Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » le MILF di Hollywood

Re: le MILF di Hollywood [messaggio #128899 è una risposta a message #128897] ven, 14 ottobre 2011 23:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
jessejes  è attualmente disconnesso jessejes
?!?!

> Gina Ghershon (favolosa)

Esatto
Grande Milf
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #128900 è una risposta a message #128898] ven, 14 ottobre 2011 23:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Quantum  è attualmente disconnesso Quantum
"jessejes" ha scritto nel messaggio

> anche se è colpa degli idioti posti a tradurre (?) i titoli dei film

La traduzione piu idiota?
Se mi lasci ti cancello

Come buttare nel cesso un capolavoro traducendo il titolo

mi hai fatto venire in mente quella che forse è la mia prefertita: Kate
Winslet
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #128942 è una risposta a message #128900] sab, 15 ottobre 2011 00:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Quantum" <quantum@solace.it> wrote:

> mi hai fatto venire in mente quella che forse è la mia prefertita: Kate Winslet

Troppo Milf della porta accanto
Poco hollywoodiana per intenderci
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #128943 è una risposta a message #128899] sab, 15 ottobre 2011 00:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Quantum  è attualmente disconnesso Quantum
"jessejes" ha scritto nel messaggio

?!?!

> Gina Ghershon (favolosa)

Esatto
Grande Milf

bocca progettata per lo sboccaponcio®
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #128944 è una risposta a message #128942] sab, 15 ottobre 2011 00:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo

"Quantum" <quantum@solace.it> wrote:

> mi hai fatto venire in mente quella che forse è la mia prefertita: Kate
> Winslet

Troppo Milf della porta accanto
Poco hollywoodiana per intenderci

si ma la squarterei
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #128945 è una risposta a message #128898] sab, 15 ottobre 2011 00:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
RedWiz  è attualmente disconnesso RedWiz
Il Fri, 14 Oct 2011 21:56:25 +0000, jessejes ha scritto:

> La traduzione piu idiota?
> Se mi lasci ti cancello
>
> Come buttare nel cesso un capolavoro traducendo il titolo

è il MUST delle traduzioni idiote
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #128946 è una risposta a message #128731] sab, 15 ottobre 2011 00:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Gommy  è attualmente disconnesso Gommy
Patricia Arquette in "Strade perdute"

Naomi Watts
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #128949 è una risposta a message #128889] sab, 15 ottobre 2011 01:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lorenzo von Matterhor  è attualmente disconnesso Lorenzo von Matterhor
Il 14/10/2011 23:47, jessejes ha scritto:
> .

> Ormai le MILF sono le over 30

Ma non diciamo cazzate.
Dai smetti, stai rovinando un 3ed serio

--
Lorenzo von Matterhorn

"Winter is coming"
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #128950 è una risposta a message #128897] sab, 15 ottobre 2011 01:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
Quantum ha detto questo venerdì :
> Gina Ghershon (favolosa)

VERAMENTE NOTEVOLE SI

--
[ b a z ]
"Scettico io? Ne dubito!"
> Cate Blanchett

+1

--
[...]
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #128953 è una risposta a message #128871] sab, 15 ottobre 2011 01:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"RedWiz" <redwiz@inwind.it> ha scritto nel messaggio

> guardala seminuda in onora il padre e la madre, e muori di infarto.

E' esattamente il film di cui parlava, il titolo inglese è difficilmente
traducibile.

Anch'io trovo la Tomei molto attraente. E' sempre stata bella, anche da
quarantenne si mantiene assai bene.

dR
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #128974 è una risposta a message #128953] sab, 15 ottobre 2011 05:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"Shapiro used clothes" <vittoriocol@tin.it> ha scritto

> Anch'io trovo la Tomei molto attraente. E' sempre stata bella, anche da
> quarantenne si mantiene assai bene.

Quasi meglio adesso che negli anni '90, quando aveva sempre quelle
acconciature vaporose e le sopracciglia più folte.

