Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » le MILF di Hollywood

Re: le MILF di Hollywood [messaggio #129594 è una risposta a message #129577] mar, 18 ottobre 2011 00:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Quantum  è attualmente disconnesso Quantum
"pphilip" ha scritto nel messaggio news:j7hh5m$8l4$1@speranza.aioe.org...

Emma Marcegaglia

la sfonderei
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #129595 è una risposta a message #129578] mar, 18 ottobre 2011 00:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"il cuggino di nico" ha scritto nel messaggio

Il 16/10/2011 20.38, Carlo Magnaschi ha scritto:

> Contento tu. Noi siamo stati prima al Catalina a sentire Tommy Flanagan,
> poi a casa sua a chiavare
> tutta la notte.

e poi ti sei svegliato tutto bagnato :)

anche secondo me è un cazzaro
ma guarda che pure le attrici si fanno le storielle random
io sono stato con un attrice italiana, non dico il nome per eleganza.
Niente di che, 3 mesi di letto, questo per dirti che non è mica vero
che non sono avvicinabili dai comuni mortali

che Magnaschi è un cazzaro l'ho gia detto?
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #129597 è una risposta a message #129552] mar, 18 ottobre 2011 07:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"Roberto" <returning@alice.it> ha scritto

> in un film gradevole ma sostanzialmente trascurabile come "Eliminate
> Smoochy!" (di Danny De Vito) è fantastica. Normalissima, apparentemente
> inconsapevole eppure incredibilmente sexy.

In genere le viene benissimo la parte della stronza.

Saluti
BS
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #129598 è una risposta a message #129595] mar, 18 ottobre 2011 08:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"Quantum" <quantum@solace.it> ha scritto

> anche secondo me è un cazzaro
> ma guarda che pure le attrici si fanno le storielle random
> io sono stato con un attrice italiana, non dico il nome per eleganza.

Almeno qualche indizio, su.
Cinema o fiction?
Età all'incirca?
Livello di fama?

> che Magnaschi è un cazzaro l'ho gia detto?

Chi lo sa. Con tutte le attrici americane che ci sono, per quale motivo
inventarsi una liaison proprio con la Tripplehorn, una che, almeno in
Italia, non è più tanto in vista da almeno un decennio?

Saluti
BS
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #129599 è una risposta a message #129002] mar, 18 ottobre 2011 08:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"Nathan" <scottexpakula@gmail.com> ha scritto

> Sei off topic, e la definizione di MILF è quella data da Butthole
> Spelunker. Se non ti dispiace vorremmo parlare di belle donne dopo i 35 e
> prima dei 50, non dei gusti in fatto di ragazzine di primo pelo del nostro
> presidente del consiglio.

Perchè il limite a 50 anni? Dopo diventano GILF?

Saluti
BS
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #129600 è una risposta a message #129564] mar, 18 ottobre 2011 08:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"[ b a z ]" <bazzyMUTANDE@email.it> ha scritto

> ma almeno per "holliwood" si intenderà che abbiano fatto almeno un film
> Hollyoodiano, la Marceo mi pare ne abbia fatti diversi no!?

Allora mettiamoci anche Charlotte Gainsbourg (40) e Isabelle Huppert (58).

Saluti
BS
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #129602 è una risposta a message #129600] mar, 18 ottobre 2011 08:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
Dopo dura riflessione, Butthole Spelunker ha scritto :
> Charlotte Gainsbourg (40)

ecco, lei a me non fa effetteo MILF, ma solo effetto TOPA

--
[ b a z ]
"Scettico io? Ne dubito!"

> "pphilip" ha scritto nel messaggio news:j7hh5m$8l4$1@speranza.aioe.org...
>
> Emma Marcegaglia
>

> la sfonderei

menomale c'è qualcuno che sta peggio di me! ;-)

--
[...]
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #129605 è una risposta a message #129599] mar, 18 ottobre 2011 09:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nathan  è attualmente disconnesso Nathan
Il Tue, 18 Oct 2011 08:08:23 +0200, Butthole Spelunker ha scritto:

> Perchè il limite a 50 anni? Dopo diventano GILF?

Allora mettiamoci Susan Sarandon, che con i suoi suonatissimi 65 anni è
ancora una splendida donna:
http://www.mymovies.it/foto/persone/?a=2667
E poi ci sono limiti alla bellezza ed alla seduzione? No, ovviamente.
Ma il termine MILF per me è esclusivamente nell'ambito di quel range di
età. Dopo... si rischia davvero troppo.

