Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Chickenfoot - III

Chickenfoot - III [messaggio #124455] sab, 01 ottobre 2011 12:23 Messaggio successivo
Niccol  è attualmente disconnesso Niccol
Il primo disco dei Chickenfoot mi era parso carino, ben fatto, ma nulla di
che. Questo qui invece rulla di cartoni, si sente una band molto piu' coesa
e le canzoni sono, dalla prima all'ultima, tutte quante esempi da manuale
di hard rock classico, con anche la convinzione, l'energia e il carisma
(vabbeh, visti i nomi...) per fare davvero le differenza. E ovviamente le
canzoni. Insomma, superspacca.
Niccolo'.
Re: Chickenfoot - III [messaggio #124586 è una risposta a message #124455] sab, 01 ottobre 2011 18:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Ale  è attualmente disconnesso Ale
"NiccolòCarli" <carlister@GGGIIUIIIHBIHJBIHJBIHBgmail.com> ha scritto nel
messaggio news:4e86ebf9$0$44203$4fafbaef@reader1.news.tin.it...
> Il primo disco dei Chickenfoot mi era parso carino, ben fatto, ma nulla di
> che.

e invece pure lì 3-4 canzoni sono davvero oltre la media.
Re: Chickenfoot - III [messaggio #124587 è una risposta a message #124586] sab, 01 ottobre 2011 20:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Ale wrote:

> e invece pure lì 3-4 canzoni sono davvero oltre la media.

3-4 canzoni si'. Il fatto e' che, da un gruppo simile, mi aspetto che
l'intero disco sia ben sopra la media.
Niccolo'.
Re: Chickenfoot - III [messaggio #125297 è una risposta a message #124455] mar, 04 ottobre 2011 10:14 Messaggio precedente
Tristan Tarrant  è attualmente disconnesso Tristan Tarrant
On 10/01/2011 12:23 PM, Niccolò Carli wrote:
> di hard rock classico, con anche la convinzione, l'energia e il carisma
> (vabbeh, visti i nomi...) per fare davvero le differenza. E ovviamente le
> canzoni. Insomma, superspacca.

Bellissimo.
Ma quanta energia ha Sammy Hagar ?!!? Quell'uomo ha 64 anni cazzo !!!

Tristan