Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Raven sabato a prato

Raven sabato a prato [messaggio #126207] gio, 06 ottobre 2011 21:14 Messaggio successivo
Luke  è attualmente disconnesso Luke
qualcuno viene?

ciao
gommapane (from Italy!)

--
"La mamma dice che non sei normale, normale chi e'?"
Re: Raven sabato a prato [messaggio #126208 è una risposta a message #126207] gio, 06 ottobre 2011 21:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 06/10/2011 21.14, Daniele gommapane Merlerati wrote:
> qualcuno viene?

io li vedo domenica a sassari ;-D

--
tonight my head is full of wishes and everything I drink is full of her
want/trade list --> http://www.recordnerd.com/lists/Uncolored
wrote:
> qualcuno viene?

Ci sta, dipende come butta a tempo/voglia/alternative oziose.
Niccolo'.
Re: Raven sabato a prato [messaggio #126414 è una risposta a message #126332] ven, 07 ottobre 2011 13:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Fri, 07 Oct 2011 00:08:21 -0700, Niccolo' Carli ha scritto:

> Ci sta, dipende come butta a tempo/voglia/alternative oziose. Niccolo'.

nel caso fai un fischio.

ciao
gommapane (from Italy!)

--
"La mamma dice che non sei normale, normale chi e'?"
Re: Raven sabato a prato [messaggio #127408 è una risposta a message #126207] lun, 10 ottobre 2011 13:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
wrote:
> qualcuno viene?

Io c'ero!

siccome eravamo alla festa di laure di mio cuggino siamo arrivati solo
per le ultime 4 canzoni degli Axe Vyper: che dire un gruppo che se
fosse nato nei primi anni '80 sarebbe oggi puro culto, bravi, tamarri,
canzoni di piglio...probabilmente non tromberanno fino al 2100 ma sono
davvero true e sopratutto sono quello che vogliono essere, GLI STIMO!
Sarebbe oggi da puro culto anche il duetto con il cantante degli
Etrusgrave che zompa sul palco per l'ultima canzone.

poi s'è fatto caciara con IL NAPPO e NICO (che qualcuno ricorderà come
compagnia di Balck Dog Carota) infine alle 24.00 (più tardi no?)
avviano a sonare i Raven...descrizione come sopra, solo che loro sono
dei primi anni '80, quindi "UOOOOOOO, RULES, PURO CULTO" etc.etc.,
alle 24,20 circa il sonno mi colgie ed uno sciacallissimo divanetto
vuoto mi sussurra di mettermi un po' a sedere...mi risveglio
sull'ultima canzone (ho fatto una buona scelta ad intraprednere la
strada del babbo perchè oramai come metallaro sono alla frutta : D) .

The Sentinel non c'era (forse perchè sapeva che ci s'era noi), i'
Carli nemmeno : ( : (
Re: Raven sabato a prato [messaggio #127409 è una risposta a message #127408] lun, 10 ottobre 2011 13:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Oct 10, 1:44 pm, "GIuLiOnE(Gog)" <upup...@hotmail.it> wrote:

> The Sentinel non c'era (forse perchè sapeva che ci s'era noi), i'
> Carli nemmeno : ( : (

Eh lo so, ero stanco boja e ho preferito un piu' tranquillo mangebbevi
col Leonardo Arpioni.
Niccolo'.
Re: Raven sabato a prato [messaggio #127584 è una risposta a message #127408] mar, 11 ottobre 2011 00:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 10/10/2011 13.44, GIuLiOnE(Gog) wrote:

> infine alle 24.00 (più tardi no?)

che culo!! qua ieri hanno iniziato alle 2:30 (colpa ovviamente del
demente che ha organizzato). show spettacolare finito alle 4 davanti a
40 persone! sono tornato a casa alle 7!!

