Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » [Serie TV] - Terra Nova (senza spoilers)

[Serie TV] - Terra Nova (senza spoilers) [messaggio #124409] sab, 01 ottobre 2011 01:32 Messaggio successivo
Joker  è attualmente disconnesso Joker
Beh figata termonucleare.
Fuciloni, godzilloni, effetti speciali degni di un film ad alto budget
(e infatti hanno speso un culo e mezzo solo per il pilot) e pure
attori degni. Stephen Lang buca lo schermo.

Ovviamente i soliti scoreggioni adesso diranno che non c'e'
introspezione e non ci sono dialoghi filosoficamente edificanti.

--

_JoKeR_

From Gotham with fun.
Re: [Serie TV] - Terra Nova (CON spoilers!!!!) [messaggio #124412 è una risposta a message #124409] sab, 01 ottobre 2011 01:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sapo68  è attualmente disconnesso sapo68
Joker <joker@gotham.us> wrote:

[POSSIBILI SPOILERS]

..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..
..

> Beh figata termonucleare.

Orrenda. :-(
Finta, plasticona, sborona.
In una parola: inutile.

> Fuciloni, godzilloni, effetti speciali degni di un film ad alto budget
> (e infatti hanno speso un culo e mezzo solo per il pilot)

Scusa, ma se hanno speso tutti sti soldi se li sono giocati veramente
male. Si riesce a fare di meglio dai.

> e pure attori degni. Stephen Lang buca lo schermo.

Due ghigni, un pettorale e un paio di bicipiti e buca lo schermo? O_o
Prova attoriale: con canotta o senza canotta.

> Ovviamente i soliti scoreggioni adesso diranno che non c'e'
> introspezione e non ci sono dialoghi filosoficamente edificanti.

Beh, alzo la manina, mettete il dito o voi scoreggioni insieme a me qui
sotto.

Tanta attesa delusa per una mezza fetecchia.
Il protagonista ha 2 (leggasi DUE) espressioni, i figli sono irritanti,
la moglie/doc pure (a domanda: "che venite a fare qui?", risposta: "A
FRESH START" ROTFL, battuta mitologicamente BANALE, ovvia, stereotipata,
eddai, l'ho anticipata subito!).

Una sola parola: la NOIA.

Il meglio se lo sono giocato in apertura: il mondo morente, quello si,
era una vera figata.
Peccato che se lo sono immantinentemente lasciato alle spalle per
buttarci subito indietro nella "solita" giungla.
Però con tutti i comfort moderni eh (tipo ospedali attrezzatissimi,
corrente elettrica ecc).
Appena arrivati, due pacche sulle spalle al prigioniero e via (e alla
fine persino la promozione sul campo), la piccolina che da da mangiare
ai dinosauri (ma ROTFL!), il figlio maggiore che si imbosca e --cliche'
dei cliche'- se le va a cercare con altri tre imbecilli senza che
nessuno dica "ue'".

Telefonatissimi colpi di scena sul figlio scomparso del capo (già mi
immagino come va a finire) e sui segni che lascia, idem per il controllo
temporale attraverso i villegianti (paradossi temporali da gestire che
preannunciano incoerenze come se piovesse).

Si spera sinceramente in una scrittura decente e in qualche villain
all'altezza che sennò manca proprio il vigore drammatico.
Ma il pilot per me è stato di una pochezza imbarazzante.

Certo se immaginano di esaltare gli spettatori con le solite, straviste
e abusatissime rincorse in mezzo alla giungla coi dinosauri alle
calcagna, allora IMHO hanno proprio cagato di brutto fuori dal vaso...

Tutto molto IMHO eh, ci mancherebbe, non vorrei offendere nessuno, ma io
l'ho trovato pessimo quasi sotto tutti i punti di vista.

--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...
Re: [Serie TV] - Terra Nova (CON spoilers!!!!) [messaggio #124417 è una risposta a message #124412] sab, 01 ottobre 2011 03:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
inopinatamente scritto:

Tu sei quello che ha, poco fa, sputazzato Sons Of Anarchy. Ergo non
fai testo.

>[POSSIBILI SPOILERS]

> [...]

Vuoi dei dinosauri veri? Che sia sborona mi pare legittimo: con i
soldi spesi sarebbe stata tale pure la riedizione di Casablanca.

>In una parola: inutile.

Come tutte le cose fighe del mondo.

>Scusa, ma se hanno speso tutti sti soldi se li sono giocati veramente
>male. Si riesce a fare di meglio dai.

Certo che ci si riesce. Ma passare dai promo di Glee a quelli di Terra
Nova e' gia' un balzo avanti di svariate ere geologiche. Il pilot poi
mette solo in mostra quello che potra' essere la serie. La _serie_.
Che, in quanto tale, esssendo serie va giudicata almeno _dopo_ la
prima stagione.

Io ho parlato solo dell'impatto ovvio: quello visivo. Siamo a livelli
molto alti, c'e' poco da dire.

