Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » Canali a scatti...anche a voi ?

Canali a scatti...anche a voi ? [messaggio #779] lun, 10 marzo 2008 09:09 Messaggio successivo
xXx  è attualmente disconnesso xXx
uso media center del mio computer con scheda DDT
solo che ieri sera per la prima volta in 1 anno
che lo uso, succedeva che si vedeva a "scatti"
ma cosa strana e' che audio era normale, solo
il video era a scatti con fermi immagine di
microsecondi!

Pensavo era di quel solo canale, provato ma
succedeva sia su TUTTI i mediaset che rai..

Quindi non penso sia del segnale (mi arrivano
TUTTI dalla valcava a bergamo) giusto?
problema del mio tuner tv o del media center
di windows XP o ? chi ne sa di piu?
Re: Canali a scatti...anche a voi ? [messaggio #788 è una risposta a message #779] sab, 15 marzo 2008 11:59 Messaggio precedente
anon  è attualmente disconnesso anon
RitaC. ha scritto:

> Quindi non penso sia del segnale (mi arrivano
> TUTTI dalla valcava a bergamo) giusto?
> problema del mio tuner tv o del media center
> di windows XP o ? chi ne sa di piu?

Non è da escludere a priori che possa essere il tuner, ma è molto più
probabile che sia un programma che hai recentemente installato e che è in
esecuzione.