Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Ho fatto caso che la mia lista concerti...

Ho fatto caso che la mia lista concerti... [messaggio #127824] mar, 11 ottobre 2011 22:40 Messaggio successivo
....dice che sono attualmente a 333...

Chissa' se ce la faro' ad arrivare anche a 666...sarebbe leggendario e molto
simbolico per un metallaro...LOL...ci vorrebbe sicuramente anche qualche
anno ad una buona media, ma non disperiamo...chissa'...

--
*****
# bomba [nomen omen - ndr] 2010-12-01 15:35

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)
Re: Ho fatto caso che la mia lista concerti... [messaggio #127825 è una risposta a message #127824] mar, 11 ottobre 2011 22:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
dex  è attualmente disconnesso dex
Il 11/10/2011 22:40, The Sentinel ha scritto:

> 666...sarebbe leggendario e molto
> simbolico per un metallaro...

di 13 anni...
Re: Ho fatto caso che la mia lista concerti... [messaggio #127827 è una risposta a message #127825] mar, 11 ottobre 2011 23:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Dex" <dex@nospamxa.it> ha scritto nel messaggio
> di 13 anni...

Sarebbe impossibile per uno di 13 anni aver visto quei concerti, non te ne
rendi conto?

LOL...hop-hop-hop...

ps: scusa come mai invece conoscere piu' band, o anche solo piu' band di un
solo sottogenere, o avere piu' cultura musicale in generale (o su qualsiasi
altra cosa) allora dovrebbe essere motivo per vantarsi da parte di molti, o
ritenersi "superiori" o piu' appassionati di altri (gli esempi abbondano
anche qui, soprattutto tra certi ex-postatori), e invece i concerti, serate,
festival etc. in giro, che richiedono anche molto piu' impegno (non che
pesi, quando c'e' la passione e' normale, pero' e' un fatto) e poco "culo
peso" e pigrizia, dovrebbe essere addirittura "da 13enni"? Non credo sia il
caso che ti sforzi, non sai rispondere perche' e' al solito solo una
rosicata da soliti coglioni sfigati, incoerenti, ignoranti, buffoni, tutti
internet e basta etc...la carrettata di merda e' all'uscita.

ps2: sono io che non ho mai ironia ovviamente, a proposito...certo, ovvio.

--
*****
[...]

Re: Ho fatto caso che la mia lista concerti... [messaggio #127828 è una risposta a message #127824] mar, 11 ottobre 2011 23:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio
> simbolico per un metallaro...LOL...ci vorrebbe sicuramente anche qualche
> anno

Doveva essere "...sicuramente qualche altro anno...".

--
*****
[...]

Re: Ho fatto caso che la mia lista concerti... [messaggio #127830 è una risposta a message #127827] mar, 11 ottobre 2011 23:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> ritenersi "superiori" o piu' appassionati di altri (gli esempi abbondano
> anche qui, soprattutto tra certi ex-postatori)

Vanti del tutto ingiustificati spesso, tra l'altro, o almeno rispetto a me,
visto che semplicemente certa gente conosce/apprezza band diverse da quelle
che conosco/apprezzo io (o parzialmente diverse), solo per la solita
questione di gusti insomma uno segue tot band che l'altro non segue o
conosce proprio, e viceversa, ma il numero magari e' equivalente o
addirittura maggiore nel mio caso.

--
*****
[...]

Re: Ho fatto caso che la mia lista si problemi... [messaggio #128066 è una risposta a message #127827] mer, 12 ottobre 2011 21:39 Messaggio precedente
loggia  è attualmente disconnesso loggia
The Sentinel ha scritto:

> per uno di 13 anni

...e coglione di livello supremo come ALESSIO CASCIANI [Decimo,
Garfagnana].

> LOL...

Esatto.

Ora riversati in culo alla granmaialadellatòmà.