>Due ghigni, un pettorale e un paio di bicipiti e buca lo schermo? O_o
>Prova attoriale: con canotta o senza canotta.

Spettacoloso nei suoi tre o quattro primi piani, a volte serve meno di
quanto si pensa per dare un senso al personaggio.

>Beh, alzo la manina, mettete il dito o voi scoreggioni insieme a me qui
>sotto.

Alza pure la manina, ma il dito non te lo tiro. Mio nonno con questo
giochetto mi terrorizzava.

>Tanta attesa delusa per una mezza fetecchia.

Ripeto: godzilloni, code taglienti, erbacce a go go, pistoloni enormi,
cannoni ad onde soniche, palestrati idioti, attori monofacce e un po'
di gnocca = figata termonucleare.

> [...]
>la moglie/doc pure (a domanda: "che venite a fare qui?", risposta: "A
>FRESH START" ROTFL, battuta mitologicamente BANALE, ovvia, stereotipata,

Quindi un'ora e mezza bruciata da una battuta idiota?
Decontestualizzata poi e' subumana come battuta, non dico il
contrario, ma messa li ci stava pur facendo produrre materiale
maleodorante marrone dal fondoschiena.

>Una sola parola: la NOIA.

Tutto tranne che noia su... tutto. Noia no.

>Il meglio se lo sono giocato in apertura: il mondo morente, quello si,
>era una vera figata.

Che da quanto ho capito si vedra' ancora spesso.

>Peccato che se lo sono immantinentemente lasciato alle spalle per
>buttarci subito indietro nella "solita" giungla.
>Però con tutti i comfort moderni eh (tipo ospedali attrezzatissimi,
>corrente elettrica ecc).

Preferivi il solito accampamento sminchione? Dai su, e' quasi il 2150
e viaggiano tra paradossi temporali, pure timeline diversa, vuoi che
non sappiano mettere giu' un campo cazzuto in men che non si dica? Ti
svelo un segreto: e' fantascenza! Capito la figata? Sci-fi e fai quel
cazzo che ti pare e lo giustifichi a mazzo di setter e nessuno puo'
dirti nulla... Picard trombava di tutto nel ponte ologrammi, solo che
non ce lo hanno fatto vedere...

> [...]
>ai dinosauri (ma ROTFL!), il figlio maggiore che si imbosca e --cliche'
>dei cliche'- se le va a cercare con altri tre imbecilli senza che

Bravi, inutile perdere puntate e puntate su cose scontate. Hanno messo
subito a posto tutto, li ci si deve rendere utili e sprecare un
brakka-brakka-doooooom a fare il pulisci erbacce era una stronzata
gia' dal principio. Pero' il pisellone capo doveva stabilire la
piramide di comando incontrovertibile e lo ha fatto: cazzutissimo eh?

> [...]
>temporale attraverso i villegianti (paradossi temporali da gestire che
>preannunciano incoerenze come se piovesse).

Stronzate di contorno, i rover per esempio sono l'essenza della
figaggine, driftare nei prati tra le palle dei dinosauri cattivissimi
e' lo sport del futuro, chissa' se sotto hanno le Toyo?

>Si spera sinceramente in una scrittura decente e in qualche villain
>all'altezza che sennò manca proprio il vigore drammatico.
>Ma il pilot per me è stato di una pochezza imbarazzante.

Spielberg pensi sia tanto demente da non inventarsi qualcosa di
sensazionale a prescindere? Abbi fede su!

>Certo se immaginano di esaltare gli spettatori con le solite, straviste
>e abusatissime rincorse in mezzo alla giungla coi dinosauri alle
>calcagna, allora IMHO hanno proprio cagato di brutto fuori dal vaso...

Vero! Ora che ci penso non hanno fatto vedere mezza tetta, sti
fetenti!

>Tutto molto IMHO eh, ci mancherebbe, non vorrei offendere nessuno, ma io
>l'ho trovato pessimo quasi sotto tutti i punti di vista.

Oh quello sempre. E mi raccomando non dimenticare a casa l'ironia
necessaria in ogni cosa...

--

_JoKeR_

From Gotham with fun.
Re: [Serie TV] - Terra Nova (CON spoilers!!!!) [messaggio #124434 è una risposta a message #124417] sab, 01 ottobre 2011 10:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Joker <joker@gotham.us> wrote:

> Tu sei quello che ha, poco fa, sputazzato Sons Of Anarchy. Ergo non
> fai testo.

Capirai, la serie pluripremiata, ROTFL.
Come si fa a predere sul serio una roba del genere.
Va da se che l'ho vista fino ad ora, ma è davvero un riempibuchi, alle
volte se ne escono con robe davvero terribili.
Si salva solo la colonna sonora, il resto e' veramente terrificante.

> Vuoi dei dinosauri veri?

