Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » le MILF di Hollywood

Re: le MILF di Hollywood [messaggio #129181 è una risposta a message #129002] sab, 15 ottobre 2011 18:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
gretel  è attualmente disconnesso gretel
On 15 Ott, 09:35, Nathan <scottexpak...@gmail.com> wrote:

> Sei off topic, e la definizione di MILF quella data da Butthole
> Spelunker. Se non ti dispiace vorremmo parlare di belle donne dopo i 35 e
> prima dei 50, non dei gusti in fatto di ragazzine di primo pelo del nostro
> presidente del consiglio.

/applauso a scena aperta (sono fuori categoria appena di un
annetto...:P)
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #129182 è una risposta a message #129076] sab, 15 ottobre 2011 19:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"noquarter" <noquarter@despammed.com> ha scritto

> nb: come gia' detto oggi piuttostoche un ng di cinema sembra una riunione
> palazzo grazioni (senza tremonti, quindi niente pariopportunita')

Tutte tragicamente troppo anziane per quel fiore di campo del nostro
pres.del.cons.

Saluti
BS
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #129183 è una risposta a message #129002] sab, 15 ottobre 2011 20:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sleepers  è attualmente disconnesso Sleepers
Nathan wrote:

>vorremmo parlare di belle donne dopo i 35 e prima dei 50

Geena Davis è fuori quota, allora.

--
Ciao, Alessio - http://www.sleepers.it

Materiale in italiano per Agent: http://agentit.altervista.org/
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #129268 è una risposta a message #129002] sab, 15 ottobre 2011 23:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
Nathan scriveva il 15/10/2011 :

Vera Farmiga

--
[ b a z ]
"Scettico io? Ne dubito!"
"[ b a z ]" ha scritto nel messaggio

Vera Farmiga

ecco un'altra che mi sburrerei in faccia molto volentieri
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #129270 è una risposta a message #129003] sab, 15 ottobre 2011 23:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Nathan" ha scritto nel messaggio

Il Fri, 14 Oct 2011 23:52:35 +0200, Quantum ha scritto:

> Carrie Anne Moss

me la prendo io, tranquillo
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #129271 è una risposta a message #128946] sab, 15 ottobre 2011 23:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Quantum  è attualmente disconnesso Quantum
"Gommy" ha scritto nel messaggio news:j7adfm$gvl$1@speranza.aioe.org...

Naomi Watts

strafiga
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #129272 è una risposta a message #128975] sab, 15 ottobre 2011 23:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Butthole Spelunker" ha scritto nel messaggio

"paradigma" <paradigma@facebook.com> ha scritto
> personalmente impazzisco per:
>
> - Jennifer Connelly
> - Jeanne Tripplehorn

Ancora un sacco di lacune:
Diane Lane, 46
Téa Leoni, 45
Salma Hayek, 45
Lauren Graham, 44
Tina Fey, 41
Courteney Cox, 47 (non a caso scelta come protagonista per una serie tv
intitolata "Cougar town")
Elizabeth Hurley, 46

tutte sopra la media
eccetto la Cox che sta invecchiando male
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #129273 è una risposta a message #129005] sab, 15 ottobre 2011 23:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Il Sat, 15 Oct 2011 05:50:03 +0200, Butthole Spelunker ha scritto:

> Téa Leoni

Da infarto in "The Family Man"

in Bad Boys me la sarei coddata anche sotto le ascelle?
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #129274 è una risposta a message #129007] sab, 15 ottobre 2011 23:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Gommy" ha scritto nel messaggio news:j7be3b$p86$2@speranza.aioe.org...

> Salma Hayek, 45

quoto
come dimenticarla
altro che Penelope Cruz

no aspe, Penelope è più bella di Salma
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #129275 è una risposta a message #129076] sab, 15 ottobre 2011 23:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Quantum  è attualmente disconnesso Quantum
"noquarter" ha scritto nel messaggio news:4e997a18$1@news.x-privat.org...

come gia' detto oggi piuttostoche un ng di cinema sembra una riunione a
palazzo grazioni

noi non siamo sotto ricatto da parte di un nugulo di sgualdrine
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #129321 è una risposta a message #129076] dom, 16 ottobre 2011 08:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Bistra86  è attualmente disconnesso Bistra86
> nb: come gia' detto oggi piuttostoche un ng di cinema sembra una riunione
> palazzo grazioni (senza tremonti, quindi niente pariopportunita')

tira più un pelo di fica in salita, che un carro di buoi in discesa
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #129334 è una risposta a message #129140] dom, 16 ottobre 2011 09:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Son" <posta@posta.com> ha scritto nel messaggio
> Milf o non milf, due colpi li darei volentierissimo ad Angelina Jolie

Solo tu, eh?
Comunque negli ultimi anni è peggiorata parecchio.

Già che ci sono ne aggiungo un altro paio:
Julianna Margulies, 45
Amy Sedaris, 50

Saluti
BS
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #129341 è una risposta a message #129334] dom, 16 ottobre 2011 12:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Son  è attualmente disconnesso Son
"Butthole Spelunker" <abcd@fgh.it> ha scritto nel messaggio
> "Son" <posta@posta.com> ha scritto nel messaggio
>
> Solo tu, eh?

se nessuno la nomina ....

