Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » iOS 5 e nuove features

iOS 5 e nuove features [messaggio #128307] gio, 13 ottobre 2011 16:28 Messaggio successivo
Pagliotz  è attualmente disconnesso Pagliotz
Chi l'ha già installato può mica dirmi se hanno mica inserito la
possibilità di cancellare singole chiamate dallo storico?
Di avere una funzione tipo blacklist immagino certo di no, eh?

Sono le uniche funzioni che mi interessano vitali da avere sul telefono, e
mi sa che finchè non ci sarà il JB untethered del iOS 5 non aggiorno
ancora...

Pagliotz
--
Sent by iPhone (and yes, it rocks!)
Re: iOS 5 e nuove features [messaggio #128308 è una risposta a message #128307] gio, 13 ottobre 2011 16:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pagliotz ha scritto:
> Chi l'ha già installato può mica dirmi se hanno mica inserito la
> possibilità di cancellare singole chiamate dallo storico?

Si.

--
maurizio - http://web.me.com/maurizio_marra
'08 KTM LC4 690 Enduro "orange duck-R"
"Maurizio M." <mauri.marra_nomorespamplease_@tin.it> wrote:

> Si.

Azz... Grandi. Ora pero la blacklist.., :-(

Grazie!

Pagliotz
--
Sent by iPhone (and yes, it rocks!)
Re: iOS 5 e nuove features [messaggio #128477 è una risposta a message #128310] gio, 13 ottobre 2011 22:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 13/10/11 17.00, Pagliotz ha scritto:

> Azz... Grandi. Ora pero la blacklist.., :-(
>
> Grazie!
>
> Pagliotz
Eh ma non sei mai contento! ;-)
Re: iOS 5 e nuove features [messaggio #128548 è una risposta a message #128477] ven, 14 ottobre 2011 00:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fellatio.fun.club  è attualmente disconnesso Fellatio.fun.club
six-in-a-row <bvk323@hotmail.com> wrote:

> Eh ma non sei mai contento! ;-)

Il mondo è pieno di rompicoglioni... :-)

Pagliotz
--
"Non c'è gusto, in Italia, ad essere intelligenti"
(Roberto "Freak" Antoni)
Pagliotz <the.president@cunnilingus.fun.club> wrote:

> Azz... Grandi. Ora pero la blacklist.., :-(

Ardiaje co' 'sta blacklist, assegna una suoneria silenziosa a chi non vuoi
che ti chiami e nemmeno te ne accorgerai.

--
lock
Re: iOS 5 e nuove features [messaggio #128627 è una risposta a message #128626] ven, 14 ottobre 2011 13:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lock@ipad <raccoglispam@yahoo.it> wrote:

> Ardiaje co' 'sta blacklist, assegna una suoneria silenziosa a chi non vuoi
> che ti chiami e nemmeno te ne accorgerai.

E secondo te è la stessa cosa? Con iBlacklist chi mi chiama mi trova
irraggiungibile all'istante...

Pagliotz
--
Sent by iPhone (and yes, it rocks!)
Re: iOS 5 e nuove features [messaggio #128715 è una risposta a message #128627] ven, 14 ottobre 2011 16:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
Pagliotz <the.president@cunnilingus.fun.club> wrote:

> E secondo te è la stessa cosa? Con iBlacklist chi mi chiama mi trova

Per non parlare dgli sms che non illuminano neppure lo schermo
all'arrivo, e le chiamate pure...

--
"Non c'è gusto, in Italia, ad essere intelligenti"
(Roberto "Freak" Antoni)
Re: iOS 5 e nuove features [messaggio #128934 è una risposta a message #128715] sab, 15 ottobre 2011 02:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
 Pagliotz <Fellatio.fun.club@the.president> wrote:

> Per non parlare dgli sms che non illuminano neppure lo schermo
> all'arrivo, e le chiamate pure...

E la Madonna, e che c'hai? Un esercito di stalkers e maniaci che ti chiama
notte e giorno? Cambia SIM allora! :D

--
lock
Re: iOS 5 e nuove features [messaggio #128935 è una risposta a message #128627] sab, 15 ottobre 2011 02:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lock@ipad  è attualmente disconnesso lock@ipad

> E secondo te è la stessa cosa? Con iBlacklist chi mi chiama mi trova
> irraggiungibile all'istante...

Come se fossero tutti cretini. Se io chiamo per 10 volte uno e questo è
sempre irraggiungibile lo capisco che non si vuol far trovare.
Tra l'altro se non voglio che qualcuno mi chiami non gli do il mio numero,
non rispondo se non mi va di rispondergli o lo sfanculo se mi rompe i
coglioni.
A che cavolo serve una blacklist?

--
lock
Re: iOS 5 e nuove features [messaggio #129116 è una risposta a message #128935] sab, 15 ottobre 2011 15:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> Come se fossero tutti cretini. Se io chiamo per 10 volte uno e questo è
> sempre irraggiungibile lo capisco che non si vuol far trovare.

E se io non volessi far sapere che non voglio rispondere, ma far credere
che sia in un posto senza copertura? Oppure far partire la segreteria
telefonica ogni volta che mi chiama uno?

> Tra l'altro se non voglio che qualcuno mi chiami non gli do il mio numero,
> non rispondo se non mi va di rispondergli o lo sfanculo se mi rompe i
> coglioni.

E se non voglio farmi trovare in determinati orari dai miei colleghi di
lavoro, ma in altri invece si?

> A che cavolo serve una blacklist?

A quello che ti ho detto, ed ad uno svariato numero di altri motivi...
C'è anche la possibilità di far partire un sms di avviso (con l'avviso
che vuoi tu), in caso di chiamata. Ma anche far partire un sms di
risposta quando ti mandano un sms.

Insomma, vuoi che continui con le mie motivazioni, oppure ti basta?
:-)

Pagliotz.
--
"Non c'è gusto, in Italia, ad essere intelligenti"
(Roberto "Freak" Antoni)
Re: iOS 5 e nuove features [messaggio #129117 è una risposta a message #129116] sab, 15 ottobre 2011 17:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> che sia in un posto senza copertura? Oppure far partire la segreteria
> telefonica ogni volta che mi chiama uno?
[...]
> E se non voglio farmi trovare in determinati orari dai miei colleghi di
> lavoro, ma in altri invece si?

Non ti compri l'iPhone. :D

> Insomma, vuoi che continui con le mie motivazioni, oppure ti basta?
> :-)

ma rispondere e dire "sono occupato, richiamatemi all'ora x" è tanto
complicato? Manco fossi James Bond! :]

--
lock
Re: iOS 5 e nuove features [messaggio #129340 è una risposta a message #129117] dom, 16 ottobre 2011 14:20 Messaggio precedente
Il 15/10/11 17.32, lock@ipad ha scritto:

> [...]
>
> Non ti compri l'iPhone. :D

> ma rispondere e dire "sono occupato, richiamatemi all'ora x" è tanto
> complicato? Manco fossi James Bond! :]

Non ho ma fatto il jailbreak ma se dovessi farlo lo farei solo per
iBlacklist.
Ci sono infinite occasioni nelle quali sarebbe maledettamente comodo.