No, volio il MINIMO sindacale di realismo, possibile che ancora si deve
vedere gente che scarica interi caricatori di armi pesantissime (vedi il
primo inseguimento) e da brevissima distanza (l'attacco notturno ai 3/4
cretini) e a questi dinosauri non gli fanno manco un graffio?
dai, e' RIDICOLO e fintissimo.

> Che sia sborona mi pare legittimo: con i
> soldi spesi sarebbe stata tale pure la riedizione di Casablanca.

Si, ma di una sboronaggine coatta e sciatta, gli effetti sanno di
cartone, avranno finito tutti quai soldi in un paio di rendering?
Dove li avranno messi tutti i quattrini?
Mistero.

> Come tutte le cose fighe del mondo.

ROTFL.
Contento te, quanti anni hai, per curiosità?

> Certo che ci si riesce. Ma passare dai promo di Glee a quelli di Terra
> Nova e' gia' un balzo avanti di svariate ere geologiche.

Non ci si può esaltare per un promo e non si può neanche correre dietro
ogni pisciata perchè dietro c'e' questo e quel produttore.
Quando una cosa è brutta è brutta.

> Il pilot poi mette solo in mostra quello che potra' essere la serie. La
> _serie_. Che, in quanto tale, esssendo serie va giudicata almeno _dopo_ la
> prima stagione.

Beh, certo, Monsieur de Lapalisse, ma almeno il Pilot lo si potrà
giudicare?

> Io ho parlato solo dell'impatto ovvio: quello visivo. Siamo a livelli
> molto alti, c'e' poco da dire.

Si, le riprese dall'alto son buone.

> Spettacoloso nei suoi tre o quattro primi piani, a volte serve meno di
> quanto si pensa per dare un senso al personaggio.

Cioè, si mette in scena lo stereotipo di tutti gli stereotipi, l'ex
militare (rotfl, la copia di milioni di film, qui occhieggia persino al
suo ruolo in Avatar) che guida la colonia civile e "buca lo schermo"?
Ma si può rimanere seri dicendo cose simili?
Oltretutto il resto del cast è raffazzonato alla meno peggio, avranno
finito i soldi per due rendering e due inseguimenti?
LOL.

> Ripeto: godzilloni
> code taglienti, erbacce a go go, pistoloni enormi,
> cannoni ad onde soniche, palestrati idioti, attori monofacce e un po'
> di gnocca = figata termonucleare.

Mah, se bisogna esaltarsi per queste cose, allora aridatece Jurassic
Park, questo è la sagra del gia visto.
Poi, ripeto, se uno ha voglia di bersi ogni scemenza perchè c'e' il
bollino sopra Spielberg & co. fate pure, ma non vi bastava Falling Syes?

> Quindi un'ora e mezza bruciata da una battuta idiota?

Beh vedo che qualche crepa in questa difesa strenua del nulla appare qua
e la.

> Tutto tranne che noia su... tutto. Noia no.

Me calava la palpebra, giuro.

> Che da quanto ho capito si vedra' ancora spesso.

Mah.
Non credo ma se hai informazioni diverse vedremo.
Ho poca fiducia nel baraccone.

> [...]
> cazzo che ti pare e lo giustifichi a mazzo di setter e nessuno puo'
> dirti nulla... Picard trombava di tutto nel ponte ologrammi, solo che

O.o
No comment...

> Bravi, inutile perdere puntate e puntate su cose scontate.

No, le cose scontate le stanno facendo adesso, che fai butti via
totalmente la costruzione dei personaggi facendogli fare cose insensate
solo per esigenze di "azione"?
Molto intelligente.

> [...]
> dal principio. Pero' il pisellone capo doveva stabilire la piramide di
> comando incontrovertibile e lo ha fatto: cazzutissimo eh?

Va beh, se siamo su questo livello allora possiamo subito chiudere la
discussione, è sostanzialmente inutile parlare con qualcuno che VUOLE lo
show decerebrato perchè gli piace cosi', è figo, cazzuto, figata, C00l
ecc.

> Stronzate di contorno, i rover per esempio sono l'essenza della
> figaggine driftare nei prati tra le palle dei dinosauri cattivissimi
> e' lo sport del futuro, chissa' se sotto hanno le Toyo?

Vedi sopra.

> Spielberg pensi sia tanto demente da non inventarsi qualcosa di
> sensazionale a prescindere? Abbi fede su!

Dopo aver visto Falling Skyes? Ma superROTFL!

> Vero! Ora che ci penso non hanno fatto vedere mezza tetta, sti
> fetenti!

Ma sei serio?

> Oh quello sempre. E mi raccomando non dimenticare a casa l'ironia
> necessaria in ogni cosa...

Ne ho a quintali di ironia.
E' questo baraccone che si prende troppo sul serio e sorte l'effetto
oppposto.
Epic Fail.

Troppo hype e niente sostanza, tutto fumo e niente arrosto.

