Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » film

film [messaggio #127709] mar, 11 ottobre 2011 15:27 Messaggio successivo
miss-gingercrasy  è attualmente disconnesso miss-gingercrasy
Allora non so il titolo di questo film mi potete aiutare?
Dettagli: C'è un bambino che sale dentro una macchina con la portella
aperta dove dentro ci trova una bambina piccola. La macchina e di
proprietà di una coppia di pedofili, la donna quando entrà il bambino
in macchina dovrebbe dire tipo "L'uccellino è entrato in gabbia da
solo". Comunque questi due rapiscono i due bambini e vanno nella loro
casa dove li violentano li filmano per poi cercare di ucciderli. La
madre del bambino che è entrato ha un marito che è un poliziotto
corrotto. Più avanti il bambino riesce a chiamare la madre e a dirle
le cose che vede fuori dalla finestra per far capire alla madre dove
si trova e infine la madre infatti ci riesce perchè bussa alla casa di
sti tizi mi pare che abbia con se la pistola di suo marito e li uccide
liberando i bambini.
Dovrebbe esser un film dal 2000 in poi ma non mi ricordo.
Re: film [messaggio #127710 è una risposta a message #127709] mar, 11 ottobre 2011 16:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sunbather  è attualmente disconnesso sunbather
miss-gingercrasy@live.it ha scritto:
> Allora non so il titolo di questo film mi potete aiutare?

Credo si intitoli:

"Un bambino sale dentro una macchina con la portella
[...]

Re: film [messaggio #127762 è una risposta a message #127709] mar, 11 ottobre 2011 20:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nathan  è attualmente disconnesso Nathan
Il Tue, 11 Oct 2011 06:27:09 -0700 (PDT), miss-gingercrasy@live.it ha
scritto:

> [...]
> aperta dove dentro ci trova una bambina piccola.
> Dovrebbe esser un film dal 2000 in poi ma non mi ricordo.

Dovrebbe essere "Mystic River" (2003), di Clinti Eastwood
http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=34451
ma non ci metterei la mano sul fuoco.

--
Massimo < Nathan > Salvioni
scottexpakula@gmail.com

On Tue, 11 Oct 2011 20:46:46 +0200, Nathan <scottexpakula@gmail.com>
wrote:

>Dovrebbe essere "Mystic River" (2003), di Clinti Eastwood
>http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=34451
>ma non ci metterei la mano sul fuoco.

No, il bambino in Mystic River sale sulla macchina da solo, non c'è
nessuna bambina dentro, e non viene filmato e ucciso nessun bambino.
Non ho idea di che film possa essere quello cercato, ma non è certo
MR.

--
Donne? Non mi fido di una cosa che sanguina per cinque giorni e che non muore...
Re: film [messaggio #127833 è una risposta a message #127709] mar, 11 ottobre 2011 22:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Allora non so il titolo di questo film mi potete aiutare?
> Dettagli: C'è un bambino che sale dentro una macchina con la portella
> aperta dove dentro ci trova una bambina piccola.

RUNNING SCARED
http://www.youtube.com/watch?v=f1O-U4qbN6Q
Re: film [messaggio #128071 è una risposta a message #127833] mer, 12 ottobre 2011 21:18 Messaggio precedente
On 11 Ott, 22:33, karamazov <k...@hotmail.com> wrote:
> Sembra che miss-gingercr...@live.it abbia detto :

> RUNNING SCAREDhttp://www.youtube.com/watch?v=f1O-U4qbN6Q

grazie a tutti l'ho trovato è RUNNING SCARED