Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » Manuale utente per iOS5.

Manuale utente per iOS5. [messaggio #129393] mar, 18 ottobre 2011 18:14 Messaggio successivo
Sparrow  è attualmente disconnesso Sparrow
Oggi sembrerebbe che sia disponibile la versione in italiano.
"Sembrerebbe", poiche' il link per scaricarlo ottine la vecchia versione
per iOS 4.2 e 4.3.
Re: Manuale utente per iOS5. [messaggio #129399 è una risposta a message #129393] mar, 18 ottobre 2011 20:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lock@ipad  è attualmente disconnesso lock@ipad
"Sparrow®" <nospam@invalid.tiscali.it> wrote:
> Oggi sembrerebbe che sia disponibile la versione in italiano.
> "Sembrerebbe", poiche' il link per scaricarlo ottine la vecchia versione
> per iOS 4.2 e 4.3.

Che io sappia il manuale si trova tra i preferiti di (i)Safari. Non l'hanno
aggiornato?

--
lock
Re: Manuale utente per iOS5. [messaggio #129404 è una risposta a message #129399] mar, 18 ottobre 2011 21:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lock@ipad scrisse:
> Che io sappia il manuale si trova tra i preferiti di (i)Safari. Non
> l'hanno aggiornato?

Quella e' una versione ottimizzata per la visualizzazione sull'iPhone.
Che sembra essere stata aggiornata (p. es. contiene Siri per il 4S).
La versione completa aggiornata sembra essere presente per tutte le
lingue, tranne l'italiano.
Re: Manuale utente per iOS5. [messaggio #130961 è una risposta a message #129393] gio, 20 ottobre 2011 18:06 Messaggio precedente
Sparrow® scrisse:
> Oggi sembrerebbe che sia disponibile la versione in italiano.
> "Sembrerebbe", poiche' il link per scaricarlo ottine la vecchia
> versione per iOS 4.2 e 4.3.

Oggi e' finalmente disponibile quello per iOS 5.