Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » Wireless che si stacca, bug di sistema? quali log?

Re: Wireless che si stacca, bug di sistema? quali log? [messaggio #184107 è una risposta a message #129185] dom, 16 ottobre 2011 10:27 Messaggio precedente
GbMax78  è attualmente disconnesso GbMax78
> Ma che va fatto de male sto Network Manager ?? ..Po' esse che solo io lo
> difendo ? :-)
>
> E lo difendo anche ora con estrema sicurezza.. Sicuramente non è lui il
> colpevole :-)

Qualche anno addietro Network-Manager non è che fosse proprio stabile e
su Debian 4+KDE dovevo riavviarlo diverse volte anche se forse era
ndiswrapper ed i drivers di Windows a non essere al top...

Ora su Debian Wheezy+KDE è semplicemente perfetto, con diversi mesi di
utilizzo non è mai crashato nemmeno una volta, con Network Manager
gestisco bene anche l'OpenVPN e il modem hsdpa.

Ricordo in passato diversi problemi di stabilita' con una pcmcia Dlink,
una volta sostituita con una Linksys i problemi si sono risolti.

Ribadisco e concludo dicendo che a me Network Manager piace, ora è
stabile e performante poi se l'hardware lascia il tempo che trova i
software di gestione non fanno miracoli !

Saluti.
GbMax78
Re: Wireless che si stacca, bug di sistema? quali log? [messaggio #184108 è una risposta a message #129185] dom, 16 ottobre 2011 12:56 Messaggio precedente
Giuseppe Della Bianca  è attualmente disconnesso Giuseppe Della Bianca
ZioDave wrote:

> [...]
> difendo ? :-)
>
> E lo difendo anche ora con estrema sicurezza.. Sicuramente non è lui il

:)

La mia e' semplice statistica di post letti, non e' questione di colpevoli o
meno.

Per esempio in alcuni casi network manager non e' allineato agli
aggiornamenti effettuati sui driver wireless e interpreta le loro risposte
come anomale, e chiude la connessione.

Se fai una ricerca sulle disconnessioni periodiche del wireless vedrai che
non poche volte il network manager e' colp... la causa ( :P ).
Re: Wireless che si stacca, bug di sistema? quali log? [messaggio #184113 è una risposta a message #129185] dom, 16 ottobre 2011 10:27 Messaggio precedente
> [...]

stabile e performante poi se l'hardware lascia il tempo che trova i
software di gestione non fanno miracoli !

Re: Wireless che si stacca, bug di sistema? quali log? [messaggio #184114 è una risposta a message #129185] dom, 16 ottobre 2011 12:56 Messaggio precedente
ZioDave wrote:

> [...]
> difendo ? :-)
>
> E lo difendo anche ora con estrema sicurezza.. Sicuramente non è lui il

:)

[...]

Re: Wireless che si stacca, bug di sistema? quali log? [messaggio #184118 è una risposta a message #129185] dom, 16 ottobre 2011 10:27 Messaggio precedente
> [...]

stabile e performante poi se l'hardware lascia il tempo che trova i
software di gestione non fanno miracoli !

Re: Wireless che si stacca, bug di sistema? quali log? [messaggio #184119 è una risposta a message #129185] dom, 16 ottobre 2011 12:56 Messaggio precedente
ZioDave wrote:

> [...]
> difendo ? :-)
>
> E lo difendo anche ora con estrema sicurezza.. Sicuramente non è lui il

:)

[...]

Re: Wireless che si stacca, bug di sistema? quali log? [messaggio #184128 è una risposta a message #129185] dom, 16 ottobre 2011 10:27 Messaggio precedente
> [...]

stabile e performante poi se l'hardware lascia il tempo che trova i
software di gestione non fanno miracoli !

Re: Wireless che si stacca, bug di sistema? quali log? [messaggio #184129 è una risposta a message #129185] dom, 16 ottobre 2011 12:56 Messaggio precedente
ZioDave wrote:

> [...]
> difendo ? :-)
>
> E lo difendo anche ora con estrema sicurezza.. Sicuramente non è lui il

:)

[...]

Re: Wireless che si stacca, bug di sistema? quali log? [messaggio #184149 è una risposta a message #129185] dom, 16 ottobre 2011 10:27 Messaggio precedente
> [...]

stabile e performante poi se l'hardware lascia il tempo che trova i
software di gestione non fanno miracoli !

Re: Wireless che si stacca, bug di sistema? quali log? [messaggio #184150 è una risposta a message #129185] dom, 16 ottobre 2011 12:56 Messaggio precedente
ZioDave wrote:

> [...]
> difendo ? :-)
>
> E lo difendo anche ora con estrema sicurezza.. Sicuramente non è lui il

:)

[...]