--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...
Re: [Serie TV] - Terra Nova (senza spoilers) [messaggio #124438 è una risposta a message #124409] sab, 01 ottobre 2011 11:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 01/10/2011 01:32, Joker ha scritto:
> Beh figata termonucleare.
> Fuciloni, godzilloni, effetti speciali degni di un film ad alto budget
> (e infatti hanno speso un culo e mezzo solo per il pilot) e pure
> attori degni. Stephen Lang buca lo schermo.

ROTFL
Ma l'hai vsta su un 12 pollici? Gli effetti speciali fanno pena, i
dinosauri sono da film giapponese su Godzilla, i greenscreen sembrano
fatti ritagliando (con le forbici) le immagini e appiccicati sullo sfondo.

Attori indecenti, dialoghi ridicoli, storia inesistente, stereotipi di
gran lunga oltre il livello di guardia, buchi di sceneggiatura che
nemmeno una zanzariera (es: dinosauri letali che non ammazzano nemmeno
una bimbaminchia da sola nella foresta).

Il rapporto qualità/budget è il più basso che abbia mai visto

Cazzo va bene la differenza di budget, ma i dinosauri di Jurassic Park
(1993) erano infinitamente fatti meglio di questi cosi.

> Ovviamente i soliti scoreggioni adesso diranno che non c'e'
> introspezione e non ci sono dialoghi filosoficamente edificanti.

Chi capisce un minimo di immagini su schermo sa che stai dicendo cazzate
a nastro, oppure stai trollando

--
Lorenzo von Matterhorn

"Winter is coming"
Re: [Serie TV] - Terra Nova (CON spoilers!!!!) [messaggio #124439 è una risposta a message #124417] sab, 01 ottobre 2011 11:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 01/10/2011 03:22, Joker ha scritto:
> [...]
>
> Vuoi dei dinosauri veri? Che sia sborona mi pare legittimo: con i
> soldi spesi sarebbe stata tale pure la riedizione di Casablanca.

Coi soldi spesi, se li spendevano bene facevano qualcosa di decente, non
questa merda

> Come tutte le cose fighe del mondo.

E i tuoi commenti
Invito chi non ha visto a non darti retta: gli effetti speciali fanno
*pena* e l storia è indecente. Da cassare immediatamente

> [...]
> mette solo in mostra quello che potra' essere la serie. La _serie_.
> Che, in quanto tale, esssendo serie va giudicata almeno _dopo_ la

Che sia lammerda (cit.) lo capisci dopo 10 minuti

> Io ho parlato solo dell'impatto ovvio: quello visivo. Siamo a livelli
> molto alti, c'e' poco da dire.

ROTFL
Guardati Game of Throne e poi capisci cosa è oggi un livello alto con un
budget simile

> Spettacoloso nei suoi tre o quattro primi piani, a volte serve meno di
> quanto si pensa per dare un senso al personaggio.

Penoso

> Tutto tranne che noia su... tutto. Noia no.

E' solo noia, rassegnati.

> [...]
> gia' dal principio. Pero' il pisellone capo doveva stabilire la
> piramide di comando incontrovertibile e lo ha fatto: cazzutissimo eh?

Va bè dai è evidente che ci stai prendendo per il culo.

> Spielberg pensi sia tanto demente da non inventarsi qualcosa di
> sensazionale a prescindere? Abbi fede su!

Spielberg sono anni che non investe su un prodotto decente
Poi visto iltarget sicuramente farà ascolti perchè è una serie per
minorati mentali e negli USA ce n'è a iosa

--
Lorenzo von Matterhorn

"Winter is coming"
Re: [Serie TV] - Terra Nova (senza spoilers) [messaggio #124465 è una risposta a message #124438] sab, 01 ottobre 2011 13:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Joker  è attualmente disconnesso Joker
Il Sat, 01 Oct 2011 11:23:13 +0200, Lorenzo von Matterhorn
<righinilor@inwind.it> ha inopinatamente scritto:

>ROTFL

Eccolo! Tana per lo scoreggione. L'altro s'era tenuto, te invece ci
sei finito sotto come un treno merci. Bravo.

>Ma l'hai vsta su un 12 pollici? Gli effetti speciali fanno pena, i
>dinosauri sono da film giapponese su Godzilla, i greenscreen sembrano
>fatti ritagliando (con le forbici) le immagini e appiccicati sullo sfondo.

Ah si, te vedi i 'green screen', un fenomeno!

> [...]
>nemmeno una zanzariera (es: dinosauri letali che non ammazzano nemmeno
>una bimbaminchia da sola nella foresta).

"Buchi di sceneggiatura". Si si, scoreggione di buon livello.

>Il rapporto qualità/budget è il più basso che abbia mai visto

E si che ne hai visti eh!

>Cazzo va bene la differenza di budget, ma i dinosauri di Jurassic Park
>(1993) erano infinitamente fatti meglio di questi cosi.

Un po' di storia del cinema con tanto di data. C'e' quasi tutto.