> Comunque negli ultimi anni è peggiorata parecchio.

buonanotte.....
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #129356 è una risposta a message #128974] dom, 16 ottobre 2011 18:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Quasi meglio adesso che negli anni '90, quando aveva sempre quelle
> acconciature vaporose e le sopracciglia più folte.

Sì.
Beh, in parte erano esigenze di scena, credo. Quando si interpreta Mona Lisa
Vito, e si resta in qualche modo ancorati al personaggio...sono un po' tutte
ragazzotte, insomma. :-)
Devo essere sincero, a me è sempre piaciuta moltissimo, la trovo pure
piuttosto brava. Anche se obiettivamente non ha una grandissima filmografia,
almeno per i primi anni.

dR
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #129535 è una risposta a message #129268] dom, 16 ottobre 2011 11:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, [ b a z ] ha sostenuto :

> Vera Farmiga

eccellente.
Sullo stesso genere aggiungo Catherine Keener, anche se ha appena
superato il limite di età convenzionale deciso in questo thread.

R.
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #129537 è una risposta a message #128731] dom, 16 ottobre 2011 12:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Bistra86  è attualmente disconnesso Bistra86
come si può non citare la topolona: Ellen Barkin
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #129541 è una risposta a message #129321] dom, 16 ottobre 2011 15:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
noquarter  è attualmente disconnesso noquarter
Hello, Bistra86!
You wrote on Sun, 16 Oct 2011 08:57:42 +0200:

>tira più un pelo di fica in salita, che un carro di buoi in discesa

estremizzando e' ancora piu' plausibile... :D
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #129542 è una risposta a message #129537] dom, 16 ottobre 2011 17:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Bistra86" ha scritto nel messaggio news:j7ea8i$bko$1@speranza.aioe.org...

come si può non citare la topolona: Ellen Barkin

si dice che durante le riprese di Ocean's Thriteen, Cloney se la sia
ingroppata al ritmo di 5 al giorno
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #129548 è una risposta a message #129072] dom, 16 ottobre 2011 20:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
onomaturgo  è attualmente disconnesso onomaturgo
il cuggino di nico ha scritto:

> come no
> quella sera al Liquid Kitty, io stavo con Demi Moore a quei tempi

Contento tu. Noi siamo stati prima al Catalina a sentire Tommy Flanagan,
poi a casa sua a chiavare
tutta la notte.

Rosica, rosica... ti capisco!

Re: le MILF di Hollywood [messaggio #129551 è una risposta a message #129535] dom, 16 ottobre 2011 21:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
Sembra che Roberto abbia detto :

> eccellente.
> Sullo stesso genere aggiungo Catherine Keener, anche se ha appena superato il
> limite di età convenzionale deciso in questo thread.
>
> R.

quoto, non ricordo in quale film l'ho vista, ma la ricordo molto
"arrapante"

--
[...]
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #129552 è una risposta a message #129551] dom, 16 ottobre 2011 23:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Scriveva [ b a z ] domenica, 16/10/2011:

> quoto, non ricordo in quale film l'ho vista, ma la ricordo molto "arrapante"

in un film gradevole ma sostanzialmente trascurabile come "Eliminate
Smoochy!" (di Danny De Vito) è fantastica. Normalissima, apparentemente
inconsapevole eppure incredibilmente sexy.

R.
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #129554 è una risposta a message #129268] dom, 16 ottobre 2011 23:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lorenzo von Matterhor  è attualmente disconnesso Lorenzo von Matterhor
Il 15/10/2011 23:44, [ b a z ] ha scritto:
> Nathan scriveva il 15/10/2011 :

> Vera Farmiga

Kelly Preston non mi sembra sia stata citata

--
Lorenzo von Matterhorn

"Winter is coming"
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #129558 è una risposta a message #128731] lun, 17 ottobre 2011 10:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
quinlan  è attualmente disconnesso quinlan
paradigma ha scritto:

> personalmente impazzisco per:

> - Jennifer Connelly
> - Jeanne Tripplehorn

> farei carte false per le due sopraccitate, le trovo di una bellezza
> disarmante (specie la connelly)

> entrambi sexy da paura

Ma Sophie Marceau non la cita nessuna ?

Re: le MILF di Hollywood [messaggio #129559 è una risposta a message #129558] lun, 17 ottobre 2011 10:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
Quinlan ha spiegato il 17/10/2011 :
> Ma Sophie Marceau

tu! ;-)

e quoto

--
[...]
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #129561 è una risposta a message #129558] lun, 17 ottobre 2011 11:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nathan  è attualmente disconnesso Nathan
Il Mon, 17 Oct 2011 10:29:16 +0200, Quinlan ha scritto:

> Ma Sophie Marceau non la cita nessuna ?

Troppo legata al suo personaggio di eterna adolescente per essere autentica
MILF.

--
Massimo < Nathan > Salvioni
scottexpakula@gmail.com

> Troppo legata al suo personaggio di eterna adolescente per essere autentica
> MILF.

quoto, e cmq si parlava di Hollywood, se ci buttiamo sulle francesi non
finiamo più.