--
Massimo < Nathan > Salvioni
scottexpakula@gmail.com
Il Tue, 18 Oct 2011 00:43:15 +0200, Quantum ha scritto:

> la sfonderei

Ha lo stesso coefficiente di sensualità di una carota.

--
Massimo < Nathan > Salvioni
scottexpakula@gmail.com
http://www.anobii.com/people/natanaele/
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #129607 è una risposta a message #129600] mar, 18 ottobre 2011 09:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Tue, 18 Oct 2011 08:06:45 +0200, Butthole Spelunker ha scritto:

> Allora mettiamoci anche Charlotte Gainsbourg (40) e Isabelle Huppert (58).

Emanuelle Béart (!!!) http://www.imdb.it/media/rm773372416/nm0000322
che è una gnoccolona stratosferica - vedi foto.

--
Massimo < Nathan > Salvioni
scottexpakula@gmail.com
http://www.anobii.com/people/natanaele/
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #129609 è una risposta a message #129602] mar, 18 ottobre 2011 09:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Tue, 18 Oct 2011 08:11:43 +0200, [ b a z ] ha scritto:

> Charlotte Gainsbourg

Azz. come avere 40 anni e dimostrarne 16.

--
Massimo < Nathan > Salvioni
scottexpakula@gmail.com
http://www.anobii.com/people/natanaele/
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #129610 è una risposta a message #129602] mar, 18 ottobre 2011 09:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nathan  è attualmente disconnesso Nathan
Il Tue, 18 Oct 2011 08:11:43 +0200, [ b a z ] ha scritto:

> ecco, lei a me non fa effetteo MILF, ma solo effetto TOPA

Lars Von Trier non capisce di cinema, ma sicuramente capisce di *TOPA©*
vedi http://www.imdb.it/media/rm1967765760/nm0001250
Francamente tra le due *TOPE®* rischio di diventare strabico.

PS: Charlotte Gainsbourg (40) in Antichrist di LVT riesce a fare cose
veramente turpi.

--
Massimo < Nathan > Salvioni
scottexpakula@gmail.com
http://www.anobii.com/people/natanaele/
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #129620 è una risposta a message #129605] mar, 18 ottobre 2011 10:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
Nathan ha detto questo martedì :

> [...]
> E poi ci sono limiti alla bellezza ed alla seduzione? No, ovviamente.
> Ma il termine MILF per me è esclusivamente nell'ambito di quel range di

ripensando al termine, per me la trauduzione in toscano sarebbe "SPOSA"

--
[...]
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #129621 è una risposta a message #129610] mar, 18 ottobre 2011 10:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
Nathan ha usato la sua tastiera per scrivere :
> PS: Charlotte Gainsbourg (40) in Antichrist di LVT riesce a fare cose
> veramente turpi.

se ti riferisci alla scena del "taglio", sicuramente non sarà stata
lei...

--
[...]
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #129622 è una risposta a message #129607] mar, 18 ottobre 2011 10:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
Il 18/10/2011, Nathan ha detto :

> Emanuelle Béart (!!!) http://www.imdb.it/media/rm773372416/nm0000322
> che è una gnoccolona stratosferica - vedi foto.

a me non piace, ma rientra sicuramente nella categoria

--
[...]
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #129623 è una risposta a message #129606] mar, 18 ottobre 2011 10:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
Sembra che Nathan abbia detto :

> Ha lo stesso coefficiente di sensualità di una carota.

dev'essere stata la storia del tanga a scatenare l'istinto (operaio)

--
[...]
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #129624 è una risposta a message #129621] mar, 18 ottobre 2011 10:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Tue, 18 Oct 2011 10:29:55 +0200, [ b a z ] ha scritto:

> se ti riferisci alla scena del "taglio", sicuramente non sarà stata
> lei...

Quel film è genialmente malato... autenticamente e nel senso più viscerale
del termine. Come tutti i film di LVT una sorta di esperienza
mistico/sensoriale. Non credo che riuscirei a vederlo serenamente un'altra
volta. E cmq si, mi riferivo proprio a quella scena.

