Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » WASP - Babylon

WASP - Babylon [messaggio #128587] ven, 14 ottobre 2011 10:02 Messaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
Ma è davvero molto figo! Mi piace un sacco, non ricordo se se ne era
parlato o meno, ma lo consiglio a tutti, vecchi fans e non
E' davvero molto fresco e con un gran tiro. La 2° traccia poi "live to die
another day" la trovo una delle migliori canzolni della loro carriera.
http://www.youtube.com/watch?v=Au7PEM7agHw
Insieme alla cover di "Hush" dei Purple (non dissimile dall'originale, ma
con tiro e cattiveria alla WASP) il pezzo migliore del disco, ma sono tutti
molto belli. Ottimo anche il lavoro chitarristico del solista, davvero dei
begli assoli.

Hail
Lupo
Re: WASP - Babylon [messaggio #128644 è una risposta a message #128587] ven, 14 ottobre 2011 14:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tristan Tarrant  è attualmente disconnesso Tristan Tarrant
On 10/14/2011 10:02 AM, Magazzino wrote:
> Insieme alla cover di "Hush" dei Purple (non dissimile dall'originale, ma
> con tiro e cattiveria alla WASP) il pezzo migliore del disco, ma sono tutti

Intendevi dire "Burn" dei Purple :)

Tri
Re: WASP - Babylon [messaggio #129509 è una risposta a message #128644] lun, 17 ottobre 2011 09:06 Messaggio precedente
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Tristan Tarrant" <tristan.tarrant@giemmeaielle.com> ha scritto

> Intendevi dire "Burn" dei Purple :)

:-D hahaha si certo lapsus "Lupiano" :)

Hail