Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » L'ultimo dei templari con N.Cage

L'ultimo dei templari con N.Cage [messaggio #127712] mar, 11 ottobre 2011 16:26 Messaggio successivo
Magneto88  è attualmente disconnesso Magneto88
CAGATA IMMANE

ma come si può?

Nicolas Cage fuori da Hollywood, ormai è un attore da BMOVIE
Re: L'ultimo dei templari con N.Cage [messaggio #127716 è una risposta a message #127712] mar, 11 ottobre 2011 17:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Son  è attualmente disconnesso Son
"efisto" <lucio1988@me.com> ha scritto nel messaggio
> CAGATA IMMANE
>
> ma come si può?
>
> Nicolas Cage fuori da Hollywood, ormai è un attore da BMOVIE

quoto: film abominevole e Cage porta a spasso il parrucchino ormai
Re: L'ultimo dei templari con N.Cage [messaggio #127717 è una risposta a message #127716] mar, 11 ottobre 2011 17:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
Son ha detto questo martedì :
> Cage porta a spasso il parrucchino ormai

non sono mai stato suo fan, ma imho, ultimamente, è veramente un
parrucchino che recita... inguardabbile!! (IMHO)

--
[ b a z ]
"Scettico io? Ne dubito!"
> Son ha detto questo martedì :
>
> non sono mai stato suo fan, ma imho, ultimamente, è veramente un parrucchino
> che recita... inguardabbile!! (IMHO)

da wikipedia:

"il suo vero nome è Nicholas Kim Coppola ed è nipote del regista
Francis Ford Coppola e dell'attrice Talia Rose Coppola, in arte Talia
Shire, nonchè cugino di Sofia Coppola e Jason Schwartzman."

AH! ECCO!!

"Da giovane Cage decise di cambiare il suo nome per affrancarsi dalla
reputazione dello zio e tentare di sfondare come attore
indipendentemente dalla celebrità dei parenti."

se, se, come no.... ;-)

--
[...]
Re: L'ultimo dei templari con N.Cage [messaggio #127720 è una risposta a message #127719] mar, 11 ottobre 2011 17:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
[ b a z ] ha pensato forte :

leggetevi le "curiosità". ;-)

--
[...]
Re: L'ultimo dei templari con N.Cage [messaggio #127834 è una risposta a message #127712] mar, 11 ottobre 2011 22:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Quantum  è attualmente disconnesso Quantum
"efisto" ha scritto nel messaggio news:j71jn6$pfk$1@speranza.aioe.org...

CAGATA IMMANE

ma come si può?

Nicolas Cage fuori da Hollywood, ormai è un attore da BMOVIE

calm down
NC è uno dei migliori attori in circolazione e su questo non si discute
putroppo è una immane testa di cazzo, malato di sesso, cocainomane e
alcolizzato
e ha sperperato tutti i suoi averi in porcherie
il fisco lo bracca ed ecco perche ha bisogno di girare 4 film all'anno per
ripianare i debiti

chiaramente si accontenta di film di seconda scelta, anche se resto
dell'idea che Drive Angry è un piccolo capolavoro trash
Re: L'ultimo dei templari con N.Cage [messaggio #127835 è una risposta a message #127719] mar, 11 ottobre 2011 22:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Quantum  è attualmente disconnesso Quantum
"[ b a z ]" ha scritto nel messaggio

[ b a z ] ci ha detto :
> [...]
>
> non sono mai stato suo fan, ma imho, ultimamente, è veramente un
> parrucchino che recita... inguardabbile!! (IMHO)

non ha mai speso il nome della sua famiglia

--
[...]
Re: L'ultimo dei templari con N.Cage [messaggio #127905 è una risposta a message #127834] mer, 12 ottobre 2011 00:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Quantum" <quantum@solace.it> ha scritto nel messaggio

> calm down
> NC è uno dei migliori attori in circolazione e su questo non si discute

Qualcosa di simile l'ha detta recentemente Sean Pen. Ora, sull abase di cose
affermate ciò? Qual è la pellicola che oggettivamente e indiscutibilmente
rende NC uno dei migliori?
Chiedo non per polemica, piuttosto per ignoranza dato chedavvero mi sfugge
questa grandezza e arte indiscussa
Re: L'ultimo dei templari con N.Cage [messaggio #128016 è una risposta a message #127834] mer, 12 ottobre 2011 20:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sunboy  è attualmente disconnesso Sunboy
LOL è una battuta spero!