Saluti
BS
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #128975 è una risposta a message #128731] sab, 15 ottobre 2011 05:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"paradigma" <paradigma@facebook.com> ha scritto
> personalmente impazzisco per:
>
> - Jennifer Connelly
> - Jeanne Tripplehorn

Ancora un sacco di lacune:
Diane Lane, 46
Téa Leoni, 45
Salma Hayek, 45
Lauren Graham, 44
Tina Fey, 41
Courteney Cox, 47 (non a caso scelta come protagonista per una serie tv
intitolata "Cougar town")
Elizabeth Hurley, 46

Saluti
BS
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #128977 è una risposta a message #128944] sab, 15 ottobre 2011 07:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Bazarov  è attualmente disconnesso Bazarov

> Troppo Milf della porta accanto
> Poco hollywoodiana per intenderci
>

> si ma la squarterei

Kuoto, kazzo se kuoto. E poi anche Kristin Scott Thomas. E a Soghie
Marceau. Onore al padre e alla madre e a tutte quelle donne che non si
depilano il pube.
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #128978 è una risposta a message #128889] sab, 15 ottobre 2011 07:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"jessejes" <jessejes@hotmail.it> ha scritto

> Ormai le MILF sono le over 30

Molti tendono a etichettare come MILF chiunque presenti entrambe queste
caratteristiche:
a) mamma
b) figa
Perciò in teoria anche una ventenne con un bimbo di pochi mesi.
In realtà se andiamo a ricercare le origini del termine, la mamma in
questione dovrebbe avere un figlio almeno tardo-adolescente (in modo che gli
amici e i compagni di scuola possano fantasticarci sopra), quindi
difficilmente prima dei 35 anni.

Saluti
BS
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #128998 è una risposta a message #128874] sab, 15 ottobre 2011 09:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nathan  è attualmente disconnesso Nathan
Il Fri, 14 Oct 2011 21:34:27 +0000 (UTC), jessejes ha scritto:

> Aggiungiamo anche Demi Moore

Ha l'aria di una che se la tira tantissimo e con la puzza sotto il naso,
non so davvero perchè. Mi sta sommamente sulle palle.
Non l'ho mai considerata una bella donna manco ai tempi di "Ghost", forse
il suo film migliore.

--
Massimo < Nathan > Salvioni
scottexpakula@gmail.com
Il Fri, 14 Oct 2011 22:00:32 +0000 (UTC), jessejes ha scritto:

> Troppo Milf della porta accanto
> Poco hollywoodiana per intenderci

Non so quali siano le tue frequentazioni, ma avercela una MILF così della
porta accanto, penso cambierei mestiere.

--
Massimo < Nathan > Salvioni
scottexpakula@gmail.com
http://www.anobii.com/people/natanaele/
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #129001 è una risposta a message #128882] sab, 15 ottobre 2011 09:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Fri, 14 Oct 2011 21:41:54 +0000 (UTC), jessejes ha scritto:

> In BASIC INSTINCT fossi stato in M. douglas l'avrei fatta piangere per una
> settimana

ahah, sottoscrivo.

--
Massimo < Nathan > Salvioni
scottexpakula@gmail.com
http://www.anobii.com/people/natanaele/
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #129002 è una risposta a message #128889] sab, 15 ottobre 2011 09:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Fri, 14 Oct 2011 21:47:00 +0000 (UTC), jessejes ha scritto:

> Le femmine dopo i 25 anni si buttano nel cesso o si rottamano, volendo
> generalizzare.... Tutto dipende dalla nazionalita, Perché una brasiliana
> già a 20 anni è da buttare

Sei off topic, e la definizione di MILF è quella data da Butthole
Spelunker. Se non ti dispiace vorremmo parlare di belle donne dopo i 35 e
prima dei 50, non dei gusti in fatto di ragazzine di primo pelo del nostro
presidente del consiglio.

--
Massimo < Nathan > Salvioni
scottexpakula@gmail.com
http://www.anobii.com/people/natanaele/
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #129003 è una risposta a message #128893] sab, 15 ottobre 2011 09:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Fri, 14 Oct 2011 23:52:35 +0200, Quantum ha scritto:

> Carrie Anne Moss

Impossibile.
Nel primo Matrix aveva le forme più morbide e rotonde, e con quei capelli
neri, la pelle alabastro e gli occhi azzurri era una strafiga pazzesca.
Poi le accadde qualcosa di inesplicabile.
Troppa ginnastica, diete macrobiotiche e allenamento Ju jitsu la
trasformarono nella moglie di Jack Skeletron.

