Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » [OT] Un tempo sarebbe stato IT...Gacco, vieni qui!

[OT] Un tempo sarebbe stato IT...Gacco, vieni qui! [messaggio #125034] lun, 03 ottobre 2011 14:47 Messaggio successivo
The Sentinel  è attualmente disconnesso The Sentinel
....perche' era una metallara al 100%, anche se forse non e' mai stata
intimamente convinta e seguiva una compagnia o qualche amico/a in
particolare che erano tali da prima, perche' altrimenti secondo me non dura
solo qualche anno la passione, ma nemmeno una decina...come si dice "once a
metalhead, a metalhead forever"...ma cmq sembrava davvero in tutto per tutto
diciamo, sostegno alla scena nel live compresi.

Lei e' Lei, Gackeen -visto che parli e che pari tornato da chissa' quale
eremo a spara' cazzate qui sopra-, e le discotecare se le magna a colazione
senza neanche accorgersene (mani sul tavolo eh! LOL...):

http://www.modelmayhem.com/415714

Lasciate perdere tutte le altre, imo scarse, e guardate solo le 4 foto
realmente killer, cioe' le uniche dove rende (quasi) come e' dal vero...chi
indovina quali sono quelle 4 (o forse 5 toh, ora non ricordo bene), di cui
una e' piu' che facile anche per un cieco direi vince uno scopino da cesso
in cui le varie setole sono formate da miniature in plastica di tipiche
truzzette anonime tutte uguali e senza cervello ne' fascino alcuno, un
oggetto imperdibile che rendera' molto piu' piacevole per ogni vero
metallaro quella mansione post-evacuazione...ROTFL!

--
*****
# bomba [nomen omen - ndr] 2010-12-01 15:35

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)
Re: [OT] Un tempo sarebbe stato IT...Gacco, vieni qui! [messaggio #125070 è una risposta a message #125034] lun, 03 ottobre 2011 15:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Gackeen  è attualmente disconnesso Gackeen
The Sentinel ha spiegato il 03/10/2011 :
> Gackeen -visto che parli e che pari tornato da chissa' quale
> eremo a spara' cazzate qui sopra-, e le discotecare se le magna a colazione
> senza neanche accorgersene (mani sul tavolo eh! LOL...):

Tu non puoi essere Alessio.
Non puoi esserti ridotto cosi :)
Re: [OT] Un tempo sarebbe stato IT...Gacco, vieni qui! [messaggio #125124 è una risposta a message #125070] lun, 03 ottobre 2011 19:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Gackeen" <ANDIAMOABERLINOgackeen@ifmq.com> ha scritto nel messaggio
> Tu non puoi essere Alessio.
> Non puoi esserti ridotto cosi :)

Cosi' come, Gacco? Te parlavi di truzze come fossero delle dee da desiderare
ad ogni costo, e io ti ho dimostrato al volo cos'e' la bellezza, il fascino
etc., quelli senza tempo, che erano tali 50 o 60 anni fa, come 30 o 20, come
lo sono oggi e lo saranno sempre perche', come per la musica, certe
caratteristiche sono oggettivamente "di qualita'" e non passano mai se hai
la fortuna di possederle, e non c'e' truzzetta iper-truccata, finta, con le
tettone e le labbrone rifatte o con atteggiamenti esplicitamente da
"arrizzacazzi" che tenga di fronte ad esse.

E che c'era/c'e' di bello a Berlino?

E poi da quanto cazzo manchi dal ng? Non puo' essere cosi' tanto da non aver
mai letto miei riferimenti gia' da anni fa riguardo quella meraviglia della
natura, quindi forse l'artereosclerosi comincia a manifestarsi,
chissa'...riguardati eh.

E cmq non ti far desiderare, se vuoi tornare a postare posta davvero, non
far finta sparando cazzate di mezza riga l'una ogni tanto e su argomenti
pure OT...

--
*****
[...]

Re: [OT] Un tempo sarebbe stato IT...Gacco, vieni qui! [messaggio #125267 è una risposta a message #125034] mar, 04 ottobre 2011 00:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
The Sentinel  è attualmente disconnesso The Sentinel
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio

Ci vuole il colpo/i di grazia per caso?

E allora buonanotte ai suonatori con queste (lezioni anche nel gusto del
vestire alle truzze...ok dice "ci vuole poco quello...", va bene, pero'
intanto anche li' non hanno speranza)...senza offesa per gli altri/e ma in
alcune dove non e' sola sembra tipo "la bella e le bestie", anche per il
look medio di quell'ambiente (mai adottato per fortuna da lei), davvero
ridicolo...tubi di plastica in testa ed estension di ogni tipo e grottesco
spinto, lenti del cazzo coi disegnini non si sa bene per fare quale effetto
e su chi etc.:

http://fotoalbum.virgilio.it/siddhartaclubgallery/kiko-1/sid dharta-30-03-07/lgdscn0258.html

http://fotoalbum.virgilio.it/siddhartaclubgallery/kiko-1/sid dharta-15-12-07-/lgimg0723.html

http://fotoalbum.virgilio.it/siddhartaclubgallery/kiko-1/sid dharta-01-03-08-/lgimg9816.html

http://fotoalbum.virgilio.it/siddhartaclubgallery/kiko-1/sid dharta-01-03-08-/lgimg9817.html

http://fotoalbum.virgilio.it/siddhartaclubgallery/kiko-1/sid dharta-19-04-08/lgimg5418.html

http://fotoalbum.virgilio.it/siddhartaclubgallery/kiko-1/sid dharta-19-04-08/lgimg5423.html

http://fotoalbum.virgilio.it/siddhartaclubgallery/kiko-1/sid dharta-14-02-09/lgimg8834.html

--
*****
[...]

Re: [OT] Un tempo sarebbe stato IT...Gacco, vieni qui! [messaggio #126752 è una risposta a message #125070] sab, 08 ottobre 2011 15:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
The Sentinel  è attualmente disconnesso The Sentinel
"Gackeen" <ANDIAMOABERLINOgackeen@ifmq.com> ha scritto nel messaggio

Cazzate a parte, sai nulla di tale Swamp Club, in via degli Artigiani a
Massa, in pratica a meno di un km dall'uscita autostradale?

Forse e' nuovo, non l'avevo mai sentito nominare, ho visto ci dovrebbero
suonare a dicembre Skanners e Sabotage...

In rete di myspace o facebook o siti personali non ne ha, o almeno non
vengono fuori facendo ricerche con quel nome o la via.

--
*****
[...]

Re: [OT] Un tempo sarebbe stato IT...Gacco, vieni qui! [messaggio #145639 è una risposta a message #125034] mer, 07 dicembre 2011 00:03 Messaggio precedente
The Sentinel  è attualmente disconnesso The Sentinel
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio

Jeans, mani in tasca...un mito sempre e cmq...poche storie:

http://www.circolopertinielba.org/attivita/284-erosione-e-di fesa-dei-litorali-in-italia-il-caso-elba

--
*****