Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Apple nei film

Re: Apple nei film [messaggio #125343 è una risposta a message #125300] mar, 04 ottobre 2011 12:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
gargan  è attualmente disconnesso gargan
> sei italiano?

tu no...visto che non sai quotaren e non sai nemmeno quello che hai
scritto...
Re: Apple nei film [messaggio #125407 è una risposta a message #125307] mar, 04 ottobre 2011 19:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dr. Hiryuu  è attualmente disconnesso Dr. Hiryuu
On Tue, 4 Oct 2011 10:17:43 +0200, pippo2@disney.com (Jack) wrote:

>con OSX in mezz'ora e un riavvio al massimo sei operativo.
>con Win 7 hai bisogno un paio di ore aggiuntive e qualche riavvio in
>piu'.

In parte è vero. Win 7 però tende a non interrompere la sessione ma a
installare gli aggiornamenti allo shutdown. E' però vero che lo fa per
3-4 volte di fila.

>L'OS deve essere un interfaccia tra l'hardware e l'applicazione.
>Idealmente si dovrebbe poter cambiare hardware e OS senza modificare di
>una virgola il tuo utilizzo del'applicazione. Non dovresti neanche
>accorgerti che ci sia qualcosa di cambiato "sotto".

Ma quindi viene meno un altro dei pilastri della filosofia mac, ovvero
la centralità del dato rispetto all'applicazione che lo genera o lo
gestisce o lo processa.
Tutta la filosofia del MacOS è sempre stata basata sul concetto per
cui all'utente interessa lavorare sul documento, non usare
l'applicazione. Adesso cambia anche questo? Vorrà dire che dopo
windows 95 = macintosh 84 ci toccherà dire OSX10.8 = windows 3.0. Una
bella rivincita per la microsoft, non c'è che dire.

Personalmente ritengo che il sistema operativo sia un'interfaccia tra
l'hardware e l'utente, anche se certamente si può aprire una guerra di
definizioni e cavillare sulla distinzione tra sistema operativo e
interfaccia utente.
Re: Apple nei film [messaggio #126458 è una risposta a message #124865] ven, 07 ottobre 2011 12:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniele  è attualmente disconnesso daniele
MaxDamage <tuanonna@google.com> writes:

> Gargan ha pensato forte:

> Un portatile: spendendo il triplo si ottiene un terzo, non espandibile con
> un display di merda. Solo un mentecatto si bea di un portatile.

Non ho capito, stai dicendo che comprare un portatile è male, o che
comprare *quel* portatile è male.
--
Telefono, s.m.:
Un'invenzione diabolica che annulla alcuni dei vantaggi del
Il 01/10/11 12:15, 115jl ha scritto:

> PS nella controparte ho notato che pochissimi film mostrano iphone, nei film
> americani il blackbarry lo fa da padrona ;)))

Sono molto più utilizzati nelle serie tv in effetti :)

--
Andy Buckley (Mojopin)
www.mojopin.net