio #124477 è una risposta a message #124419] sab, 01 ottobre 2011 13:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
GbMax78  è attualmente disconnesso GbMax78

> Tsè, ragazzini... 4005815 :-)
> Ma saranno due anni che non lo apro :-O Non so neanche più se va.

Beh... io sono 4870250, ricordo ancora lo stupore di chi mi doveva
aggiungere pensando avesse a che fare con un nonno !

Cmq per esser il tuo iniziando per 40 l'avrai attivato verso il '94/'95
io nel '96 !

Saluti !
GbMax78
Re: ICQ per Linux [messaggio #125091 è una risposta a message #124441] lun, 03 ottobre 2011 15:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
IlRosso  è attualmente disconnesso IlRosso
On Sat, 01 Oct 2011 09:43:50 +0200, steinfeld wrote:

--
s.

What's the difference between a priest and acne?
Acne waits 'til you're a teen to come on your face.

^^^
Firma di pessimo gusto.
Ti ho segnalato all'abuse
Saluti
Re: ICQ per Linux [messaggio #125095 è una risposta a message #124419] lun, 03 ottobre 2011 17:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Il Sat, 01 Oct 2011 08:38:55 +0200, Crononauta ha scritto:

> Tsè, ragazzini... 4005815 Ma saranno due anni che non lo apro :-O Non so
> neanche più se va.

io lo uso da sempre e tutti i santi giorni :-)
cmq con linux consiglio vivamente Pidgin

--
Mine Stronn
Re: ICQ per Linux [messaggio #125096 è una risposta a message #124419] lun, 03 ottobre 2011 17:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Sat, 01 Oct 2011 08:38:55 +0200, Crononauta wrote:

> Tsè, ragazzini... 4005815

Il mio era(è) della serie 5 milioni (non lo dico perchè c'ho dei PIN
creati a partire da combinazioni di numeri del mio ICQ# :D). Cmq si vede
che l'avevano scritto dei nerd... chi cacchio altro può pensare che la
gente si debba ricordare un numero di 6-7 cifre per poter fare login? :D
Re: ICQ per Linux [messaggio #125374 è una risposta a message #125091] mar, 04 ottobre 2011 15:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 03/10/2011 15:26:48, IlRosso <IlRosso@hotmail.com> wrote:

> Firma di pessimo gusto.
> Ti ho segnalato all'abuse

ROTFL, all'abuse di quale religione? Sei per caso il fratello scemo di
vasco rossi? <eg>

P.S.: Impara a quotare, sempre che tu non debba chiedere prima il
permesso a qualche pretaccio.

--
s.

What's the difference between a priest and acne?
Acne waits 'til you're a teen to come on your face.
Re: ICQ per Linux [messaggio #125376 è una risposta a message #124477] mar, 04 ottobre 2011 17:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
EMC  è attualmente disconnesso EMC
327298620 :D saluti
Re: ICQ per Linux [messaggio #125666 è una risposta a message #125376] mer, 05 ottobre 2011 13:34 Messaggio precedente
Il Tue, 04 Oct 2011 17:22:35 +0200, EMC ha scritto:

> 327298620 :D saluti

tra poco facciamo un niuzz grupzz si aisiqù :-D

--
Mine Stronn