Re: Wireless che si stacca, bug di sistema? quali log? [messaggio #184185 è una risposta a message #129185] dom, 16 ottobre 2011 10:27 Messaggio precedente
> [...]

stabile e performante poi se l'hardware lascia il tempo che trova i
software di gestione non fanno miracoli !

Re: Wireless che si stacca, bug di sistema? quali log? [messaggio #184186 è una risposta a message #129185] dom, 16 ottobre 2011 12:56 Messaggio precedente
ZioDave wrote:

> [...]
> difendo ? :-)
>
> E lo difendo anche ora con estrema sicurezza.. Sicuramente non è lui il

:)

[...]

Re: Wireless che si stacca, bug di sistema? quali log? [messaggio #184221 è una risposta a message #129185] dom, 16 ottobre 2011 10:27 Messaggio precedente
> [...]

stabile e performante poi se l'hardware lascia il tempo che trova i
software di gestione non fanno miracoli !

Re: Wireless che si stacca, bug di sistema? quali log? [messaggio #184222 è una risposta a message #129185] dom, 16 ottobre 2011 12:56 Messaggio precedente
ZioDave wrote:

> [...]
> difendo ? :-)
>
> E lo difendo anche ora con estrema sicurezza.. Sicuramente non è lui il

:)

[...]

Re: Wireless che si stacca, bug di sistema? quali log? [messaggio #184284 è una risposta a message #129185] dom, 16 ottobre 2011 10:27 Messaggio precedente
> [...]

stabile e performante poi se l'hardware lascia il tempo che trova i
software di gestione non fanno miracoli !

Re: Wireless che si stacca, bug di sistema? quali log? [messaggio #184285 è una risposta a message #129185] dom, 16 ottobre 2011 12:56 Messaggio precedente
ZioDave wrote:

> [...]
> difendo ? :-)
>
> E lo difendo anche ora con estrema sicurezza.. Sicuramente non è lui il

:)

[...]

Re: Wireless che si stacca, bug di sistema? quali log? [messaggio #184325 è una risposta a message #129185] dom, 16 ottobre 2011 10:27 Messaggio precedente
> [...]

stabile e performante poi se l'hardware lascia il tempo che trova i
software di gestione non fanno miracoli !

Re: Wireless che si stacca, bug di sistema? quali log? [messaggio #184326 è una risposta a message #129185] dom, 16 ottobre 2011 12:56 Messaggio precedente
ZioDave wrote:

> [...]
> difendo ? :-)
>
> E lo difendo anche ora con estrema sicurezza.. Sicuramente non è lui il

:)

[...]

Re: Wireless che si stacca, bug di sistema? quali log? [messaggio #184328 è una risposta a message #129185] dom, 16 ottobre 2011 10:27 Messaggio precedente
> [...]

stabile e performante poi se l'hardware lascia il tempo che trova i
software di gestione non fanno miracoli !

Re: Wireless che si stacca, bug di sistema? quali log? [messaggio #184329 è una risposta a message #129185] dom, 16 ottobre 2011 12:56 Messaggio precedente
ZioDave wrote:

> [...]
> difendo ? :-)
>
> E lo difendo anche ora con estrema sicurezza.. Sicuramente non è lui il

:)

[...]

Re: Wireless che si stacca, bug di sistema? quali log? [messaggio #184344 è una risposta a message #129185] dom, 16 ottobre 2011 10:27 Messaggio precedente
> [...]

stabile e performante poi se l'hardware lascia il tempo che trova i
software di gestione non fanno miracoli !

Re: Wireless che si stacca, bug di sistema? quali log? [messaggio #184345 è una risposta a message #129185] dom, 16 ottobre 2011 12:56 Messaggio precedente
ZioDave wrote:

> [...]
> difendo ? :-)
>
> E lo difendo anche ora con estrema sicurezza.. Sicuramente non è lui il

:)

[...]

Re: Wireless che si stacca, bug di sistema? quali log? [messaggio #184360 è una risposta a message #129185] dom, 16 ottobre 2011 10:27 Messaggio precedente
> [...]

stabile e performante poi se l'hardware lascia il tempo che trova i
software di gestione non fanno miracoli !

Re: Wireless che si stacca, bug di sistema? quali log? [messaggio #184361 è una risposta a message #129185] dom, 16 ottobre 2011 12:56 Messaggio precedente
ZioDave wrote:

> [...]
> difendo ? :-)
>
> E lo difendo anche ora con estrema sicurezza.. Sicuramente non è lui il

:)

[...]

Re: Wireless che si stacca, bug di sistema? quali log? [messaggio #184380 è una risposta a message #129185] dom, 16 ottobre 2011 10:27 Messaggio precedente
> [...]

stabile e performante poi se l'hardware lascia il tempo che trova i
software di gestione non fanno miracoli !

