Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » [OT] 3 domande su MesNews

[OT] 3 domande su MesNews [messaggio #125137] lun, 03 ottobre 2011 20:55 Messaggio successivo
1) a volte, se non sono on-line e ci sono messaggi nella cartella in
uscita, e lancio MesNews, questi messaggi si perdono nel nulla. E' vero
che riesco a recuperare l'ultimo messaggio che ho scritto dal file
temporaneo che MesNews crea in automatico ("dernier message"), ma se ne
perdo più di uno gli altri non li trovo più. A volte, mi pare, anche se
sono on-line qualche mio messaggio inviato va perduto (e non lo ritrovo
nemmeno nei "messaggi inviati") Perché succede questa cosa?

2) il cross-post è impossibile. Uso il server new.solani.org. E'
normale?

3) mi accorgo che i messagi di alcuni utenti sono contrassegnati,
nell'intestazione, accanto alle informazioni su newsreader e newsgroup,
da un piccolo logo o disegno. E' una sorta di avatar? Posso farlo
anch'io? Lo vedono tutti oppure solo chi ha MesNews? Ho cercato nelle
opzioni ma sono troppo niubbo su certe cose.

Grazie,

R.
Re: [OT] 3 domande su MesNews [messaggio #125285 è una risposta a message #125137] mar, 04 ottobre 2011 08:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
Roberto ci ha detto :
> [...]
> non li trovo più. A volte, mi pare, anche se sono on-line qualche mio
> messaggio inviato va perduto (e non lo ritrovo nemmeno nei "messaggi

mai successo, di solito i messaggi in uscita bloccati li invia alla
successiva connessione, ma poi si trovano in "inviati"

http://www.mesnews.net/it/faq.php#D5

cerca XFace nelle faq

--
[ b a z ]
"Scettico io? Ne dubito!"
> 1) a volte, se non sono on-line e ci sono messaggi nella cartella in uscita,
> e lancio MesNews, questi messaggi si perdono nel nulla.

strano, a me non succede ma nn son sicuro di aver capito cosa intendi.
Sei online e lanci mesnew ma perche' hai messaggi in uscita se ancora
non hai lanciato mesnews?

> 2) il cross-post è impossibile. Uso il server new.solani.org. E' normale?

a me lo permette (nn credo dipenda da mesnews)

> 3) mi accorgo che i messagi di alcuni utenti sono contrassegnati,
> nell'intestazione, accanto alle informazioni su newsreader e newsgroup, da un
> piccolo logo o disegno. E' una sorta di avatar? Posso farlo anch'io?

si certo

In ogni caso sappi che "mesnews e' per ricchioni"(cit.)

ciao

------------------------------------------------------------ -----------

Gli immigrati si sono impossessati di tre bombole di gas. Minacciando
di aprire una kebabberia.

www.spinoza.it
------------------------------------------------------------ -----------
Re: [OT] 3 domande su MesNews [messaggio #125304 è una risposta a message #125301] mar, 04 ottobre 2011 09:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
DudiZ ha pensato forte :
> In ogni caso sappi che "mesnews e' per ricchioni"(cit.)

questa non l'avevo mai sentita! allora è vero che esiste il Gay-Power
(visto la larga diffusione di mes-news)

--
[...]
Re: [OT] 3 domande su MesNews [messaggio #125305 è una risposta a message #125301] mar, 04 ottobre 2011 09:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, DudiZ ha sostenuto :

> strano, a me non succede ma nn son sicuro di aver capito cosa intendi.

sono off-line e scrivo un messaggio. Lo invio, va a finire nei messaggi
in uscita, come è giusto. Chiudo il programma, poi mi viene voglia di
modificare il messaggio, quindi lancio di nuovo MesNews, sempre
off-line. A volte, non sempre, il messaggio viene inviato e scompare,
forse in un'altra dimensione, visto che sono sempre off-line. E non
compare nemmeno nei messaggi inviati. Forse è la mia versione di
MesNews (1.08.03.00) ha avere qualche buco.

> In ogni caso sappi che "mesnews e' per ricchioni"(cit.)

per me è ottimo.

R.
Re: [OT] 3 domande su MesNews [messaggio #125306 è una risposta a message #125305] mar, 04 ottobre 2011 10:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Roberto ha scritto :
> Forse è la mia versione di MesNews (1.08.03.00) ha avere qualche buco.

è l'ultima versione, saranno anni che non la aggiorna!

--
[...]
Re: [OT] 3 domande su MesNews [messaggio #125310 è una risposta a message #125137] mar, 04 ottobre 2011 11:06 Messaggio precedente
steinfeld  è attualmente disconnesso steinfeld
On 03/10/2011 20:55:39, Roberto <returning@alice.it> wrote:

> 2) il cross-post è impossibile. Uso il server new.solani.org. E'
> normale?

AFAIR solani non consente il crosspost *se* non è impostato il
follow-up, il che mi sembra corretto, ci sono in giro troppi idioti
che crosspostano ad mentulam canis.

--
s.

What's the difference between a priest and acne?
Acne waits 'til you're a teen to come on your face.