Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Tutto mi sarei aspettato...

Tutto mi sarei aspettato... [messaggio #128589] ven, 14 ottobre 2011 11:29 Messaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
.... tranne di esaltarmi nel 2011 per un disco dei Venom. Sparato,
zozzo, demente, urticante, scriteriato e lurido, molto molto
punkettone e cazzone. Cronos con un paio di sconosciuti e spaccanza
totale. Il migliore dai tempi di At War With Satan? Si',
assolutamente, l'unico potenziale contendente resta Prime Evil.
Niccolo'.
Re: Tutto mi sarei aspettato... [messaggio #128590 è una risposta a message #128589] ven, 14 ottobre 2011 11:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pierluigi Fumi  è attualmente disconnesso Pierluigi Fumi
On 14/10/2011 11:29, Niccolo' Carli wrote:
> [...]
> totale. Il migliore dai tempi di At War With Satan? Si',
> assolutamente, l'unico potenziale contendente resta Prime Evil.

!!!!!!!!
VEEEEEENOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMM!!

quando esce per noi altri???
Re: Tutto mi sarei aspettato... [messaggio #128591 è una risposta a message #128590] ven, 14 ottobre 2011 11:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Oct 14, 11:33 am, Pierluigi Fumi <pie...@gmail.com> wrote:

> !!!!!!!!
> VEEEEEENOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMM!!
>
> quando esce per noi altri???

FIne novembre.
Niccolo'.
Re: Tutto mi sarei aspettato... [messaggio #129386 è una risposta a message #128589] mar, 18 ottobre 2011 12:19 Messaggio precedente
Uncolored  è attualmente disconnesso Uncolored
On 14/10/2011 11.29, Niccolo' Carli wrote:
> Il migliore dai tempi di At War With Satan? Si',

mah il singolo è una mezza palla. speriamo che il resto del disco rulli

--
tonight my head is full of wishes and everything I drink is full of her
want/trade list --> http://www.recordnerd.com/lists/Uncolored