>Chi capisce un minimo di immagini su schermo sa che stai dicendo cazzate
>a nastro, oppure stai trollando

BINGO! Colpo di grazia. E no, non sto trollando.

Ma hai considerato che i fuciloni hanno pure i faretti per sparare di
notte? Dai questi dettagli sono fondamentali eh. O voi scoreggioni non
li notate perche' tutti presi a vedere il 'green screen' di turno?

--

_JoKeR_

From Gotham with fun.
Re: [Serie TV] - Terra Nova (CON spoilers!!!!) [messaggio #124469 è una risposta a message #124434] sab, 01 ottobre 2011 14:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Joker  è attualmente disconnesso Joker
Il Sat, 1 Oct 2011 10:41:30 +0200, sapo68@gmail.com (SAP) ha
inopinatamente scritto:

> [...]
>volte se ne escono con robe davvero terribili.
>Si salva solo la colonna sonora, il resto e' veramente terrificante.

Hmm vediamo... faccio il serio per 10 secondi: SOA e' una serie
imperniata su un paio di forzature, ma gli attori sono bravi, le
storie intriganti e ci sono dialoghi degni, non e' un riempibuchi
cosi' come non e' The Shield (stesso autore). Dimmi le "robe davvero
terribili" altrimenti parliamo di aria fritta. Alcuni scorci della
terza stagione poi sono favolosi cosi' come il sonoro (cosa che dici
anche tu) annesso.

Ora puo' non piacerti il genere ma definire pessima (perche' e' questo
che sott'intendi) SOA e' esagerare ampiamente.

Ok, torniamo a voi scoreggioni.

> [...]
>primo inseguimento) e da brevissima distanza (l'attacco notturno ai 3/4
>cretini) e a questi dinosauri non gli fanno manco un graffio?

Tu eri nel triassico per saperlo? Metti che avevano la pellaccia tipo
quella di Wolverine? Dai su, siamo coerenti dai!

>Si, ma di una sboronaggine coatta e sciatta, gli effetti sanno di
>cartone, avranno finito tutti quai soldi in un paio di rendering?
>Dove li avranno messi tutti i quattrini?
>Mistero.

Se li sara' imbertati Lang, con quel faccione li io non ci
scommetterei sulla sua moralita' eh...

>ROTFL.
>Contento te, quanti anni hai, per curiosità?

Piu' di te. Sull'inutilita' delle cose fighe posso farti un trattato.
Ti interessa?

>Non ci si può esaltare per un promo e non si può neanche correre dietro
>ogni pisciata perchè dietro c'e' questo e quel produttore.

Non e' vero. Tarantino fa _SOLO_ film bellissimi. Inglorius bastards
e' bellissimo infatti.

>Quando una cosa è brutta è brutta.

Vero, piglia la Mazzamauro.

>Beh, certo, Monsieur de Lapalisse, ma almeno il Pilot lo si potrà
>giudicare?

Non mi piace il francese. Ti sei guadagnato un impropero, scegli tu
quale.

>Si, le riprese dall'alto son buone.

Argh! Pessima, riprova dai. Ti passo un manualetto Bignami magari, si
intitola "Come rispondere in modo ironico senza fare figure da
cioccolataio ungherese", e' interessante e da leggere e' piu' corto
del titolo.

>Cioè, si mette in scena lo stereotipo di tutti gli stereotipi, l'ex
>militare (rotfl, la copia di milioni di film, qui occhieggia persino al
>suo ruolo in Avatar) che guida la colonia civile e "buca lo schermo"?

Oh l'hai presa!!! C'e' speranza nell'universo!!! Ah, Avatar e'
realmente una figata termonucleare, e piglia scoreggioni meglio che
Terra Nova eh. Ma sul serio dico.

>Ma si può rimanere seri dicendo cose simili?

Si. Io ci riesco. Prova magari sei fortunato.

>Oltretutto il resto del cast è raffazzonato alla meno peggio, avranno
>finito i soldi per due rendering e due inseguimenti?
>LOL.

Uhhh, l'acronimo! Figooo! Me lo insegni?

>Mah, se bisogna esaltarsi per queste cose, allora aridatece Jurassic
>Park, questo è la sagra del gia visto.

Esaltarsi? Io o voi a correre per denigrarlo? Il confine e' sottile
come un alito di vento. No, se hai mangiato cipolla non vale.

>Poi, ripeto, se uno ha voglia di bersi ogni scemenza perchè c'e' il
>bollino sopra Spielberg & co. fate pure, ma non vi bastava Falling Syes?

Fate? Guarda che non sono un collettivo, i borg sono su star trek. Io
sono io, singolare, parlo per me e quindi rivolgiti a me, grazie.
Falling Syes che roba e'? Skies intendevi? Se cosi' allora ok. Figo
pure quello per altro.

>Beh vedo che qualche crepa in questa difesa strenua del nulla appare qua
>e la.

