Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » Si possono registrare i filmati Silverlight-Moonlight?

Si possono registrare i filmati Silverlight-Moonlight? [messaggio #124270] ven, 30 settembre 2011 20:14 Messaggio successivo
Mario l'amico del gat  è attualmente disconnesso Mario l'amico del gat
quando ci sono dei filmati silverlight-moonlight
che vedo tramite firefox, c'è il modo di salvarli
sul pc?
Re: Si possono registrare i filmati Silverlight-Moonlight? [messaggio #124271 è una risposta a message #124270] ven, 30 settembre 2011 20:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Crononauta  è attualmente disconnesso Crononauta
On Fri, 30 Sep 2011 20:14:05 +0200, Mario l'amico del gatto
<mario123456@gmail.com> wrote:

> quando ci sono dei filmati silverlight-moonlight
> che vedo tramite firefox, c'è il modo di salvarli
> sul pc?

Legalmente non si può nel 99% dei casi, i contenuti distribuiti dalla RAI
proibiscono di norma la copia in qualsiasi forma: puoi solo guardarli dal
portale RAI (salvo diversa indicazione che non credo ci sarà mai).

Detto questo, invece di moonlight c'è un plugin che si chiama raismth
(raismooth) che funziona meglio e si basa su mplayer... e se si basa su
mplayer, beh man mplayer e ho già detto troppo.

--
Massimo Bacilieri AKA Crononauta
Skype: crononauta <massimo.bacilieri@gmail.com>
<massimo.bacilieri@gmail.com> wrote:

> Detto questo, invece di moonlight c'è un plugin che si chiama raismth
> (raismooth) che funziona meglio e si basa su mplayer... e se si basa su
> mplayer, beh man mplayer e ho già detto troppo.

Ah, e se proprio te la vedi male... xvidcap, e ho già detto PIÙ che troppo.

--
Massimo Bacilieri AKA Crononauta
Skype: crononauta <massimo.bacilieri@gmail.com>
Facebook: Massimo Bacilieri
Re: Si possono registrare i filmati Silverlight-Moonlight? [messaggio #124601 è una risposta a message #124271] sab, 01 ottobre 2011 17:27 Messaggio precedente
not1xor1  è attualmente disconnesso not1xor1
Il 30/09/2011 20:29, Crononauta ha scritto:

> Legalmente non si può nel 99% dei casi, i contenuti distribuiti dalla
> RAI proibiscono di norma la copia in qualsiasi forma: puoi solo

che è una grandissima stronzata (non quello che dici tu, ma la pretesa
della rai) quando con un video registratore o con una scheda (o chiave
usb) tv registri quello che vuoi

poi una carognata considerando che ci fanno pagare il canone e la siae
ci estorce di suo dai vari dispositivi di memorizzazione
--
bye
!(!1|1)