Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » la conquista del west - colonna sonora

la conquista del west - colonna sonora [messaggio #127419] lun, 10 ottobre 2011 14:32 Messaggio successivo
gretel  è attualmente disconnesso gretel
"una casa nel prato", per la precisione questa:

http://www.youtube.com/watch?v=Y-mqVQALRwc

la sento da sempre in molti cartoni, film e telefilm: qualcuno
saprebbe dirmi il titolo originale, così me la vado a cercare? :)

grasssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Re: la conquista del west - colonna sonora [messaggio #127445 è una risposta a message #127419] lun, 10 ottobre 2011 16:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Jasmine  è attualmente disconnesso Jasmine
On Mon, 10 Oct 2011 05:32:07 -0700 (PDT), gretel
<salmosalar1@gmail.com> wrote:

>la sento da sempre in molti cartoni, film e telefilm: qualcuno
>saprebbe dirmi il titolo originale, così me la vado a cercare? :)

Molto famosa e di origini antiche:
Geensleeves
ce ne sono molte versioni

su internet trovi ampia documentazione anche concernenti
la storia e l'origine di Greensleeves

molto bella la versione alla chitarra
http://www.youtube.com/watch?v=qAxJ2htZ4p0

ciao, Jasmine
--

Wataya Noboru non doveva difendere nulla.Per questo
poteva concentrare tutti i suoi sforzi nella conduzione
On 10 Ott, 16:01, Jasmine <samarcandaulanba...@gmail.com> wrote:

> molto bella la versione alla chitarrahttp://www.youtube.com/watch?v=qAxJ2htZ4p0

grazie mille, è bellissima! :)

ho scoperto che mio marito la conosceva già, ieri sera ne abbiamo
cercato un mucchio di versioni su youtube, grazie per avermi ricordato
il titolo! :)
Re: la conquista del west - colonna sonora [messaggio #127664 è una risposta a message #127606] mar, 11 ottobre 2011 14:29 Messaggio precedente
Jasmine  è attualmente disconnesso Jasmine
On Mon, 10 Oct 2011 23:03:59 -0700 (PDT), gretel

di nulla :)

ciao, Jasmine