--
Massimo < Nathan > Salvioni
scottexpakula@gmail.com
http://www.anobii.com/people/natanaele/
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #129004 è una risposta a message #128946] sab, 15 ottobre 2011 09:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Sat, 15 Oct 2011 00:35:30 +0200, Gommy ha scritto:

> Naomi Watts

Un'altra rovinata da diete proto-anoressizzanti.

--
Massimo < Nathan > Salvioni
scottexpakula@gmail.com
http://www.anobii.com/people/natanaele/
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #129005 è una risposta a message #128975] sab, 15 ottobre 2011 09:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Sat, 15 Oct 2011 05:50:03 +0200, Butthole Spelunker ha scritto:

> Téa Leoni

Da infarto in "The Family Man" con quel pesce lesso di Nicholas Cage, chi
non avrebbe sognato di essere al posto del protagonista in quell'atmosfera
da tipica famiglia americana.

--
Massimo < Nathan > Salvioni
scottexpakula@gmail.com
http://www.anobii.com/people/natanaele/
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #129006 è una risposta a message #129003] sab, 15 ottobre 2011 09:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Nathan" <scottexpakula@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> [...]
> neri, la pelle alabastro e gli occhi azzurri era una strafiga pazzesca.
> Poi le accadde qualcosa di inesplicabile.

scherzi?
rivediti
Kidnapped - Il rapimento e poi ne riparliamo
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #129007 è una risposta a message #128975] sab, 15 ottobre 2011 09:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Gommy  è attualmente disconnesso Gommy
> Salma Hayek, 45

quoto
come dimenticarla
altro che Penelope Cruz
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #129008 è una risposta a message #128975] sab, 15 ottobre 2011 09:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Gommy  è attualmente disconnesso Gommy
> Courteney Cox,
patatone bollente
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #129009 è una risposta a message #128883] sab, 15 ottobre 2011 09:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lorenzo von Matterhorn scriveva il 14/10/2011 :

> Se si puo' inserire fra le Milf anche le trentenni si fa prima ad eliminare
> la categoria...

Carla Cugino ha 40 anni.
Rose McGovan 38.

R.
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #129010 è una risposta a message #128731] sab, 15 ottobre 2011 09:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 14/10/2011, paradigma ha detto :

quoto chi dice Marisa Tomei e ne aggiungo una eccezionale, che mi pare
nessuno ha nominato finora:

Laura Harring

R.
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #129016 è una risposta a message #128974] sab, 15 ottobre 2011 11:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
Butthole Spelunker ha pensato forte :

vabbè, ma allora era la moda!

--
[...]
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #129018 è una risposta a message #128975] sab, 15 ottobre 2011 11:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
Il 15/10/2011, Butthole Spelunker ha detto :
> Courteney Cox, 47

porc... come ho fatto a dimenticarla!
+1

aggiungo anche heater locklear se non è "franata" ultimamente

--
[...]
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #129019 è una risposta a message #129009] sab, 15 ottobre 2011 11:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maitre Aliboron  è attualmente disconnesso maitre Aliboron
> Carla Cugino ha 40 anni.

Ma che state a parla' dell'anni che non
ci azzeccate nemmeno il nome...

maitre Aliboron
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #129069 è una risposta a message #129010] sab, 15 ottobre 2011 12:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"Roberto" <returning@alice.it> ha scritto

> quoto chi dice Marisa Tomei e ne aggiungo una eccezionale, che mi pare
> nessuno ha nominato finora:
>
> Laura Harring

Non era più giovanissima già ai tempi di Mulholland Dr.
Oggi dopo 10 anni sembra più o meno uguale ad allora.

