Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » Copyleft R.I.P

Copyleft R.I.P [messaggio #128363] gio, 13 ottobre 2011 18:16 Messaggio successivo
Angelo  è attualmente disconnesso Angelo
E' venuto a mancare ieri.
Non aveva contribuito ad un cazzo nel mondo IT, ma trollava indegnamente
qui dentro.

R.I.P.
Re: Copyleft R.I.P [messaggio #128365 è una risposta a message #128363] gio, 13 ottobre 2011 18:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
THe_ZiPMaN  è attualmente disconnesso THe_ZiPMaN
On 10/13/2011 06:16 PM, angelo wrote:
> E' venuto a mancare ieri.

Post veramente cretino e di pessimo gusto.
f/u adeguato

--
Flavio Visentin

Scientists have finally discovered what's wrong with the female brain:
on the
left side, there's nothing right, and on the right side, there's nothing
left.
Re: Copyleft R.I.P [messaggio #128558 è una risposta a message #128363] ven, 14 ottobre 2011 01:18 Messaggio precedente
Copyleft  è attualmente disconnesso Copyleft
angelo,giovedì 13 ottobre 2011 18:16 wrote:

> E' venuto a mancare ieri.
> Non aveva contribuito ad un cazzo nel mondo IT, ma trollava indegnamente
> qui dentro.
>
> R.I.P.

Ma quanto sei spiritoso...
Peccato che :
A) Se sono morto ieri,come ho fatto a postare su icoli oggi?
B) Tu non sai chi sono e cosa ho o non ho portato nel "mondo it"
C) Se fossi un troll (termine di cui ignori il significato),avrei dato spago
a chi mi ha risposto negativamente,lo stesso farei con i fessi come
te,invece,questa e' la mia prima e ultima risposta, visto che ti sto
plonkando,addio.

PS spero che nessun altro abbia intenzione di allungare questo thread
inutile.