Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » docks, pannelli ecc

docks, pannelli ecc [messaggio #125092] lun, 03 ottobre 2011 15:29 Messaggio successivo
not1xor1  è attualmente disconnesso not1xor1
ciao

su ubuntu 10.04 ho sostituito gnome-panel (che è da sempre bacato e
non riesce neanche a nascondersi automaticamente) con cairo-dock

a parte l'estetica che non guasta, ma di cui in fondo non mi importa
più di tanto, il funzionamento è decisamente migliore (anche se mi
manca un'applet per cambiare la frequenza del processore)

la cosa che mi ha shock-ato (come si dice in italiano?) invece è il
consumo di memoria che varia tra i 40 e gli oltre 60 MB (con 2 dock)...

ho provato in una macchina virtuale docky, ma anche una configurazione
abbastanza semplice occupa circa 25 MB di memoria

non posso installare awn (lo proverò in una macchina virtuale) perché
ci sono delle dipendenze incrociate (probabilmente a causa di qualche
repository che ho aggiunto)

qualcuno che lo usa mi sa dire quanta memoria occupa?
ci sono altri lanciatori più leggeri?

con google non ho trovato una recensione abbastanza recente e allo
stesso tempo completa

grazie a tutti

--
bye
!(!1|1)
Il 2011-10-03, not1xor1 <" "@libero.it> ha scritto:
> la cosa che mi ha shock-ato (come si dice in italiano?)
http://www.sapere.it/enciclopedia/scioccàre+o+shoccàre.htm l
Re: docks, pannelli ecc [messaggio #125411 è una risposta a message #125094] mar, 04 ottobre 2011 07:34 Messaggio precedente
Il 03/10/2011 16:18, Netstat ha scritto:
> http://www.sapere.it/enciclopedia/scioccàre+o+shoccàre.htm l
avrei dovuto scrivere forse "disturbato" o "sorpreso negativamente" :-)
ma tornando al mous-ic... cioé al top-ic... :-)
nessun suggerimento riguardo dock e panel?

--
bye
!(!1|1)