Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » ho visto il trailer di Melancholia...

ho visto il trailer di Melancholia... [messaggio #126338] ven, 07 ottobre 2011 10:30 Messaggio successivo
....ho un rapporto difficile con i film di Von Trier e con il
"personaggio" Von Trier, e il precedente film era oltremodo fastidioso.
Ma questa "Melancholia" ho ià deciso che sarà bellissimo.

http://www.youtube.com/watch?v=6StLMDdm3Sk

incredibilmente suggestivo, incrociamo le dita!

R.
Re: ho visto il trailer di Melancholia... [messaggio #127260 è una risposta a message #126338] dom, 09 ottobre 2011 23:09 Messaggio precedente
John Travolta Sardus  è attualmente disconnesso John Travolta Sardus
Am 07.10.11 10:30, schrieb Roberto:
> [...]
>
> http://www.youtube.com/watch?v=6StLMDdm3Sk
>
> incredibilmente suggestivo, incrociamo le dita!

Lo ho appena visto, purtroppo in tedesco, che e' una lingua che non
conosco bene. Pero' mi pare che tocchi delle corde emotive in maniera
molto efficace. Bellissima interpretazione della Gainsbourg.