Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » le MILF di Hollywood

le MILF di Hollywood [messaggio #128731] ven, 14 ottobre 2011 16:41 Messaggio successivo
paradigma  è attualmente disconnesso paradigma
personalmente impazzisco per:

- Jennifer Connelly
- Jeanne Tripplehorn

farei carte false per le due sopraccitate, le trovo di una bellezza
disarmante (specie la connelly)

entrambi sexy da paura
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #128732 è una risposta a message #128731] ven, 14 ottobre 2011 17:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
onomaturgo  è attualmente disconnesso onomaturgo
paradigma ha scritto:

> [...]

> - Jennifer Connelly
> - Jeanne Tripplehorn

> farei carte false per le due sopraccitate, le trovo di una bellezza

La Connelly è bellissima ma onestamente non saprei dirti niente di prima
mano; la Tripplehorn me la sono fatta a Los Angeles nel 1999 è non è solo
bellissima, è una troja da paura!

Re: le MILF di Hollywood [messaggio #128820 è una risposta a message #128731] ven, 14 ottobre 2011 20:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
RedWiz  è attualmente disconnesso RedWiz
Il Fri, 14 Oct 2011 16:41:23 +0200, paradigma ha scritto:

> [...]
>
> - Jennifer Connelly
> - Jeanne Tripplehorn
>
> farei carte false per le due sopraccitate, le trovo di una bellezza

La tripplehorn anche no

La conelly di brutto, ma è al limite per essere considerata milf (40 anni)

Io rilancio con marisa tomei e mary-louise parker
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #128822 è una risposta a message #128820] ven, 14 ottobre 2011 20:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nathan  è attualmente disconnesso Nathan
Il Fri, 14 Oct 2011 18:30:24 +0000 (UTC), RedWiz ha scritto:

> Io rilancio con marisa tomei e mary-louise parker

Susan Sarandon
Linda Fiorentino
Rosanna Arquette

e sorprattutto *lei*, la regina delle regine
Monica Bellucci
(anche se considerarla MILF potrebbe suonare persino offensivo).

PS: al rogo Sarah Jessica Parker.

--
Massimo < Nathan > Salvioni
scottexpakula@gmail.com
> Io rilancio con marisa tomei e mary-louise parker

per-quoto entrambe

--
[ b a z ]
"Scettico io? Ne dubito!"

> e sorprattutto *lei*, la regina delle regine
> Monica Bellucci
> (anche se considerarla MILF potrebbe suonare persino offensivo).

no, fra le italiane per me c'è sempre e solo Laura Morante

--
[...]
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #128826 è una risposta a message #128822] ven, 14 ottobre 2011 20:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Gommy  è attualmente disconnesso Gommy
"Nathan" <scottexpakula@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Susan Sarandon
> Linda Fiorentino
> Rosanna Arquette

rilancio con:
-Carla Gugino
-Belen Rueda
-Sharon Stone
-Michelle Phfifer

comunque Connelly è stratosferica
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #128861 è una risposta a message #128731] ven, 14 ottobre 2011 21:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Scriveva paradigma venerdì, 14/10/2011:

> personalmente impazzisco per:
>
> - Jennifer Connelly

quoto e rilancio con:

Carla Cugino

Rose McGowan

R.
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #128862 è una risposta a message #128826] ven, 14 ottobre 2011 21:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Bazarov  è attualmente disconnesso Bazarov
> comunque Connelly è stratosferica

Se non ricordo male purtroppo ha dei grossi problemi.
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #128863 è una risposta a message #128862] ven, 14 ottobre 2011 21:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Bazarov" <bazarov@spamavert.com> ha scritto nel messaggio

> Se non ricordo male purtroppo ha dei grossi problemi.

del tipo?
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #128864 è una risposta a message #128861] ven, 14 ottobre 2011 21:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Gommy  è attualmente disconnesso Gommy
> Rose McGowan

vabbe', questa è rubata ai film porno
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #128865 è una risposta a message #128731] ven, 14 ottobre 2011 22:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
Halle Berry

--
[...]
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #128866 è una risposta a message #128820] ven, 14 ottobre 2011 22:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"RedWiz" <redwiz@inwind.it> ha scritto

> La conelly di brutto, ma è al limite per essere considerata milf (40 anni)

Nel mondo del porno ormai viene considerata milf chiunque non sia più
credibile per interpretare una teen.

> Io rilancio con marisa tomei e mary-louise parker

Approvo con entusiasmo, pur non essendo un fan del genere.
Ho rivisto di recente la Tomei in Before the devil knows you're dead e a 42
anni aveva un corpo che farebbe invidia a molte ventenni.

