Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » David Letterman late night show

David Letterman late night show [messaggio #124861] dom, 02 ottobre 2011 18:13 Messaggio successivo
Eirinn  è attualmente disconnesso Eirinn
sentire la band in studio fare un paio di stacchetti prendendo spezzoni
dei King's X non ha prezzo!
Mi aspettavo una comparsata di uno dei tre, ma alla fine son comparsi i
death cab for cutie :\
--
Sláinte, Eirinn
icq# 3346238 - http://eirinn.altervista.org/
"Eirinn" <eirinn*Pog_mo_thon*.max@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> sentire la band in studio fare un paio di stacchetti prendendo spezzoni
> dei King's X non ha prezzo!
> Mi aspettavo una comparsata di uno dei tre, ma alla fine son comparsi i
> death cab for cutie :\

Ma chi se ne frega della band o musica...il meglio e' lui stesso quando
prende per il culo spietatamente il nostro nanerottolo incipriato
malauguratamente presidente del consiglio...LOL...

--
*****
# bomba [nomen omen - ndr] 2010-12-01 15:35

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)
Re: David Letterman late night show [messaggio #125004 è una risposta a message #124862] lun, 03 ottobre 2011 11:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Shannara  è attualmente disconnesso Shannara
On 2 Ott, 19:11, "The Sentinel" <he...@metal.it.invalid> wrote:
> [...]

E questo a che prezzo lo metti?
http://www.youtube.com/watch?v=JWyABiUpihs

Shannara
Re: David Letterman late night show [messaggio #125032 è una risposta a message #125004] lun, 03 ottobre 2011 14:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Shannara" <ros.bert@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> E questo a che prezzo lo metti?
> http://www.youtube.com/watch?v=JWyABiUpihs

Perche' quoti me per rispondere a lui?

Non ho visto il link, per la cronaca...al limite dopo se ho voglia...

--
*****
[...]

Re: David Letterman late night show [messaggio #125336 è una risposta a message #125004] mar, 04 ottobre 2011 14:03 Messaggio precedente
Il 03/10/2011 11:17, Shannara ha scritto:
> E questo a che prezzo lo metti?
> http://www.youtube.com/watch?v=JWyABiUpihs

beh, i king's x non hanno sicuramente la "tiratura" dei Rush,
soprattutto da quelle parti :)