Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » RAI e DTT

RAI e DTT [messaggio #777] ven, 07 marzo 2008 16:04 Messaggio successivo
Giovine  è attualmente disconnesso Giovine
Ma la rai ancora non se n'e' accorta che esiste il digitale terrestre?
Nella mia zone il DTT aggancia 30 canali: ce ne fosse uno della RAI.
LA7 ovviamente c'e'.
Re: RAI e DTT [messaggio #778 è una risposta a message #777] sab, 08 marzo 2008 11:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mfrenk  è attualmente disconnesso Mfrenk
> Nella mia zone il DTT aggancia 30 canali: ce ne fosse uno della RAI.

Qual'è la tua "zona"?
Re: RAI e DTT [messaggio #780 è una risposta a message #778] mer, 12 marzo 2008 15:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Sat, 8 Mar 2008 11:18:35 +0100, "Mfrenk" <mfrenk@tiscali.it> wrote:

>Qual'è la tua "zona"?

Provincia dell'Aquila.
Re: RAI e DTT [messaggio #782 è una risposta a message #777] gio, 13 marzo 2008 15:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
elio  è attualmente disconnesso elio
"Giovine" <nospam@nospam.no> ha scritto nel messaggio
> Ma la rai ancora non se n'e' accorta che esiste il digitale terrestre?

Sì, se ne è accorta visto che ha rispettato i piani di copertura digitale
permessi dall'attuale piano delle frequenze.

> Nella mia zone il DTT aggancia 30 canali: ce ne fosse uno della RAI.
> LA7 ovviamente c'e'.

Perchè ovviamente?
Re: RAI e DTT [messaggio #783 è una risposta a message #782] gio, 13 marzo 2008 23:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Thu, 13 Mar 2008 14:46:59 GMT, "Elio" <elio@TOROfree.it> wrote:

>"Giovine" <nospam@nospam.no> ha scritto nel messaggio
>
>Sì, se ne è accorta visto che ha rispettato i piani di copertura digitale
>permessi dall'attuale piano delle frequenze.

Bei piani debbono essere!

>Perchè ovviamente?

Perche' sta decisamente piu' avanti della RAI.
Re: RAI e DTT [messaggio #836 è una risposta a message #783] lun, 19 maggio 2008 22:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Bei piani debbono essere!

Sono i piani di coesistenza con l'analogico e non possono quindi aprire
tutti i canali che tu desideri/necessiti.

> Perche' sta decisamente piu' avanti della RAI.

Semplicemente in quella zona La7 ha frequenze assegnate mentre la RAI non ne
ha.
Non può inventarsene di altre, deve attenersi al piano.
Re: RAI e DTT [messaggio #880 è una risposta a message #782] sab, 28 giugno 2008 21:19 Messaggio precedente
Walter  è attualmente disconnesso Walter

--
Creato con il rivoluzionario client e-mail di Opera:
http://www.opera.com/mail/