Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » le MILF di Hollywood

Re: le MILF di Hollywood [messaggio #130645 è una risposta a message #130599] mer, 19 ottobre 2011 18:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Bazarov  è attualmente disconnesso Bazarov
> "la vedi quella? l'ho trombaaaaa!" (cit. un mio amico)
>
> qui si potrebbe dire qualsiasi cosa, tanto chi veri-fica!?

Cazzeggiando al tavolino del bar fuori del portone della facoltà, un mio
compagno di studi mi diceva sempre: "La vedi quella figa che sta uscendo
in questo momento? Si è fatta mezza facoltà. Io sono nella metà sbagliata."
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #130663 è una risposta a message #130556] mer, 19 ottobre 2011 20:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Quantum  è attualmente disconnesso Quantum
"Nathan" ha scritto nel messaggio

Il Sun, 16 Oct 2011 18:43:49 +0200, Shapiro used clothes ha scritto:

> Devo essere sincero, a me è sempre piaciuta moltissimo, la trovo pure
> piuttosto brava. Anche se obiettivamente non ha una grandissima
> filmografia,
> almeno per i primi anni.

Marisa Tomei è una grandissima attrice, molto sottostimata IMHO.
La sua performance in "My Cousin Vinny" (2002), di Jonathan Lynn, è
strepitosa.

gira voce che Jack Palance, la sera degli oscar fosse ubriaco e anziche dire
il nome della
vincitrice (Annette Benning, mi pare) disse quello di Marisa Tomei che prese
cosi l'oscar più
inaspettato dopo quello di Cuba Gooding jr.

vero o no, si è rivelata una grande attrice, sottostimata forse per via del
fatto
che non ha mai fatto il filmone alla Pretty Woman, e cmq in My Cousin Vinnie
fa pisciare dal ridere

--
Massimo < Nathan > Salvioni
scottexpakula@gmail.com
Quantum  è attualmente disconnesso Quantum
"Roberto" ha scritto nel messaggio news:j7m0ru$hvn$1@solani.org...

Scriveva Quantum martedì, 18/10/2011:

> Emanuelle Béart
>

> pheegah imperiale

Irène Jacob

Ho detto tutto.

bella
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #130666 è una risposta a message #129679] mer, 19 ottobre 2011 20:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Butthole Spelunker" ha scritto nel messaggio

"paradigma" <paradigma@facebook.com> ha scritto
> personalmente impazzisco per:

Ne avete lasciata fuori una tra le più tope in assoluto:
Famke Janssen (47 tra pochi giorni)
Non c'è proprio da fidarsi.

hai ragione, è bellissima
e più invecchia e più migliora

Saluti
BS
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #130668 è una risposta a message #130596] mer, 19 ottobre 2011 20:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Quantum  è attualmente disconnesso Quantum
"[ b a z ]" ha scritto nel messaggio

Il 19/10/2011, pphilip ha detto :
> Denise Richards
>
> una delle più belle MILF se non la più bella

il 3d di maggior successo degli ultimi mesi...

--
[ b a z ]
"Scettico io? Ne dubito!"
> hai ragione, bellissima
> e pi invecchia e pi migliora

concordo
sexy in tutti i suoi film
in nip/tuck era da sballo
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #130673 è una risposta a message #130663] mer, 19 ottobre 2011 20:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nathan  è attualmente disconnesso Nathan
Il Wed, 19 Oct 2011 20:43:46 +0200, Quantum ha scritto:

> vero o no, si è rivelata una grande attrice, sottostimata forse per via del
> fatto che non ha mai fatto il filmone alla Pretty Woman, e cmq in My Cousin
> Vinnie fa pisciare dal ridere

Se ci fai caso non ho citato la notte degli Oscar di proposito, perchè non
ritengo questa onorificenza significativa di alcunché in campo cinefilo.
Potrò sbagliarmi, ma è Hollywood e tutta la macchina mangiasoldi che ci
gira intorno che glorifica se stessa. Ben altro discorso invece per quanto
riguarda il Festival di Berlino, Cannes ed ovviamente la Biennale di
Venezia. Se cerco bei film, guardo da quelle parti. Giammai nello
starsystem hollywoodiano.
PS: Gran bel film ed accoppiata micidiale quella di Marisa Tomei e Joe
Pesci, ai livelli di Walther Matthau e Jack Lemmon.

--
Massimo < Nathan > Salvioni
scottexpakula@gmail.com
http://www.anobii.com/people/natanaele/
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #130831 è una risposta a message #130668] gio, 20 ottobre 2011 00:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
Sembra che Quantum abbia detto :

> "[ b a z ]" ha scritto nel messaggio
>
> Il 19/10/2011, pphilip ha detto :

> il 3d di maggior successo degli ultimi mesi...

....ma allora è vero, tira più un pelo di fi... su RIEDUCATIONAL CHANEL!

--
[...]
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #130834 è una risposta a message #128732] gio, 20 ottobre 2011 00:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
pphilip  è attualmente disconnesso pphilip
Melinda Clarke

una malatona!!!!
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #131141 è una risposta a message #129633] ven, 21 ottobre 2011 00:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
onomaturgo  è attualmente disconnesso onomaturgo
DudiZ ha scritto:

> Il 2011-10-18, Butthole Spelunker ha detto :

Italia,

> e che non e' neanche bellissima. Io gli credo

> e che non e' neanche bellissima. Io gli credo

SCIOCCCHI!!!!

Quella Tripplehorn non sapevo nemmeno chi fosse, ho dovuto cercarla su
Google. Se una cosi mi sbattesse contro per la strada, poi si pulirebbe la
suola sul cordolo del marciapiede. Sigh.

Re: le MILF di Hollywood [messaggio #132077 è una risposta a message #131141] lun, 24 ottobre 2011 08:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
news.albasani.net  è attualmente disconnesso news.albasani.net
Dopo dura riflessione, Carlo Magnaschi ha scritto :

> [...]
> Google. Se una cosi mi sbattesse contro per la strada, poi si pulirebbe la
> suola sul cordolo del marciapiede. Sigh.

fammi capire, non la bombasti?

------------------------------------------------------------ -----------

(“Vasco è una persona squisita”
ha dichiarato Gianni Morandi.)

www.spinoza.it
------------------------------------------------------------ -----------
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #132212 è una risposta a message #129679] lun, 24 ottobre 2011 18:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
pphilip  è attualmente disconnesso pphilip
> Ne avete lasciata fuori una tra le pi tope in assoluto:

ma anche: Geena Davis
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #132308 è una risposta a message #128731] lun, 24 ottobre 2011 22:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Quantum  è attualmente disconnesso Quantum
"paradigma" ha scritto nel messaggio news:j79hmo$2pi$1@speranza.aioe.org...

personalmente

Patricia Clarkson
mi stavo guardicchiando Miracle su Sky oggi all'ora di pranzo
è scopabilissima, credo sia sui 50
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #132416 è una risposta a message #129679] mar, 25 ottobre 2011 12:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
pphilip  è attualmente disconnesso pphilip
e ancora....

Kate Beckinsale
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #132708 è una risposta a message #131141] mer, 26 ottobre 2011 11:50 Messaggio precedente
pphilip  è attualmente disconnesso pphilip
un altra bella troietta milfettina

Leslie Bibb