Rido da 4 minuti (cronometrati), dov'e' che "difendo strenuamente"?
Dai sei quasi cotto, prima il plurale in un thread a TRE per ora, dove
voi siete in due, io da solo. Ora metti in mezzo 'difese' che manco
Capello con Desailly, su su, certe cose fan male al fegato e io non
voglio essere causa di acidita'. Eri partito bene, ora stai
scoreggiando dappertutto, occhio che se non sei da solo in casa rischi
di fare figuracce.

>Me calava la palpebra, giuro.

E perche' hai finito di vederlo tutto? Segni di masochismo?

>Mah.
>Non credo ma se hai informazioni diverse vedremo.
>Ho poca fiducia nel baraccone.

Si vede.

>O.o
>No comment...

Oh guarda che pure il buon Picard doveva trombare ogni tanto, mica
poteva sempre rosicare dietro a Ryker e Troi eh...

>No, le cose scontate le stanno facendo adesso, che fai butti via
>totalmente la costruzione dei personaggi facendogli fare cose insensate
>solo per esigenze di "azione"?
>Molto intelligente.

Certo, smart & cleaver! No, non sono la versione anglosassone di Dolce
& Gabbana.

> [...]
>discussione, è sostanzialmente inutile parlare con qualcuno che VUOLE lo
>show decerebrato perchè gli piace cosi', è figo, cazzuto, figata, C00l

Non sei su un forum che chiudi qualcosa, nessuno t'ha obbligato a
rispondere ma tu ti sei sentito in dovere di farlo. Io ho visto tutto
il pilot di Terra Nova e m'e' piaciuto, a te dopo quanto ti "calava la
palpebra"? Dai ora facciamo il conto di chi e' quello fesso (scusa per
il fesso ma al momento non mi viene nulla di meno offensivo).

Lo show decerebrato e' questo. Poi invece "The Big Bang Theory" e' lo
show strafigo con dialoghi strafighi e risate (finte) strafighe.
Essere scoreggioni oggi.

>Vedi sopra.

Ti sei stufato a scrivere? Io sono velocissimo invece. Rispondo a
tutto.

>Dopo aver visto Falling Skyes? Ma superROTFL!

Qui hai voluto dire? No perche' penso tu ti sia perso.

>Ma sei serio?

Ah, le domande esistenziali.

>Ne ho a quintali di ironia.

Oh, non direi proprio amico mio. Certo piu' di quell'altro a cui ho
risposto prima si, hai speranze, pero' me le deludi ad ogni pie'
sospinto. Sono sicuro che puoi fare meglio, sempre se non sbroccherai
dopo questa serie di risposte (cosa peraltro probabile, scommetto che
se hai scritto determinate cose fin qui senza aver letto tutto il post
prima ora ti staranno venendo dubbi... dai vediamo se almeno questo lo
ammetti).

>E' questo baraccone che si prende troppo sul serio e sorte l'effetto
>oppposto.

Prendersi troppo sul serio e' clamorosamente sovrastimato come
esercizio.

>Epic Fail.

Ommadonna... qui sei caduto clamorosamente verso il trash peggiore
eh... ma proprio su quello economico in saldo al discount sotto casa
del tizio a cui ho risposto prima (e no... non me lo ricordo quel nome
Lorenzo vonqualcosa?).

>Troppo hype e niente sostanza, tutto fumo e niente arrosto.

Il fumo pero' puo' dare gioie all'olfatto.

--

_JoKeR_

From Gotham with fun.
Re: [Serie TV] - Terra Nova (CON spoilers!!!!) [messaggio #124471 è una risposta a message #124439] sab, 01 ottobre 2011 14:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Joker  è attualmente disconnesso Joker
Il Sat, 01 Oct 2011 11:32:03 +0200, Lorenzo von Matterhorn

>Coi soldi spesi, se li spendevano bene facevano qualcosa di decente, non
>questa merda

Quanta invidia. I soldi non erano i tuoi eh, e comunque se non li
avessero spesi non li avrebbero dati a te. Quindi tranquillizzati.

>E i tuoi commenti
>Invito chi non ha visto a non darti retta: gli effetti speciali fanno
>*pena* e l storia è indecente. Da cassare immediatamente

Cominciamo bene. Sicuro di non doverti pulire la bavetta ai bordi
della bocca gia' dopo pochi secondi? Lasciare il libero arbitrio ad
altri che volessero provare a vedere il pilot pare troppo? O hai mire
da dittatore?

>Che sia lammerda (cit.) lo capisci dopo 10 minuti

Ti ci vuole cosi' tanto per sentirne la puzza? Evidentemente sei
abituato, sai i ricettori olfattivi dopo pochi minuti si abituano agli
odori e il cervello li isola se li ha precedentemente giudicati
sgradevoli. Le citazioni poi vanno fatte come si deve, se citi frasi
di celebrolesi non pretendere di essere preso sul serio.

>ROTFL

Gli acronimi! Li adoro.