Saluti
BS
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #128867 è una risposta a message #128731] ven, 14 ottobre 2011 22:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"paradigma" <paradigma@facebook.com> ha scritto
> personalmente impazzisco per:
>
> - Jennifer Connelly
> - Jeanne Tripplehorn

Maccheccazzo, un dozzina di messaggi e nessuno che citi la milf
hollywoodiana per eccellenza, Julianne Moore.

Saluti
BS
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #128869 è una risposta a message #128863] ven, 14 ottobre 2011 22:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Bazarov  è attualmente disconnesso Bazarov

> del tipo?

Anoressia.
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #128870 è una risposta a message #128869] ven, 14 ottobre 2011 22:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Anoressia.

ed io che pensavo sodomia
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #128871 è una risposta a message #128866] ven, 14 ottobre 2011 23:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Fri, 14 Oct 2011 22:30:35 +0200, Butthole Spelunker ha scritto:

> Approvo con entusiasmo, pur non essendo un fan del genere. Ho rivisto di
> recente la Tomei in Before the devil knows you're dead e a 42 anni aveva
> un corpo che farebbe invidia a molte ventenni.

guardala seminuda in onora il padre e la madre, e muori di infarto.
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #128873 è una risposta a message #128820] ven, 14 ottobre 2011 23:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
jessejes  è attualmente disconnesso jessejes

> La tripplehorn anche no

In BASIC INSTINCT , in IL SOCIO, in SLIDING DOORS è chiavabilissima
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #128874 è una risposta a message #128826] ven, 14 ottobre 2011 23:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
jessejes  è attualmente disconnesso jessejes
> -Sharon Stone

Questa è una dea

Aggiungiamo anche Demi Moore
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #128875 è una risposta a message #128824] ven, 14 ottobre 2011 23:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
[ b a z ] <bazzyMUTANDE@email.it> wrote:
> Nathan ha spiegato il 14/10/2011 :

> no, fra le italiane per me c'è sempre e solo Laura Morante

Si parla di Hollywood
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #128876 è una risposta a message #128865] ven, 14 ottobre 2011 23:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
jessejes  è attualmente disconnesso jessejes
[ b a z ] <bazzyMUTANDE@email.it> wrote:
> Halle Berry

La
Piu
Brutta
Tra
Quelle
Citate

Scusate
Ma
Non
Mi
Funge
Il
Tasto
Space
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #128877 è una risposta a message #128866] ven, 14 ottobre 2011 23:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
jessejes  è attualmente disconnesso jessejes
)

> Nel mondo del porno ormai viene considerata milf chiunque non sia più
> credibile per interpretare una teen.

Sasha Grey uber alles
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #128878 è una risposta a message #128867] ven, 14 ottobre 2011 23:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
jessejes  è attualmente disconnesso jessejes

> Maccheccazzo, un dozzina di messaggi e nessuno che citi la milf
> hollywoodiana per eccellenza, Julianne Moore.

Non lo so

È si sexy e porcella ma alcune volte ha qualcosa di maschiaccio lesbo tipo
la
foster
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #128879 è una risposta a message #128871] ven, 14 ottobre 2011 23:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
RedWiz <redwiz@inwind.it> wrote:

> guardala seminuda in onora il padre e la madre, e muori di infarto.

Film capolavoro tra l'altro
Attori superbi
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #128880 è una risposta a message #128871] ven, 14 ottobre 2011 23:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Quantum  è attualmente disconnesso Quantum
"RedWiz" ha scritto nel messaggio news:j7a88h$md6$1@tdi.cu.mi.it...

> onora il padre e la madre

è lo stesso film
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #128881 è una risposta a message #128873] ven, 14 ottobre 2011 23:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"jessejes" ha scritto nel messaggio

> La tripplehorn anche no

In BASIC INSTINCT , in IL SOCIO, in SLIDING DOORS è chiavabilissima

nudo posteriore in waterworld, bel culo
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #128882 è una risposta a message #128881] ven, 14 ottobre 2011 23:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
jessejes  è attualmente disconnesso jessejes

> In BASIC INSTINCT , in IL SOCIO, in SLIDING DOORS è chiavabilissima
>

> nudo posteriore in waterworld, bel culo

Quoto, come dimenticare

Ha la faccia da troiona come poche

In BASIC INSTINCT fossi stato in M. douglas l'avrei fatta piangere per una
settimana
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #128883 è una risposta a message #128861] ven, 14 ottobre 2011 23:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lorenzo von Matterhor  è attualmente disconnesso Lorenzo von Matterhor
Il 14/10/2011 21:04, Roberto ha scritto:
> Scriveva paradigma venerdì, 14/10/2011:

> quoto e rilancio con:
>
> Carla Cugino *born:71*
>
> Rose McGowan *born:73*

Se si puo' inserire fra le Milf anche le trentenni si fa prima ad
eliminare la categoria...

