Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » Lettura e- mail

Lettura e- mail [messaggio #128574] ven, 14 ottobre 2011 11:40 Messaggio successivo
Ministranger  è attualmente disconnesso Ministranger
Scusate, non esiste un metodo per segnare come gia' lette le e-mail senza
doverle per forza leggere tutte? Ci sono tantissime pubblicita' e sarebbe
comodo poterle eliminare in un solo tocco.
Grazie a tutti, ciao,
Giorgio
Re: Lettura e- mail [messaggio #128849 è una risposta a message #128574] ven, 14 ottobre 2011 21:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Massimo  è attualmente disconnesso Massimo
"ministranger" <ministranger@libero.it> ha scritto nel messaggio
> Scusate, non esiste un metodo per segnare come gia' lette le e-mail senza
> doverle per forza leggere tutte? Ci sono tantissime pubblicita' e sarebbe
> comodo poterle eliminare in un solo tocco.

....un tocco no, ma con "modifica", selezioni le mail che vuoi cancellare e
poi elimina, abbastanza rapido.
Re: Lettura e- mail [messaggio #128850 è una risposta a message #128849] ven, 14 ottobre 2011 21:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Ministranger  è attualmente disconnesso Ministranger
"Massimo"
....un tocco no, ma con "modifica", selezioni le mail che vuoi cancellare e
poi elimina, è abbastanza rapido.

Eh già, ma ogni e-mail che elimino mi provoca immediatamente l'arrivo dello
stesso numero di e-mail vecchie!
Ciao,
Giorgio
Re: Lettura e- mail [messaggio #128987 è una risposta a message #128849] sab, 15 ottobre 2011 09:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tamagorja  è attualmente disconnesso Tamagorja

Oppure slide da dx a sx

--
================== http://www.tamagorja.it ==================
Re: Lettura e- mail [messaggio #129044 è una risposta a message #128850] sab, 15 ottobre 2011 14:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
> poi elimina, abbastanza rapido.
>

> Eh gi, ma ogni e-mail che elimino mi provoca immediatamente l'arrivo

....e questo un problema di configurazione del tuo account.
Verifica le impostazioni, magari stai archiviando invece di eliminare le
e-mail.
Re: Lettura e- mail [messaggio #129173 è una risposta a message #128987] sab, 15 ottobre 2011 18:27 Messaggio precedente
Sparrow  è attualmente disconnesso Sparrow
Tamagorja scrisse:
> Oppure slide da dx a sx

Oppure da sx a dx.