>Guardati Game of Throne e poi capisci cosa è oggi un livello alto con un
>budget simile

Lo faro', grazie del consiglio. Spero non sia roba da scoreggioni.

>Penoso

Nel senso dotato di pene?

>E' solo noia, rassegnati.

Io? Tu sei il secondo che lo ha visto tutto dopo che gia' 10 minuti
erano bastati per giudicarlo. Io non mi sono annoiato. Tu si. Lo
abbiamo visto tutto tutti e due. Sai fare i conticini vero?

>Va bè dai è evidente che ci stai prendendo per il culo.

No no, siete due maschietti finora. Preferisco le gnocche. Con le
tette grosse.

>Spielberg sono anni che non investe su un prodotto decente
>Poi visto iltarget sicuramente farà ascolti perchè è una serie per
>minorati mentali e negli USA ce n'è a iosa

Ah gli USA, sede dei minorati mentali. Oh ma lo sai che la fighissima
Game Of Throne (che no, non ho ancora visto, ma tu hai detto che e' da
vedere perche' fighissima e con tanti soldi spesi, bene pero' non come
Terra Nova che e' "lammerda") e' statunitense? Quindi sono tutti
minorati mentali o solo una parte? Oppure la parte dei minorati
mentali e' solo quella che non si conforma con quello che reputi
"lammerda"? Dai sono curioso di vedere come ne esci. Per me sbrocchi e
non ce la fai ad uscirne. Degnamente intendo eh, non vale se fai il
giochino di quello che ha capito tutto e molla con una risata.

--

_JoKeR_

From Gotham with fun.
Re: [Serie TV] - Terra Nova (CON spoilers!!!!) [messaggio #124472 è una risposta a message #124469] sab, 01 ottobre 2011 14:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Joker <joker@gotham.us> wrote:

> Ti sei stufato a scrivere? Io sono velocissimo invece. Rispondo a
> tutto.

Hai vinto, ti lascio ai tuoi deliri.

--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...
Re: [Serie TV] - Terra Nova (CON spoilers!!!!) [messaggio #124473 è una risposta a message #124472] sab, 01 ottobre 2011 14:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
inopinatamente scritto:

>Hai vinto, ti lascio ai tuoi deliri.

Peccato. Non sono deliri, ti sei defilato troppo presto, promettevi
bene.

Seriamente.

--

_JoKeR_

From Gotham with fun.
Re: [Serie TV] - Terra Nova (senza spoilers) [messaggio #124539 è una risposta a message #124409] sab, 01 ottobre 2011 15:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SR2  è attualmente disconnesso SR2
> [...]
>
> Ovviamente i soliti scoreggioni adesso diranno che non c'e'
> introspezione e non ci sono dialoghi filosoficamente edificanti.

Da scorreggione alternativo dico che ho iniziato a vederlo che ero
contento ed ho finito che mi ero rotto.
Tutto bello ma... è sempre la solita minestra riscaldata.
E che sia una "solita minestra" ad alto budget non è consolatorio.
Vedremo i prossimi episodi ma le premesse non sono buone...
Re: [Serie TV] - Terra Nova (senza spoilers) [messaggio #124540 è una risposta a message #124438] sab, 01 ottobre 2011 15:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> dinosauri sono da film giapponese su Godzilla, i greenscreen sembrano
> fatti ritagliando (con le forbici) le immagini e appiccicati sullo sfondo.

In effetti non sono un granché.
Ho capito che è un telefilm ma da Jurassic Park son passati 18 anni (!)

> [...]
> nemmeno una zanzariera (es: dinosauri letali che non ammazzano nemmeno
> una bimbaminchia da sola nella foresta).
[cut]

Sì che poi quando sei in un fortino circondato da bestioni feroci ti
viene spontaneo andarti a fare un bel pic-nic con gli amici.
Altrimenti non potevano fare la solita scena coi teenager persi nella
foresta.
Re: [Serie TV] - Terra Nova (senza spoilers) [messaggio #124542 è una risposta a message #124539] sab, 01 ottobre 2011 15:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Joker  è attualmente disconnesso Joker
Il Sat, 01 Oct 2011 15:00:45 +0200, SR2
<blank.alphasoft@blank.libero.it> ha inopinatamente scritto:

> [...]
>E che sia una "solita minestra" ad alto budget non è consolatorio.
>Vedremo i prossimi episodi ma le premesse non sono buone...

Giudizio sintetico, oculato e bilanciato. Quasi stento a credere che
siamo ancora su it.arti.cinema. Mi piacciono gli scoreggioni
alternativi.

--

_JoKeR_

From Gotham with fun.
Re: [Serie TV] - Terra Nova (senza spoilers) [messaggio #124687 è una risposta a message #124540] sab, 01 ottobre 2011 22:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SR2 ha usato la sua tastiera per scrivere :

> In effetti non sono un granché.
> Ho capito che è un telefilm ma da Jurassic Park son passati 18 anni (!)

vabbe', ma come sono, per dire, rispetto a quelli di "Tree of life"?