Re: Wireless che si stacca, bug di sistema? quali log? [messaggio #184381 è una risposta a message #129185] dom, 16 ottobre 2011 12:56 Messaggio precedente
ZioDave wrote:

> [...]
> difendo ? :-)
>
> E lo difendo anche ora con estrema sicurezza.. Sicuramente non è lui il

:)

[...]

Re: Wireless che si stacca, bug di sistema? quali log? [messaggio #184398 è una risposta a message #129185] dom, 16 ottobre 2011 10:27 Messaggio precedente
> [...]

stabile e performante poi se l'hardware lascia il tempo che trova i
software di gestione non fanno miracoli !

Re: Wireless che si stacca, bug di sistema? quali log? [messaggio #184399 è una risposta a message #129185] dom, 16 ottobre 2011 12:56 Messaggio precedente
ZioDave wrote:

> [...]
> difendo ? :-)
>
> E lo difendo anche ora con estrema sicurezza.. Sicuramente non è lui il

:)

[...]

Re: Wireless che si stacca, bug di sistema? quali log? [messaggio #184432 è una risposta a message #129185] dom, 16 ottobre 2011 10:27 Messaggio precedente
> [...]

stabile e performante poi se l'hardware lascia il tempo che trova i
software di gestione non fanno miracoli !

Re: Wireless che si stacca, bug di sistema? quali log? [messaggio #184433 è una risposta a message #129185] dom, 16 ottobre 2011 12:56 Messaggio precedente
ZioDave wrote:

> [...]
> difendo ? :-)
>
> E lo difendo anche ora con estrema sicurezza.. Sicuramente non è lui il

:)

[...]

Re: Wireless che si stacca, bug di sistema? quali log? [messaggio #184510 è una risposta a message #129185] dom, 16 ottobre 2011 10:27 Messaggio precedente
> [...]

stabile e performante poi se l'hardware lascia il tempo che trova i
software di gestione non fanno miracoli !

Re: Wireless che si stacca, bug di sistema? quali log? [messaggio #184511 è una risposta a message #129185] dom, 16 ottobre 2011 12:56 Messaggio precedente
ZioDave wrote:

> [...]
> difendo ? :-)
>
> E lo difendo anche ora con estrema sicurezza.. Sicuramente non è lui il

:)

[...]

Re: Wireless che si stacca, bug di sistema? quali log? [messaggio #184622 è una risposta a message #129185] dom, 16 ottobre 2011 10:27 Messaggio precedente
> [...]

stabile e performante poi se l'hardware lascia il tempo che trova i
software di gestione non fanno miracoli !

Re: Wireless che si stacca, bug di sistema? quali log? [messaggio #184623 è una risposta a message #129185] dom, 16 ottobre 2011 12:56 Messaggio precedente
ZioDave wrote:

> [...]
> difendo ? :-)
>
> E lo difendo anche ora con estrema sicurezza.. Sicuramente non è lui il

:)

[...]

Re: Wireless che si stacca, bug di sistema? quali log? [messaggio #184637 è una risposta a message #129185] dom, 16 ottobre 2011 10:27 Messaggio precedente
> [...]

stabile e performante poi se l'hardware lascia il tempo che trova i
software di gestione non fanno miracoli !

Re: Wireless che si stacca, bug di sistema? quali log? [messaggio #184638 è una risposta a message #129185] dom, 16 ottobre 2011 12:56 Messaggio precedente
ZioDave wrote:

> [...]
> difendo ? :-)
>
> E lo difendo anche ora con estrema sicurezza.. Sicuramente non è lui il

:)

[...]

Re: Wireless che si stacca, bug di sistema? quali log? [messaggio #184644 è una risposta a message #129185] dom, 16 ottobre 2011 10:27 Messaggio precedente
> [...]

stabile e performante poi se l'hardware lascia il tempo che trova i
software di gestione non fanno miracoli !

Re: Wireless che si stacca, bug di sistema? quali log? [messaggio #184645 è una risposta a message #129185] dom, 16 ottobre 2011 12:56 Messaggio precedente
ZioDave wrote:

> [...]
> difendo ? :-)
>
> E lo difendo anche ora con estrema sicurezza.. Sicuramente non è lui il

:)

[...]

Re: Wireless che si stacca, bug di sistema? quali log? [messaggio #184669 è una risposta a message #129185] dom, 16 ottobre 2011 10:27 Messaggio precedente
> [...]

stabile e performante poi se l'hardware lascia il tempo che trova i
software di gestione non fanno miracoli !

Re: Wireless che si stacca, bug di sistema? quali log? [messaggio #184670 è una risposta a message #129185] dom, 16 ottobre 2011 12:56 Messaggio precedente
ZioDave wrote:

> [...]
> difendo ? :-)
>
> E lo difendo anche ora con estrema sicurezza.. Sicuramente non è lui il

:)