Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » Re: [OT?] Stallman su jobs

Re: [OT?] Stallman su jobs [messaggio #127995] mer, 12 ottobre 2011 17:37 Messaggio successivo
On 10/12/2011 05:21 PM, SAP wrote:

> Allora tu non farti i miei, pezzo di idiota.

Ti ripeto che dei fatti tuoi non mi importa un fico secco. Sono i mantra
degli utenti Apple quelli che mi fanno sorridere.

> No, sei solo accecato dall'odio, sei peggio un un fanboy: sei soltanto
> un altro applehater, perche' non hai avuto neanche l'onestà
> intellettuale di entrare nel merito del prodotto del quale ho elencato
> le specifiche fattualmente riscontrabili e le specificità di progetto
> che ne fanno un oggetto un passo avanti ala concorrenza.

Sì sì, come dici tu. Gli altri, la concorrenza, montano i laptop in
discarica, con pezzi provenienti dalla stessa e seguendo schemi
disegnati da ingegneri al primo anno di Università.

> [...]
> visto da lontano l'oggetto di cui si parla e per buttarla in caciara
> pensa bene di criticare l'utilizzo personale che faccio del prodotto
> stesso. E' un trucchetto dialettico e polemico vecchio come il mondo che
> ti smonto in tre secondi.
>
> Oltrettutto e' ovvia la malafede di chi da del "fedele" a qualcuno sulla
> base esclusiva dell'user agent.
>
> Complimentoni, bell'argomento.

> Non sai di che parli, spargi soltanto letame sperando di far caciara, è
> ovvio che non conosci le cose, cioè sei IGNORANTE nello specifico.
> Parla di cio che conosci che fai piu bella figura.

È una deduzione tua. Ribadisco che non mi cambia niente, vera o falsa
che sia.

> "fedele" a chi?

Leggi in fondo.

> Dai giudizi e poi ti rimangi quel che dici nello stesso post?
> Vuoi che ti consigli uno bravo?

> Fai pure tanto sei in completa malafede.
> Sei peggio di un soldatino: appena ti citano un prodotto Apple
> specificandone i punti di forza, salti sull'attenti pronto alla
> battaglia.

Battaglia? :-D
I soldi son tuoi. Fanne ciò che ti pare, chi te lo impedisce? Io mi
limito a compatirti.

> Ridicolo, penoso.

> Il primo a non essere imparziale sei tu perche' NON SAI DI CHE STAI
> PARLANDO ed è autoevidente.

> Fammi strada, prego, conosci sicuramente il luogo meglio di me.

Maro', che sbroccata! Quoto tutto giusto per mettere in evidenza che
altro che "fedele": qua pare di stare a parlare con un testimone di
Geova. D'altronde, viste le premesse e gli insulti, oramai non mi
aspettavo molto di più. Saluti.
Re: [OT?] Stallman su jobs [messaggio #128020 è una risposta a message #127995] mer, 12 ottobre 2011 19:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sapo68  è attualmente disconnesso sapo68

> Ti ripeto che dei fatti tuoi non mi importa un fico secco.

Si vede da come mi stai attaccato ai coglioni.
Sei arrivato subito con il tuo imperdibile contributo [1]:

--
Giudizio imparziale eh:

Mah.
---

Un dispenser di saggezza devo dire, un contributo fondamentale
all'entropia.

> Sono i mantra degli utenti Apple quelli che mi fanno sorridere.

Anche me, anzi alcuni soggetti sono proprio terrificanti.

So What?

> Sì sì, come dici tu. Gli altri, la concorrenza, montano i laptop in
> discarica, con pezzi provenienti dalla stessa e seguendo schemi
> disegnati da ingegneri al primo anno di Università.

No, ma di nuovo: NON SAI NULLA, sei completamente ignorante
sull'argomento quindi (e lo dico nel tuo interesse) conviene che ti
informi bene.

Per esempio: ti risulta che il fattore unibody del corpo macchina in
alluminio sia un metodo costruttivo diffuso?
Rispondi nel merito invece di blaterare.

> È una deduzione tua. Ribadisco che non mi cambia niente, vera o falsa
> che sia.

A te no, ma chi ci legge forse riconosce chi dei due è un idiota.

> Battaglia? :-D

Vedi sopra [1]

> I soldi son tuoi. Fanne ciò che ti pare, chi te lo impedisce? Io mi
> limito a compatirti.

Il portatile da cui ti scrivo mi ha fruttato dieci volte tanto il suo
prezzo.
Io non ci gioco con l'informatica.
E per me è solo uno strumento, misurato in base alla sua efficacia, ne
piu ne meno.

> [...]
> altro che "fedele": qua pare di stare a parlare con un testimone di
> Geova. D'altronde, viste le premesse e gli insulti, oramai non mi

Sbroccata sti cazzi, non sopporto piu' la diffusa ignoranza, il
pressappochismo, la disinformazione, il FUD, le stronzate che escono di
bocca, i discorsi da bar.

Io sono bravo e paziente ma ogni tanto è bene chiamare la gente col
proprio nome.

--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...
Re: [OT?] Stallman su jobs [messaggio #128215 è una risposta a message #128020] gio, 13 ottobre 2011 09:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 10/12/2011 07:08 PM, SAP wrote:

> Il portatile da cui ti scrivo mi ha fruttato dieci volte tanto il suo
> prezzo.

Ahnfatti. Ci avrai fatto sicuramente robe impensabili con qualsiasi
altro laptop (di quelli fatti in discarica etc. etc.).
Re: [OT?] Stallman su jobs [messaggio #128216 è una risposta a message #128215] gio, 13 ottobre 2011 09:51 Messaggio precedente
sapo68  è attualmente disconnesso sapo68
El Che <fidel.castro@cubba.nett> wrote:

> Ahnfatti. Ci avrai fatto sicuramente robe impensabili con qualsiasi
> altro laptop (di quelli fatti in discarica etc. etc.).

Complimenti per lo snip, continui a dimostrare la tua ignoranza nel
MERITO ed eviti quindi una discussione di merito perchè sei un ignorante
disinformato.

Basta sapere con chi si ha a che fare, non c'e' problema, perdonami
quindi se continuo a darti dell'idiota dato che non ti meriti altro.

Rimanendo invece alla tua -ennesima- provocazione posso solo dire
questo: gli strumenti per il mio lavoro li scelgo in base a svariati
criteri, NON SOLO e non soltanto quello meramente economico.

Un cacciavite è un cacciavite che costi 10 o che costi 20 e cosi' è il
computer che si usa per lavoro: non sono che strumenti.
Con la differenza che a me lavorare con uno strumento di qualità serve a
vivere meglio il lavoro e a trovarmi piu comodo in un milione di cose
che in quella zucca da idiota che ti ritrovi sarebbe troppo difficile
far entrare o troppo complicato da capire.

--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...