Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » il Generale Della Rovere

il Generale Della Rovere [messaggio #125502] mar, 04 ottobre 2011 23:29 Messaggio successivo
inbario  è attualmente disconnesso inbario
non è un film di cui si possa fare un remake...
Re: il Generale Della Rovere [messaggio #125601 è una risposta a message #125502] mer, 05 ottobre 2011 08:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Boh  è attualmente disconnesso Boh
"inbario" <aaa@aza.it> wrote:
> non è un film di cui si possa fare un remake...

Specie 'na ficscion!
Ho visto da poco l'originale ed è magnifico!
Re: il Generale Della Rovere [messaggio #125664 è una risposta a message #125601] mer, 05 ottobre 2011 14:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tot  è attualmente disconnesso Tot

> Specie 'na ficscion!
> Ho visto da poco l'originale ed è magnifico!

.... e con quell'attore..! Ma chi potrebbe interpretarlo oggi in Italia..?

T&P
Re: il Generale Della Rovere [messaggio #125807 è una risposta a message #125664] mer, 05 ottobre 2011 23:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Totò & Peppino <chellm@alice.it> wrote:
> ... e con quell'attore..! Ma chi potrebbe interpretarlo oggi in Italia..?

Mah, non riesco ad immaginare nessuno al posto di De Sica...
Re: il Generale Della Rovere [messaggio #125982 è una risposta a message #125807] gio, 06 ottobre 2011 14:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tot  è attualmente disconnesso Tot

> Mah, non riesco ad immaginare nessuno al posto di De Sica...

d'accordo...
per quella somma di elementi personali e professionali, sarebbe stato il
meno sbagliato Ghini...

T&P
Re: il Generale Della Rovere [messaggio #125983 è una risposta a message #125807] gio, 06 ottobre 2011 14:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Once Upon a Time in I  è attualmente disconnesso Once Upon a Time in I
On 5 Ott, 23:12, Boh <some...@somewhere.net> wrote:

> Mah, non riesco ad immaginare nessuno al posto di De Sica...

I figli: Isabella alla regia e Christian protagonista... e la
sceneggiatura la riscrive Feltri con Belpietro

Michele

IT idee meravigliose
Re: il Generale Della Rovere [messaggio #126057 è una risposta a message #125983] gio, 06 ottobre 2011 15:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
inbario  è attualmente disconnesso inbario
"Once Upon a Time in IACine" <michele_libero@libero.it> ha scritto nel
messaggio

> I figli: Isabella alla regia e Christian protagonista

piuttosto Giancarlo Giannini...
Re: il Generale Della Rovere [messaggio #126060 è una risposta a message #126057] gio, 06 ottobre 2011 16:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 6 Ott, 15:08, "inbario" <a...@aza.it> wrote:
> "Once Upon a Time in IACine" <michele_lib...@libero.it> ha scritto nel
> messaggionews:5da2401f-94f7-49d4-88cb-f89b45154497@dm9g2000vbb.googlegroups.com...

> piuttosto Giancarlo Giannini...

Se stava a scherza' eh!
Non vedo proprio la necessità di fare un remake

Michele
Re: il Generale Della Rovere [messaggio #126151 è una risposta a message #126060] gio, 06 ottobre 2011 18:11 Messaggio precedente
inbario  è attualmente disconnesso inbario

> Se stava a scherza' eh!
> Non vedo proprio la necessità di fare u+n remake

infatti il thread l'avevo iniziato dicendo quello...ma se proprio si vuol
fare Giannini oppure Proietti...