Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » iPhone 4 e pc autorizzati

iPhone 4 e pc autorizzati [messaggio #125062] lun, 03 ottobre 2011 16:03 Messaggio successivo
Theo  è attualmente disconnesso Theo
Ciao a tutti, vorrei sapere se esiste rimedio al seguente problema. Quando
ho preso l'iPhone, l'ho collegato al pc e l'ho autorizzato su iTunes. Poco
dopo sono passato da Vista a 7 sullo stesso hardware ed ho dovuto
riautorizzare (2 su 5). Ieri ho aggiornato processore e mobo senza
formattare ed anche li mi ha richiesto l'autorizzazione (3 su 5). Ora, dato
che gli altri pc autorizzati non esistono piu', c'e' modo di recuperare gli
slot di autorizzazione??

Theo
Re: iPhone 4 e pc autorizzati [messaggio #125334 è una risposta a message #125062] mar, 04 ottobre 2011 12:26 Messaggio precedente
lock@ipad  è attualmente disconnesso lock@ipad
Theo <theo.fraNOSPAM@tiscali.it> wrote:
> [...]
> che gli altri pc autorizzati non esistono piu', c'e' modo di recuperare gli

Il modo migliore è de-autorizzare un computer prima
dell'aggiornamento/reinstallazione. Quando arrivi a 5, comunque, hai la
possibilità di resettare tutto. Occhio però che c'è un limite, annuale mi
pare, al numero dei reset.
Quindi la cosa migliore è sempre ricordarsi di disattivare i computer che
non usi più.

--
lock