--
Lorenzo von Matterhorn

"Winter is coming"
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #128887 è una risposta a message #128867] ven, 14 ottobre 2011 23:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 14/10/2011 22:34, Butthole Spelunker ha scritto:
> "paradigma" <paradigma@facebook.com> ha scritto

> Maccheccazzo, un dozzina di messaggi e nessuno che citi la milf
> hollywoodiana per eccellenza, Julianne Moore.

Bravo, unica vera MILF citata in questo 3ed

--
Lorenzo von Matterhorn

"Winter is coming"
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #128888 è una risposta a message #128876] ven, 14 ottobre 2011 23:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo

[ b a z ] <bazzyMUTANDE@email.it> wrote:
> Halle Berry

La
Piu
Brutta
Tra
Quelle
Citate

halle berry è una delle donne più belle della storia dell'umanità
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #128889 è una risposta a message #128887] ven, 14 ottobre 2011 23:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
jessejes  è attualmente disconnesso jessejes
..

> Bravo, unica vera MILF citata in questo 3ed

Ormai le MILF sono le over 30

Le femmine dopo i 25 anni si buttano nel cesso o si rottamano, volendo
generalizzare.... Tutto dipende dalla nazionalita, Perché una brasiliana
già a 20 anni è da buttare
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #128890 è una risposta a message #128878] ven, 14 ottobre 2011 23:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]

Non lo so

È si sexy e porcella ma alcune volte ha qualcosa di maschiaccio lesbo tipo

guardati la scena di sesso con Amanda Seyfried in Chloe... e ricrediti
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #128891 è una risposta a message #128888] ven, 14 ottobre 2011 23:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
jessejes  è attualmente disconnesso jessejes
"
> halle berry è una delle donne più belle della storia dell'umanità

De
Gustibus

Me
Non
Piace

Molto
Meglio
Stone
Connelly
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #128892 è una risposta a message #128890] ven, 14 ottobre 2011 23:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
jessejes  è attualmente disconnesso jessejes
"Quantum" <quantum@solace.it> wrote.

> guardati la scena di sesso con Amanda Seyfried in Chloe... e ricrediti

In quel film è molto sexy senza dubbio, ma ce ne sono altri in cui sembra
una lesbica misto tra Jodie Foster o la nostra Nannini

Seyfried sta crescendo molto bene ,))))
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #128893 è una risposta a message #128731] ven, 14 ottobre 2011 23:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"paradigma" ha scritto nel messaggio news:j79hmo$2pi$1@speranza.aioe.org...

personalmente impazzisco per:

Carrie Anne Moss
Marisa Tomei
Rachel Weisz
Robin Wright
Cate Blanchett
Daryl Hannah
Lucy Lawless

e tante altre
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #128894 è una risposta a message #128889] ven, 14 ottobre 2011 23:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Quantum  è attualmente disconnesso Quantum
"jessejes" ha scritto nel messaggio

..

> Bravo, unica vera MILF citata in questo 3ed

Ormai le MILF sono le over 30

io per milf intendo le 40enni
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #128895 è una risposta a message #128880] ven, 14 ottobre 2011 23:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Fri, 14 Oct 2011 23:38:43 +0200, Quantum ha scritto:

> è lo stesso film

rotfl

mi cospargo il capo di cenere

anche se è colpa degli idioti posti a tradurre (?) i titoli dei film
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #128896 è una risposta a message #128893] ven, 14 ottobre 2011 23:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
jessejes  è attualmente disconnesso jessejes
Mi viene in mente anche l'attrice mascolina de BOUND TORBIDO INGANNO

Deve essere una vera straccia cazzi ,)))

Come si chiamava?!?!
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #128897 è una risposta a message #128896] ven, 14 ottobre 2011 23:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Mi viene in mente anche l'attrice mascolina de BOUND TORBIDO INGANNO

Deve essere una vera straccia cazzi ,)))

Come si chiamava?!?!

Gina Ghershon (favolosa)
Jennifer Tilly
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #128898 è una risposta a message #128895] ven, 14 ottobre 2011 23:56 Messaggio precedenteMessaggio precedente
jessejes  è attualmente disconnesso jessejes

> anche se è colpa degli idioti posti a tradurre (?) i titoli dei film

La traduzione piu idiota?
Se mi lasci ti cancello

Come buttare nel cesso un capolavoro traducendo il titolo