--
tonight my head is full of wishes and everything I drink is full of her
want/trade list --> http://www.recordnerd.com/lists/Uncolored
Re: Raven sabato a prato [messaggio #127605 è una risposta a message #127584] mar, 11 ottobre 2011 07:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Carlox  è attualmente disconnesso Carlox
On 11 Ott, 00:17, Uncolored <uncoloredNOS...@metal-archives.com>
wrote:

> che culo!! qua ieri hanno iniziato alle 2:30 (colpa ovviamente del
> demente che ha organizzato). show spettacolare finito alle 4 davanti a
> 40 persone! sono tornato a casa alle 7!!

E meno male che si tornava presto...così poi si andava direttamente a
tagliare pomodori. Altro che svpportare.

Carlo
Re: Raven sabato a prato [messaggio #127621 è una risposta a message #127409] mar, 11 ottobre 2011 09:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 10 Ott, 13:51, "Niccolo' Carli" <carlis...@gmail.com> wrote:

> Eh lo so, ero stanco boja e ho preferito un piu' tranquillo mangebbevi
> col Leonardo Arpioni.
> Niccolo'.

a me mangiare e bevere mi stanca più dei concerti :D
Re: Raven sabato a prato [messaggio #127829 è una risposta a message #127408] mar, 11 ottobre 2011 23:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pierluigi Fumi  è attualmente disconnesso Pierluigi Fumi
On 10/10/11 1:44 PM, GIuLiOnE(Gog) wrote:

> poi s'è fatto caciara con IL NAPPO e NICO (che qualcuno ricorderà come
> compagnia di Balck Dog Carota)

aahh, io me li ricordo!

> infine alle 24.00 (più tardi no?)
> avviano a sonare i Raven...descrizione come sopra, solo che loro sono
> dei primi anni '80, quindi "UOOOOOOO, RULES, PURO CULTO" etc.etc.,

uff... attendiamo report dettagliato di gommapane; peccato che non siano
passati anche da qui cazzarola, mi sarebbe piaciuto rivedermeli!
Re: Raven sabato a prato [messaggio #127926 è una risposta a message #127829] mer, 12 ottobre 2011 08:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 11 Ott, 23:29, Pierluigi Fumi <pie...@gmail.com> wrote:

> aahh, io me li ricordo!

questo significa che in certi momenti non sei stato sbronzo!
Re: Raven sabato a prato [messaggio #127932 è una risposta a message #127926] mer, 12 ottobre 2011 09:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 12/10/2011 08:44, GIuLiOnE(Gog) wrote:

> questo significa che in certi momenti non sei stato sbronzo!

la mattina alle 8 appena uscito dalla tenda all'evoluscion non lo ero
quasi di sicuro
Re: Raven sabato a prato [messaggio #129066 è una risposta a message #127829] sab, 15 ottobre 2011 14:12 Messaggio precedente
Il Tue, 11 Oct 2011 23:29:09 +0200, Pierluigi Fumi ha scritto:

> uff... attendiamo report dettagliato di gommapane; peccato che non siano
> passati anche da qui cazzarola, mi sarebbe piaciuto rivedermeli!

Eccomi!
Gli Axevyper mi sono piaciuti, sono un gruppo da concerti di uomini
brutti.
ci credono tantissimo e fanno bene.

I Raven hanno spaccato come al solito con la solita scaletta di
classiconi e il solito cinema, d'altronde sono una garanzia.
peccato per i suoni impastatissimi, almeno dalla mia postazione in prima
fila (vista l'affluenza non e' che ci fosse da menarsi per arrivarci).

comunque il solito concerto divertentissimo nella metallica Toscana, dove
tutto e' meno sbattimento rispetto alla lombardia concertistica.

grazie a Giulio per l'ospitalita' e a suo cuggino per avermi invitato
alla sua festa di laurea senza neanche conoscermi.
festa che ha avuto il suo apice quando io e Giulio abbiamo occupato la
postazione musica malgrado la nostra poca dimestichezza col macintosh (e
la nostra ubriachezza anche).

viva il vino e l'olio novo&bono!
viva la toscana!
viva la repubblica e viva il re!

p.s. Sentinel non t'ho visto? o che tu non supporti???

ciao
gommapane (from Italy!)

--
"La mamma dice che non sei normale, normale chi e'?"