Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » canali HD

canali HD [messaggio #129409] mer, 19 ottobre 2011 08:39 Messaggio successivo
bi  è attualmente disconnesso bi
Buongiorno a tutti,
sono a Forlì, dove il digitale ha iniziato a funzionare da circa 1 anno.
All'inizio erano presenti anche canale 5 HD e italia 1 HD ma adesso non
rilevo più questi due canali. Il resto tutto Ok. E' normale o ho qualche
problema di ricezione ?
Grazie per l'attenzione e ciao
fabio
Re: canali HD [messaggio #130767 è una risposta a message #129409] mer, 19 ottobre 2011 21:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
piero  è attualmente disconnesso piero
Il 19/10/2011 08:39, biò ha scritto:

> canale 5 HD e italia 1 HD

Non esistono purtroppo piu'.
Mediaset aveva avuto un'autorizzazione a trasmetterli in via
sperimentale, ma questa autorizzazione e' scaduta e hanno anche dovuto
liberare la frequenza su cui li trasmettevano :-(.

Ciao, Piero.
Re: canali HD [messaggio #131205 è una risposta a message #130767] ven, 21 ottobre 2011 14:54 Messaggio precedente
> [...]
> Mediaset aveva avuto un'autorizzazione a trasmetterli in via sperimentale,
> ma questa autorizzazione e' scaduta e hanno anche dovuto liberare la

Grazie Piero, almeno so che nel mio impianto le cose funzionano.

Ciao
fabio