> NC è uno dei migliori attori in circolazione e su questo non si discute
Re: L'ultimo dei templari con N.Cage [messaggio #128072 è una risposta a message #127905] mer, 12 ottobre 2011 22:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"Son" <posta@posta.com> ha scritto

> [...]
> indiscutibilmente rende NC uno dei migliori?
> Chiedo non per polemica, piuttosto per ignoranza dato chedavvero mi sfugge

Non è un dio della recitazione, ma se vuole sa essere un ottimo attore.
In questi film, ad esempio:
Adaptation
Lord of war
Wild at heart
Via da Las Vegas
Bringing out the dead
Face/off
Arizona junior
The weather man

Saluti
BS
Re: L'ultimo dei templari con N.Cage [messaggio #128074 è una risposta a message #127834] mer, 12 ottobre 2011 23:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TNT  è attualmente disconnesso TNT
On Oct 11, 4:40 pm, "Quantum" <quan...@solace.it> wrote:
> NC è uno dei migliori attori in circolazione e su questo non si discute

ROTFL! Sparisci...
Re: L'ultimo dei templari con N.Cage [messaggio #128182 è una risposta a message #128072] gio, 13 ottobre 2011 08:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
Butthole Spelunker scriveva il 12/10/2011 :
> The weather man

NO, uno dei pochi film che volevo smettere di guardare

--
[...]
Re: L'ultimo dei templari con N.Cage [messaggio #128207 è una risposta a message #128072] gio, 13 ottobre 2011 09:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
miaomiao  è attualmente disconnesso miaomiao
Matchstick Men
Re: L'ultimo dei templari con N.Cage [messaggio #128868 è una risposta a message #128072] ven, 14 ottobre 2011 22:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
seoman  è attualmente disconnesso seoman
Dopo dura riflessione, Butthole Spelunker ha scritto :
> Adaptation

non so a voi ma questo non l'ho capito.
Re: L'ultimo dei templari con N.Cage [messaggio #128884 è una risposta a message #127905] ven, 14 ottobre 2011 23:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Son" ha scritto nel messaggio

> [...]

affermate ciò? Qual è la pellicola che oggettivamente e indiscutibilmente

via da las vegas
l'uomo delle previsioni
il ladro di orchidee
lord of war

e tanti altri film in cui regala sprazzi recitativi dei suoi

ha anche fatto innumerevoli cagate eh

Chiedo non per polemica, piuttosto per ignoranza dato chedavvero mi sfugge
questa grandezza e arte indiscussa

nessuna polemica, ma Cage è di quelli bravi davvero come ce ne sono pochi
Re: L'ultimo dei templari con N.Cage [messaggio #128885 è una risposta a message #128016] ven, 14 ottobre 2011 23:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Quantum  è attualmente disconnesso Quantum
"Sunboy" ha scritto nel messaggio

LOL è una battuta spero!

per niente
grandissimo attore
Re: L'ultimo dei templari con N.Cage [messaggio #128886 è una risposta a message #128074] ven, 14 ottobre 2011 23:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"TNT" ha scritto nel messaggio

On Oct 11, 4:40 pm, "Quantum" <quan...@solace.it> wrote:
> NC è uno dei migliori attori in circolazione e su questo non si discute

ROTFL! Sparisci...

altrimenti?
Re: L'ultimo dei templari con N.Cage [messaggio #128973 è una risposta a message #127712] sab, 15 ottobre 2011 04:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Garby  è attualmente disconnesso Garby
"efisto" <lucio1988@me.com> ha scritto nel messaggio
> CAGATA IMMANE
>
> ma come si può?
>
> Nicolas Cage fuori da Hollywood, ormai è un attore da BMOVIE

menomale io l ho scelto per farmi fare un pompino da una tipa :D
ho un fiuto per sti film uuu
Re: L'ultimo dei templari con N.Cage [messaggio #129546 è una risposta a message #127905] dom, 16 ottobre 2011 18:47 Messaggio precedente
Son ha pensato forte :

> Qualcosa di simile l'ha detta recentemente Sean Pen. Ora, sull abase di cose
> affermate ciò? Qual è la pellicola che oggettivamente e indiscutibilmente
> rende NC uno dei migliori?

Nicholas Cage è un corpo. E si recita anche con il corpo. Anzi, meglio,
ci sono certi corpi che trasudano cinema. E Nichalas Cage è uno di
questi corpi. Unici, inimitabili, irripetibili. Ovviamente i registi
devono avere le palle per accorgersene e per usare nel modo giusto un
attore come Cage. Quindi se parliamo di cinema vero, e mettiamo da
parte i Turtletaub qualsiasi, direi che, per esempio, Cuore Selvaggio
(Lynch), Face/off (Woo) e Lord of war (Niccol) sono ottimi esempi di
quanto Cage sia persino necessario per certi ruoli. Impossibile pensare
ad un altro attore nel ruolo di Castor Troy.
A parte John Travolta, ovviamente.
^_^

R.