R.
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #129564 è una risposta a message #129562] lun, 17 ottobre 2011 12:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
Scriveva Roberto lunedì, 17/10/2011:
> Nathan ci ha detto :

> quoto, e cmq si parlava di Hollywood, se ci buttiamo sulle francesi non
> finiamo più.
>
> R.

ma almeno per "holliwood" si intenderà che abbiano fatto almeno un film
Hollyoodiano, la Marceo mi pare ne abbia fatti diversi no!?

--
[...]
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #129571 è una risposta a message #129561] lun, 17 ottobre 2011 15:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Il Mon, 17 Oct 2011 10:29:16 +0200, Quinlan ha scritto:

> Ma Sophie Marceau non la cita nessuna ?

Troppo legata al suo personaggio di eterna adolescente per essere autentica
MILF.

ti sbagli, è una che sul grande schermo si è spogliata spesso e volentieri
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #129572 è una risposta a message #129571] lun, 17 ottobre 2011 15:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
il pucca  è attualmente disconnesso il pucca
> ti sbagli, è una che sul grande schermo si è spogliata spesso e volentieri

Non è che se una si spoglia diventa milf
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #129574 è una risposta a message #129572] lun, 17 ottobre 2011 16:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
Il 17/10/2011, il pucca ha detto :

> Non è che se una si spoglia diventa milf

e allora troivate un altra scusa per non ammetterla!!!! :-p

ha 45 anni, è un'attrice "holliwodiana" ed è PHYA(c), che gli manca per
essere milf!?

--
[...]
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #129577 è una risposta a message #128731] lun, 17 ottobre 2011 17:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
pphilip  è attualmente disconnesso pphilip
Emma Marcegaglia
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #129578 è una risposta a message #129548] lun, 17 ottobre 2011 17:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ema^  è attualmente disconnesso ema^
Il 16/10/2011 20.38, Carlo Magnaschi ha scritto:

> Contento tu. Noi siamo stati prima al Catalina a sentire Tommy Flanagan,
> poi a casa sua a chiavare
> tutta la notte.

e poi ti sei svegliato tutto bagnato :)
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #129581 è una risposta a message #129574] lun, 17 ottobre 2011 19:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Bazarov  è attualmente disconnesso Bazarov
> ha 45 anni, è un'attrice "holliwodiana" ed è PHYA(c), che gli manca per
> essere milf!?

è PHEEGAH, e comunque l'avevo citata io ben due giorni fa
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #129582 è una risposta a message #129581] lun, 17 ottobre 2011 19:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
Il 17/10/2011, Bazarov ha detto :
> è PHEEGAH,
dipende dal dialetto... ;-)

> e comunque l'avevo citata io ben due giorni fa

alora mea culpa che non l'avevo "notato"

--
[...]
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #129583 è una risposta a message #129574] lun, 17 ottobre 2011 19:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Mon, 17 Oct 2011 16:41:48 +0200, [ b a z ] ha scritto:

> ha 45 anni, è un'attrice "holliwodiana" ed è PHYA(c), che gli manca per
> essere milf!?

Essere *maiala inside*©.

--
Massimo < Nathan > Salvioni
scottexpakula@gmail.com
http://www.anobii.com/people/natanaele/
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #129585 è una risposta a message #129583] lun, 17 ottobre 2011 19:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
Scriveva Nathan lunedì, 17/10/2011:

> Essere *maiala inside*©.

bah, io non la conosco mica personalmente...

--
[...]
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #129589 è una risposta a message #129574] lun, 17 ottobre 2011 20:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
il pucca  è attualmente disconnesso il pucca
> e allora troivate un altra scusa per non ammetterla!!!! :-p
>
> ha 45 anni, è un'attrice "holliwodiana" ed è PHYA(c), che gli manca per
> essere milf!?

A voler essere precisi è stra-figa. Però è troppo raffinata per entrare
in categoria milf.
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #129591 è una risposta a message #129589] lun, 17 ottobre 2011 20:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Mon, 17 Oct 2011 20:02:25 +0200, il pucca ha scritto:

> A voler essere precisi è stra-figa. Però è troppo raffinata per entrare
> in categoria milf.

Esatto: troppo efebica, eterea ed angelicamente impalpabile.
La puoi accostare ad un essere trascendentale, ma non trasuda maialaggine.
Una MILF perfetta dovrebbe essere un incrocio tra Miss Piggy e Jessica
Rabbit, non somigliare a Cate Blanchett che interpreta Galadriel nel
"Signore degli Anelli".

--
Massimo < Nathan > Salvioni
scottexpakula@gmail.com
http://www.anobii.com/people/natanaele/
Re: le MILF di Hollywood [messaggio #129593 è una risposta a message #129572] mar, 18 ottobre 2011 00:41 Messaggio precedenteMessaggio precedente
"il pucca" ha scritto nel messaggio

> ti sbagli, è una che sul grande schermo si è spogliata spesso e volentieri

Non è che se una si spoglia diventa milf

no, ma si affranca dall'immagine adolescenziale