--
Massimo < Nathan > Salvioni
scottexpakula@gmail.com
http://www.anobii.com/people/natanaele/
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #129626 è una risposta a message #129622] mar, 18 ottobre 2011 10:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Tue, 18 Oct 2011 10:31:53 +0200, [ b a z ] ha scritto:

> a me non piace, ma rientra sicuramente nella categoria

ERESIA!! Penitenziagire subitissimamente espiando colpevole ignoranza di
*TOPO-GNOCCA* assoluta! Davvero difficile immaginare qualcuna più
topognocca di Emanuelle Beart - ma diamine, hai presente la scena di quando
la topolona si scioglie come sostanza liquida nel caldo bagno di NIRVANA di
Gabriele Salvadores? SBAVAAAAAAAA...

--
Massimo < Nathan > Salvioni
scottexpakula@gmail.com
http://www.anobii.com/people/natanaele/
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #129628 è una risposta a message #129626] mar, 18 ottobre 2011 10:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
Scriveva Nathan martedì, 18/10/2011:

....mi piacciono le MORE... ;-)
(vero, anche di fisionomia)

--
[...]
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #129633 è una risposta a message #129598] mar, 18 ottobre 2011 12:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
news.albasani.net  è attualmente disconnesso news.albasani.net
Il 2011-10-18, Butthole Spelunker ha detto :
> [...]
> inventarsi una liaison proprio con la Tripplehorn, una che, almeno in Italia,
> non è più tanto in vista da almeno un decennio?

e che non e' neanche bellissima. Io gli credo

------------------------------------------------------------ -----------

(“Vasco è una persona squisita”
ha dichiarato Gianni Morandi.)

www.spinoza.it
------------------------------------------------------------ -----------
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #129634 è una risposta a message #129628] mar, 18 ottobre 2011 12:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
il pucca  è attualmente disconnesso il pucca
> ...mi piacciono le MORE... ;-)
> (vero, anche di fisionomia)

Emmanuelle Beart E' mora

http://imstars.aufeminin.com/stars/fan/emmanuelle-beart/emma nuelle-beart-20040406-200.jpg
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #129638 è una risposta a message #129634] mar, 18 ottobre 2011 13:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
il pucca ha pensato forte :

'AZZ!! ora mi metti in crisi!! :-P

--
[...]
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #129640 è una risposta a message #129638] mar, 18 ottobre 2011 14:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Tue, 18 Oct 2011 13:25:09 +0200, [ b a z ] ha scritto:

> 'AZZ!! ora mi metti in crisi!! :-P

E' castana chiara, tendente al biondo, ma fottutamente gnocca.
http://www.imdb.it/media/rm907647488/nm0000322

--
Massimo < Nathan > Salvioni
scottexpakula@gmail.com
http://www.anobii.com/people/natanaele/
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #129641 è una risposta a message #128731] mar, 18 ottobre 2011 14:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
tras  è attualmente disconnesso tras
paradigma wrote:
> personalmente impazzisco per:

Demi Moore -non ho letto tutto il 3d e probabilmente qualcuno l'ha
citata. a me è sempre piaciuta tantissimo-
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #129647 è una risposta a message #129598] mar, 18 ottobre 2011 19:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Butthole Spelunker" ha scritto nel messaggio

> [...]
> ma guarda che pure le attrici si fanno le storielle random
> io sono stato con un attrice italiana, non dico il nome per eleganza.

no
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #129648 è una risposta a message #129607] mar, 18 ottobre 2011 19:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Nathan" ha scritto nel messaggio

Il Tue, 18 Oct 2011 08:06:45 +0200, Butthole Spelunker ha scritto:

> Allora mettiamoci anche Charlotte Gainsbourg (40) e Isabelle Huppert (58).

Emanuelle Béart

pheegah imperiale
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #129668 è una risposta a message #129334] mer, 19 ottobre 2011 10:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
Butthole Spelunker ha pensato forte :
> Solo tu, eh?
> Comunque negli ultimi anni è *gonfiata* parecchio.

eh si... ;-)

--
[...]
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #129671 è una risposta a message #129648] mer, 19 ottobre 2011 10:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Scriveva Quantum martedì, 18/10/2011:

> Emanuelle Béart
>

> pheegah imperiale

Irène Jacob

Ho detto tutto.

