Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » iPhone 4S

iPhone 4S [messaggio #125599] mer, 05 ottobre 2011 08:52 Messaggio successivo
Boh  è attualmente disconnesso Boh
Perché nessuno ne scrive qui mentre tutti postano nel NG del Macintosh?
Re: iPhone 4S [messaggio #125612 è una risposta a message #125599] mer, 05 ottobre 2011 09:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Maurizio M.  è attualmente disconnesso Maurizio M.
Boh ha scritto:
> Perché nessuno ne scrive qui mentre tutti postano nel NG del Macintosh?

Perche' di la' c'e' (c'era... non lo leggo da tempo) pieno di gente che
ama le discussioni inutili.

Gia' che ci sono, esprimo qui il mio pensiero: incredibile come qualcuno
potesse pensare a un 5.

Il 4S segue l'ormai consueto pattern dei prodotti Apple, e, dal poco che
ho letto, mi pare comunque un prodotto interessante.

Non correro' a cambiare il mio 4 di otto mesi, comunque....

--
maurizio - http://web.me.com/maurizio_marra
'08 KTM LC4 690 Enduro "orange duck-R"
"Maurizio M." <mauri.marra_nomorespamplease_@tin.it> wrote:

> Non correro' a cambiare il mio 4 di otto mesi, comunque....

È piaciuto anche a me, nome a parte (suona un po' come "for ass" :D).
Però io ho ancora il 3GS. :]
è Sirti la vera novità, peccato non sia ancora presente l'Italiano come
lingua.

--
lock
Re: iPhone 4S [messaggio #125656 è una risposta a message #125615] mer, 05 ottobre 2011 14:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lock@ipad scrisse:
> è Sirti la vera novità

Siri.
Sirti fa venire in mente la Societa' Italiana Reti Telefoniche
Interurbane.
Che qualcuno interpretava come Sembra Impossibile Riunire Tanti
Imbecilli.
Re: iPhone 4S [messaggio #125707 è una risposta a message #125612] mer, 05 ottobre 2011 15:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Vanni Galimberti  è attualmente disconnesso Vanni Galimberti

quoto tutto.
Soprattutto l'ultima riga ;)

ciao
Vanni
--
Multistrada 1100S
=================
lock@ipad <raccoglispam@yahoo.it> wrote:

> È piaciuto anche a me, nome a parte (suona un po' come "for ass" :D).
> Però io ho ancora il 3GS. :]
> è Sirti la vera novità, peccato non sia ancora presente l'Italiano come
> lingua.

Io non mi fido dell'"ancòra"... quando ci sarà l'italiano lo comprerò!
Sennò è una feature inutile per noi.
Ma si è capito se la banale dettatura richiede la connessione?
In effetti mi aspetto che funzioni come l'attuale riconoscimento per
chiamare contatti in rubrica o comandare l'iPod. Poi se uno chiede la
capitale di una città o altro è ovvio che richieda di essere online.
Ma il mero riconoscimento no!
Re: iPhone 4S [messaggio #125917 è una risposta a message #125785] gio, 06 ottobre 2011 11:00 Messaggio precedente
Boh <someone@somewhere.net> wrote:

> [...]
> chiamare contatti in rubrica o comandare l'iPod. Poi se uno chiede la
> capitale di una città o altro è ovvio che richieda di essere online.

Temo sia tutto online. Utilizzano i server per capire quello che chiedi.
Poi non so se prima ci provi lui a capire e si connette solo in caso
negativo. Di sicuro il riconoscimento vocale di iOS4 era piuttosto
lacunoso.

--
lock