Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » sorpresa batteria

sorpresa batteria [messaggio #129328] dom, 16 ottobre 2011 09:41 Messaggio successivo
Tamagorja  è attualmente disconnesso Tamagorja
Ieri primo utilizzo importante del phono 4 con iOS 5, con l'accortezza
unica di aver disattivato Ping e la localizzazione del fuso orario, e
nonostante un uso intensivo (anche in condizioni notoriamente più critiche
come sotto 3G o con scarsa ricezione) la batteria mi è durata un botto.
Attendo prossimi giorni per conferme.

--
================== http://www.tamagorja.it ==================
Re: sorpresa batteria [messaggio #129329 è una risposta a message #129328] dom, 16 ottobre 2011 10:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Tamagorja" ha scritto nel messaggio news:j7e1qp$c1p$1@dont-email.me...

[...]

Non sono riuscito a trovarli, dove sono ping e fuso orario?
Grazie, ciao,
Giorgio
Re: sorpresa batteria [messaggio #129330 è una risposta a message #129329] dom, 16 ottobre 2011 10:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Ministranger" <ministranger@libero.it> wrote:
> [...]
> Attendo prossimi giorni per conferme.
>

> Non sono riuscito a trovarli, dove sono ping e fuso orario?

Ping sotto le restrizioni, lo disabiliti. Il fuso vai sotto localizzazione,
localizzazione di sistema: se abiliti l'opzione di visualizzare le
localizzazioni di sistema noterai che la localizzazione è continua a causa
del fuso orario, quindi disabilitalo.

--
================== http://www.tamagorja.it ==================
Re: sorpresa batteria [messaggio #129332 è una risposta a message #129330] dom, 16 ottobre 2011 11:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Tamagorja" ha scritto nel messaggio news:j7e42j$mo2$1@dont-email.me...

> [...]

localizzazione di sistema: se abiliti l'opzione di visualizzare le
localizzazioni di sistema noterai che la localizzazione è continua a causa

Grazie mille, in effetti, abilitando l'opzione, questa lavorava in continuo,
mentre le altre no.
Ciao,
Giorgio
Re: sorpresa batteria [messaggio #129342 è una risposta a message #129328] dom, 16 ottobre 2011 16:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lock@ipad  è attualmente disconnesso lock@ipad
Tamagorja <tamagorja@gmail.com> wrote:
> [...]
> come sotto 3G o con scarsa ricezione) la batteria mi è durata un botto.

Il trinchetto per Ping sembra leggittimo, l'altro inutile in quanto
utilizza le celle gsm e non il gps.

--
lock
Re: sorpresa batteria [messaggio #129343 è una risposta a message #129332] dom, 16 ottobre 2011 16:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lock@ipad  è attualmente disconnesso lock@ipad
"Ministranger" <ministranger@libero.it> wrote:

> Grazie mille, in effetti, abilitando l'opzione, questa lavorava in
> continuo, mentre le altre no.

Si ma mica significa che sta utilizzando il GPS. l'iPhone usa veri modi per
stabilire la posizione, anche la triangolazione fra le celle GSM (che
farebbe comunque). :]

--
lock
Re: sorpresa batteria [messaggio #129344 è una risposta a message #129342] dom, 16 ottobre 2011 16:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lock@ipad <raccoglispam@yahoo.it> wrote:

> Il trinchetto

Ahahah, "trucchetto". Devo decidermi a mettere iOS5 sull'iPad, il vecchio
correttore è tremendo. :D

--
lock
Re: sorpresa batteria [messaggio #129346 è una risposta a message #129344] dom, 16 ottobre 2011 16:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lock@ipad scrisse:
> Ahahah, "trucchetto". Devo decidermi a mettere iOS5 sull'iPad, il
> vecchio correttore è tremendo. :D

E per leggittimo non t'aveva suggerito nulla?
Re: sorpresa batteria [messaggio #129347 è una risposta a message #129342] dom, 16 ottobre 2011 16:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tamagorja  è attualmente disconnesso Tamagorja
lock@ipad <raccoglispam@yahoo.it> wrote:

> Il trinchetto per Ping sembra leggittimo, l'altro inutile in quanto
> utilizza le celle gsm e non il gps.

Sicuro? Eppure viene la frecce tutina indicatore del GPs attivo

--
================== http://www.tamagorja.it ==================
Re: sorpresa batteria [messaggio #129348 è una risposta a message #129347] dom, 16 ottobre 2011 16:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lock@ipad  è attualmente disconnesso lock@ipad

> Sicuro? Eppure viene la frecce tutina indicatore del GPs attivo

La freccia indica la localizzazione attiva, che non comprende solo il GPS.
il dubbio era venuto anche a me quando ho letto il trucchetto però, se ci
pensi, se il GPS fosse costantemente acceso la batteria non arriverebbe
alla seconda ora.

--
lock
Re: sorpresa batteria [messaggio #129349 è una risposta a message #129346] dom, 16 ottobre 2011 16:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Sparrow®" <nospam@invalid.tiscali.it> wrote:

> E per leggittimo non t'aveva suggerito nulla?

Lol, no. Questo correttore fa acqua da tutte le parti. :]

--
lock
Re: sorpresa batteria [messaggio #129350 è una risposta a message #129348] dom, 16 ottobre 2011 17:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> il dubbio era venuto anche a me quando ho letto il trucchetto però, se ci
> pensi, se il GPS fosse costantemente acceso la batteria non arriverebbe

cmq il fuso evidentemente qualcosa gli fa fare al telefono, quindi qualcosa
consumerà?!?

--
Re: sorpresa batteria [messaggio #129351 è una risposta a message #129350] dom, 16 ottobre 2011 17:24 Messaggio precedente

Ma certo, probabilmente lo 0,0001%. :]

--
lock