Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » Digitale Terreastre in Toscana

Digitale Terreastre in Toscana [messaggio #124800] dom, 02 ottobre 2011 16:03 Messaggio successivo
vitosoft&packy  è attualmente disconnesso vitosoft&packy
Quandio si vedranno i canali TVDIG in Toscana?
Cosa ci sarà da fare oltre che la ricerca automatica?

Oggi, avendo il ricevitore SAT, riuscirei a vedere tutti i canali digitali
free
come li vedono quelli che hanno già la visione col Digitale terrestre,
tipo il Piemonte?
Re: Digitale Terreastre in Toscana [messaggio #124855 è una risposta a message #124800] dom, 02 ottobre 2011 20:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Donato  è attualmente disconnesso Donato
Il 02/10/2011 16:03, Andrew ha scritto:
> [...]
> free
> come li vedono quelli che hanno già la visione col Digitale terrestre,

Il satellitare sere solo per il sat, il dtt è tutta un'altra cosa,
dovrai sicuro fare la ricerca automatica, ma anche una revisione
all'impianto può far bene.
Re: Digitale Terreastre in Toscana [messaggio #124916 è una risposta a message #124800] dom, 02 ottobre 2011 23:31 Messaggio precedente
sorzatel  è attualmente disconnesso sorzatel
> [...]
> Cosa ci sarà da fare oltre che la ricerca automatica?
>
> Oggi, avendo il ricevitore SAT, riuscirei a vedere tutti i canali digitali

nella colonna centrale è specificato se FREE o il sistema di codifica
http://www.lyngsat.com/hotbird.html

> come li vedono quelli che hanno già la visione col Digitale terrestre,
> tipo il Piemonte?

non so cosa si riceve in Piemonte

scorri i canali da sat (della sola piattaforma TiVùSAT)
http://urlin.it/21863
clic su "Generalisti" e seguenti

con ricevitore sat e
SmarCAM Tivùsat e Smartcard
http://urlin.it/21862
per avere la certezza di visione della piattaforma TiVùSAT è
indispensabile la Card da richiedere e/o ritirare presso la RAI

Tutti NO, ma buona parte SI.
(io da terrestre non ricevo il mux di LA7 che invece ricevo da sat, e
da sat non ricevo nessuna delle private della mia zona)
da sat, di solito, non vedi il Rai3 della tua Regione se non è il
Lazio (anche se a volte passa a rotazione il TG delle altre
regioni/provincie)
poi mancheranno anche le "private" o almeno ce ne saranno alcune che
non essendo della tua zona forse saranno di scarso interesse...

http://www.digitaleterrestrefacile.it/tag/canali-tivu-sat/

http://www.telcominstrument.com/c_24-tivusat-decoder-e-cam-t vsat.html

http://www.marisrl.it/tivusat.html

buona lettura