R.
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #129676 è una risposta a message #128731] mer, 19 ottobre 2011 10:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mi permetto di allargare un po' gli orizzonti, segnalandone una
sublime:

Maggie Cheung

http://tinyurl.com/6fuopnk

R.
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #129679 è una risposta a message #128731] mer, 19 ottobre 2011 11:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"paradigma" <paradigma@facebook.com> ha scritto
> personalmente impazzisco per:

Ne avete lasciata fuori una tra le più tope in assoluto:
Famke Janssen (47 tra pochi giorni)
Non c'è proprio da fidarsi.

Saluti
BS
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #130555 è una risposta a message #129671] mer, 19 ottobre 2011 12:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 19 Oct 2011 10:13:40 +0200, Roberto ha scritto:

> Irène Jacob

Col sorriso da cavallo?
http://www.imdb.it/media/rm778738176/nm0001393

--
Massimo < Nathan > Salvioni
scottexpakula@gmail.com
http://www.anobii.com/people/natanaele/
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #130556 è una risposta a message #129356] mer, 19 ottobre 2011 12:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Sun, 16 Oct 2011 18:43:49 +0200, Shapiro used clothes ha scritto:

> Devo essere sincero, a me è sempre piaciuta moltissimo, la trovo pure
> piuttosto brava. Anche se obiettivamente non ha una grandissima filmografia,
> almeno per i primi anni.

Marisa Tomei è una grandissima attrice, molto sottostimata IMHO.
La sua performance in "My Cousin Vinny" (2002), di Jonathan Lynn, è
strepitosa.

--
Massimo < Nathan > Salvioni
scottexpakula@gmail.com
http://www.anobii.com/people/natanaele/
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #130558 è una risposta a message #129679] mer, 19 ottobre 2011 12:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 19 Oct 2011 11:33:27 +0200, Butthole Spelunker ha scritto:

> Famke Janssen

Questa è notevole.
Per nulla plastificata, e con due occhi che emettono bagliori di luce
accecante.
http://www.imdb.it/media/rm1049737984/nm0000463

--
Massimo < Nathan > Salvioni
scottexpakula@gmail.com
http://www.anobii.com/people/natanaele/
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #130560 è una risposta a message #128731] mer, 19 ottobre 2011 14:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
pphilip  è attualmente disconnesso pphilip
Lucy Liu

altamente pornografica
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #130593 è una risposta a message #128731] mer, 19 ottobre 2011 15:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
pphilip  è attualmente disconnesso pphilip
Denise Richards

una delle pi belle MILF se non la pi bella
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #130596 è una risposta a message #130593] mer, 19 ottobre 2011 15:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
Il 19/10/2011, pphilip ha detto :
> Denise Richards
>
> una delle più belle MILF se non la più bella

mi piace questo 3d, è un pozzo di CULtura!! :p

--
[...]
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #130597 è una risposta a message #129598] mer, 19 ottobre 2011 15:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ema^  è attualmente disconnesso ema^
Il 18/10/2011 8.03, Butthole Spelunker ha scritto:

> Chi lo sa. Con tutte le attrici americane che ci sono, per quale motivo
> inventarsi una liaison proprio con la Tripplehorn, una che, almeno in
> Italia, non è più tanto in vista da almeno un decennio?

infatti, pure tu c'hai ragione
potrebbe essere vero

mi andava di sfotterlo un po' anche per l'intollerabile tono da sborone,
"mi sono fatto quella, mi sono fatto quell'altra"

non tutti hanno l'eleganza di Quantum :)

N.
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #130599 è una risposta a message #130597] mer, 19 ottobre 2011 16:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
il cuggino di nico ci ha detto :
> mi andava di sfotterlo un po' anche per l'intollerabile tono da sborone, "mi
> sono fatto quella, mi sono fatto quell'altra"

"la vedi quella? l'ho trombaaaaa!" (cit. un mio amico)

qui si potrebbe dire qualsiasi cosa, tanto chi veri-fica!?

--
[...]
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #130601 è una risposta a message #130599] mer, 19 ottobre 2011 17:56 Messaggio precedenteMessaggio precedente
Il 19/10/2011 16.33, [ b a z ] ha scritto:
> il cuggino di nico ci ha detto :
>
> "la vedi quella? l'ho trombaaaaa!" (cit. un mio amico)
>
> qui si potrebbe dire qualsiasi cosa, tanto chi veri-fica!?

Il Conte Uguccione, ricordate?