Saluti
BS
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #129070 è una risposta a message #129069] sab, 15 ottobre 2011 12:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
Butthole Spelunker ha spiegato il 15/10/2011 :

in Mulholland Dr. è veramente TOPA(C)

--
[...]
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #129071 è una risposta a message #128822] sab, 15 ottobre 2011 12:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
noquarter  è attualmente disconnesso noquarter
Hello, Nathan!
You wrote on Fri, 14 Oct 2011 20:43:00 +0200:

>Susan Sarandon
>Linda Fiorentino
>Rosanna Arquette

>e sorprattutto *lei*, la regina delle regine
>Monica Bellucci
>(anche se considerarla MILF potrebbe suonare persino offensivo).

al di fuori di ogni possibile totale mondiale competizione

vista l'altra sera in un filmetto "l' eletto", scena di nudo da "eretto"
tra l'altro da milftradizione l'ho vista con fisico da donna matura,
tuttaltro che esile. Notevole.
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #129072 è una risposta a message #128732] sab, 15 ottobre 2011 12:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ema^  è attualmente disconnesso ema^
Il 14/10/2011 17.25, Carlo Magnaschi ha scritto:

> La Connelly è bellissima ma onestamente non saprei dirti niente di prima
> mano; la Tripplehorn me la sono fatta a Los Angeles nel 1999 è non è solo
> bellissima, è una troja da paura!

come no
quella sera al Liquid Kitty, io stavo con Demi Moore a quei tempi
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #129074 è una risposta a message #129071] sab, 15 ottobre 2011 14:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> vista l'altra sera in un filmetto "l' eletto", scena di nudo da "eretto"
> tra l'altro da milftradizione l'ho vista con fisico da donna matura,

Io per Monica ho un debole, assoluto.
Sicuramente è MILF. Senza alcun dubbio. Però ho qualche difficoltà a
farla rientrare nella categoria delle attrici.
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #129075 è una risposta a message #129074] sab, 15 ottobre 2011 14:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
noquarter  è attualmente disconnesso noquarter
Hello, Bazarov!
You wrote on Sat, 15 Oct 2011 14:02:10 +0200:

>Io per Monica ho un debole, assoluto.
>Sicuramente è MILF. Senza alcun dubbio. Però ho qualche difficoltà a
>farla rientrare nella categoria delle attrici.

dai su .. sicuramente gran parte della sua fama non e' dovuta alle capacita'
interpretative, pero' sicuramente c'e' anche ben di peggio come attrici,
anche "gnocche"

LOL sembra di essere a una riunione a palazzo grazioli quando non c'e'
tremonti....
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #129076 è una risposta a message #128731] sab, 15 ottobre 2011 14:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
noquarter  è attualmente disconnesso noquarter
Hello, paradigma!
You wrote on Fri, 14 Oct 2011 16:41:23 +0200:

>personalmente impazzisco per:

- Monica Bellucci
- Sandra Bullock
- Julienne Moore

sicuro di portare un contributo determinante inoltro il seguente link

http://radioactivecookies.com/2010/05/09/happy-milf-day/

verso la fine c'e' un bel LOL :-)

nb: come gia' detto oggi piuttostoche un ng di cinema sembra una riunione a
palazzo grazioni (senza tremonti, quindi niente pariopportunita')
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #129077 è una risposta a message #129076] sab, 15 ottobre 2011 14:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Sat, 15 Oct 2011 14:18:08 +0200, noquarter ha scritto:

> http://radioactivecookies.com/2010/05/09/happy-milf-day/

Hanno messo Halle Berry al posto di Victoria Beckam.

PS: alla fine LOL per Michelle Obama *__*

--
Massimo < Nathan > Salvioni
scottexpakula@gmail.com
http://www.anobii.com/people/natanaele/
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #129139 è una risposta a message #128731] sab, 15 ottobre 2011 16:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tot  è attualmente disconnesso Tot
http://www.youtube.com/watch?v=US70d4Zxu30&feature=relat ed

e raquel welch che è la old aunt di tutte

T&P

PS
in falcon crest lo fece hard a tutto il mondo, specie nel personaggio
dell'amante che viaggiava "nuda" ma in pelliccia in aereo..
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #129140 è una risposta a message #128731] sab, 15 ottobre 2011 17:31 Messaggio precedenteMessaggio precedente
Son  è attualmente disconnesso Son
Milf o non milf, due colpi li darei volentierissimo ad Angelina Jolie