Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » mint non fa accedere

mint non fa accedere [messaggio #126462] ven, 07 ottobre 2011 15:29 Messaggio successivo
fletcher  è attualmente disconnesso fletcher
Salve a tutti,

Vi chiedo un' aiuto importante:

al boot di Mint 11 appare l'avviso "l' unità disco per / non è pronta o
non è presente, attendere o premere S per saltare il montaggio o M per
montarlo manualmente"; le ricerche su google non mi hanno aiutato
granchè, per cui ho installato un'altra mint 11 nello spazio libero, ma
essendo i files dell'altra criptati non so come recuperarli.Il tutto è
successo in seguito ad un mancato riconoscimento della partizione
windows di un hard disk esterno Lacie.

Grazie fletcher
Re: mint non fa accedere (risolto) [messaggio #126913 è una risposta a message #126462] sab, 08 ottobre 2011 21:21 Messaggio precedente
Il 07/10/2011 15:29, fletcher ha scritto:
> [...]
> essendo i files dell'altra criptati non so come recuperarli.Il tutto è
> successo in seguito ad un mancato riconoscimento della partizione

E' stato necessario cancellare una riga del file /etc/fstab.
Saluti