LOL

LOL

LOL

R.
Re: [Serie TV] - Terra Nova (CON spoilers!!!!) [messaggio #124714 è una risposta a message #124412] dom, 02 ottobre 2011 01:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
karamazov  è attualmente disconnesso karamazov
Nel suo scritto precedente, SAP ha sostenuto :
> [...]
>
> Tanta attesa delusa per una mezza fetecchia.
> Il protagonista ha 2 (leggasi DUE) espressioni, i figli sono irritanti,

in particolare il figlio "ribbelle" (per nessuna ragione
se non per il fatto che così diceva il copione), che tanto
ricorda quello di War of Worlds (anche quello spacca maroni
senza motivazioni particolari).
dev'essere una fissa di Spielberg, per qualche motivo.

> Però con tutti i comfort moderni eh (tipo ospedali attrezzatissimi,
> corrente elettrica ecc).

ma quegli orrendi bungalows BLU! a fresh start e iniziate
subito a importare monnezza prefabbricata?
ma per favore...

> Appena arrivati, due pacche sulle spalle al prigioniero e via (e alla
> fine persino la promozione sul campo), la piccolina che da da mangiare
> ai dinosauri (ma ROTFL!)

teribbile, fortuna che il dino ha notato che c'era un insetto
nell'insalata, altrimenti ciao bimba.

> Telefonatissimi colpi di scena sul figlio scomparso del capo (già mi
> immagino come va a finire) e sui segni

i segni potevano essere un buon cliffhanger, invece
hanno rovinato tutto con lo spiegone finale, manca proprio l'abc

> Certo se immaginano di esaltare gli spettatori con le solite, straviste
> e abusatissime rincorse in mezzo alla giungla coi dinosauri alle
> calcagna, allora IMHO hanno proprio cagato di brutto fuori dal vaso...

sinceramente era bastato leggere mezza trama quando l'hanno presentato
per capire dove si andava a parare, l'unica speranza era uno script
solido e una messa in scena interessante, ma anche qui, la presenza
di Spielberg era più un segnale di pessimismo che il contrario,
come dovrebbe essere.
Re: [Serie TV] - Terra Nova (CON spoilers!!!!) [messaggio #124715 è una risposta a message #124434] dom, 02 ottobre 2011 02:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
karamazov  è attualmente disconnesso karamazov
SAP ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Capirai, la serie pluripremiata, ROTFL.

qua il mio filtro ha funzionato meglio del tuo allora,
mi sono bastate 2 righe di sinossi per skipparla integralmente.

> [...]
> primo inseguimento) e da brevissima distanza (l'attacco notturno ai 3/4
> cretini) e a questi dinosauri non gli fanno manco un graffio?

VIVE se le magnano le pallottole!
lol, ma nessuno di questi cazzoni ha mai visto un documentario
su national geographic? anche con la bestia più feroce
basta un petardo per farla scappare con la coda tra le gambe.

> Si, ma di una sboronaggine coatta e sciatta, gli effetti sanno di
> cartone, avranno finito tutti quai soldi in un paio di rendering?
> Dove li avranno messi tutti i quattrini?
> Mistero.

coca e escort, è l'unica spiegazione.
Re: [Serie TV] - Terra Nova (CON spoilers!!!!) [messaggio #124729 è una risposta a message #124714] dom, 02 ottobre 2011 09:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
karamazov <kary@hotmail.com> wrote:

> i segni potevano essere un buon cliffhanger, invece
> hanno rovinato tutto con lo spiegone finale, manca proprio l'abc

Giusto, hai ragione, dimenticavo questa perla: potevano giocarsela per
svariate puntate e invece no, ti dicono subito chi è stato!!!

Ahahahahahhaha, meraviglioso.

--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...
Re: [Serie TV] - Terra Nova (CON spoilers!!!!) [messaggio #124988 è una risposta a message #124417] lun, 03 ottobre 2011 00:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Joker" <joker@gotham.us> ha scritto nel messaggio
> [...]
> cazzo che ti pare e lo giustifichi a mazzo di setter e nessuno puo'
> dirti nulla... Picard trombava di tutto nel ponte ologrammi, solo che

Attento Joker a non dire fantascemenze, Batman e' sulle tue tracce...
Re: [Serie TV] - Terra Nova (CON spoilers!!!!) [messaggio #124995 è una risposta a message #124988] lun, 03 ottobre 2011 08:35 Messaggio precedente
Joker  è attualmente disconnesso Joker
Il Mon, 3 Oct 2011 00:10:24 +0200, "MiT" <mitfiles-news@yahoo.it> ha
inopinatamente scritto:

>Attento Joker a non dire fantascemenze, Batman e' sulle tue tracce...

T'oh... uno col senso dell'umorismo! Merce rara...

--

_JoKeR_

From Gotham with fun.