Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Pino Scotto sui Rammstein

Pino Scotto sui Rammstein [messaggio #129505] dom, 16 ottobre 2011 21:10 Messaggio successivo
Luke  è attualmente disconnesso Luke
http://www.youtube.com/watch?v=sPhMG97mcFI&feature=relat ed

Mario, questo e' per te :-)

ciao
gommapane (from Italy!)

--
"La mamma dice che non sei normale, normale chi e'?"
Re: Pino Scotto sui Rammstein [messaggio #129508 è una risposta a message #129505] lun, 17 ottobre 2011 08:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 16/10/11 21.10, Daniele gommapane Merlerati ha scritto:
> http://www.youtube.com/watch?v=sPhMG97mcFI&feature=relat ed
>

> Mario, questo e' per te :-)

MegaLOL, il 24 Febbraio vado a vedermeli a Londra!

;-)
Re: Pino Scotto sui Rammstein [messaggio #129510 è una risposta a message #129505] lun, 17 ottobre 2011 09:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stefano 'riff' Savari  è attualmente disconnesso Stefano 'riff' Savari
On Oct 16, 9:10 pm, Daniele gommapane Merlerati <nos...@nospam.it>
wrote:
> http://www.youtube.com/watch?v=sPhMG97mcFI&feature=relat ed

Che cojone.... ma veramente, come si fa a dare dei soldi ad uno cosí
per tenere un programma in tv??

/Stefano
Re: Pino Scotto sui Rammstein [messaggio #129511 è una risposta a message #129510] lun, 17 ottobre 2011 11:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Indec  è attualmente disconnesso Indec
On 17 Ott, 09:24, "Stefano 'riff' Savarino" <ste.r...@gmail.com>
wrote:

> Che cojone.... ma veramente, come si fa a dare dei soldi ad uno cosí
> per tenere un programma in tv??
>
> /Stefano

Non mi sembra una risposta tanto assurda. Ne ha date altre che
sicuramente erano più fuoriluogo.
E cmq, pure io non c'ho capito un cazzo con sti cavolo di Rammstein...
Re: Pino Scotto sui Rammstein [messaggio #129512 è una risposta a message #129511] lun, 17 ottobre 2011 12:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Oct 17, 11:40 am, Indec <indec...@freemail.it> wrote:

> Ne ha date altre che
> sicuramente erano più fuoriluogo.
> E cmq, pure io non c'ho capito un cazzo con sti cavolo di Rammstein...

Piú che altro trovo che sia difficile trovare quelle _non_
fuoriluogo...
Poi, cosa ci sia da capire in un concerto dei Rammstein proprio non lo
so... é uno show, ti guardi i fuochi e ti ascolti la musica.
Non dico che debba piacere a tutti, ma é un concerto, come tale non ha
niente da "capire", IMHO :)

/Stefano
Re: Pino Scotto sui Rammstein [messaggio #129513 è una risposta a message #129510] lun, 17 ottobre 2011 12:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Carlox  è attualmente disconnesso Carlox
wrote:

> Che cojone.... ma veramente, come si fa a dare dei soldi ad uno cosí
> per tenere un programma in tv??

Beh, in qualche maniera deve riempire il tempo a disposizione. Un pò
di cazzi, coglioni e di minchie ed il programma è fatto.

Carlo
Re: Pino Scotto sui Rammstein [messaggio #129514 è una risposta a message #129513] lun, 17 ottobre 2011 12:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Oct 17, 12:32 pm, Carlox <carma1...@gmail.com> wrote:
> Beh, in qualche maniera deve riempire il tempo a disposizione. Un pò
> di cazzi, coglioni e di minchie ed il programma è fatto.

Ho capito, ma li diano a me 'sti soldi! :D

/Stefano
Re: Pino Scotto sui Rammstein [messaggio #129515 è una risposta a message #129510] lun, 17 ottobre 2011 15:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TNT  è attualmente disconnesso TNT
On Oct 17, 3:24 am, "Stefano 'riff' Savarino" <ste.r...@gmail.com>
wrote:

> Che cojone.... ma veramente, come si fa a dare dei soldi ad uno cosí
> per tenere un programma in tv??

Beh, potrebbe essere peggio... potrebbe essere Vasco
Rossi, per esempio.
Re: Pino Scotto sui Rammstein [messaggio #129516 è una risposta a message #129515] lun, 17 ottobre 2011 16:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On Oct 17, 3:56 pm, TNT <gftw3c...@sneakemail.com> wrote:

> Beh, potrebbe essere peggio... potrebbe essere Vasco
> Rossi, per esempio.

L'unica differenza e' che Pinuzzo non e' così ricco & famoso.
Niccolo'.
Re: Pino Scotto sui Rammstein [messaggio #129517 è una risposta a message #129516] lun, 17 ottobre 2011 18:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Oct 17, 10:04 am, "Niccolo' Carli" <carlis...@gmail.com> wrote:

> L'unica differenza e' che Pinuzzo non e' così ricco & famoso.

Tutti e due sono dei cagasentenze (cit) ma almeno Pino
ogni tanto fa ridere, Vasco provoca solo pena.
Re: Pino Scotto sui Rammstein [messaggio #129520 è una risposta a message #129517] lun, 17 ottobre 2011 23:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Oct 17, 6:20 pm, TNT <gftw3c...@sneakemail.com> wrote:
> Tutti e due sono dei cagasentenze (cit) ma almeno Pino
> ogni tanto fa ridere, Vasco provoca solo pena.

Direi piuttosto che l'unica differenza é che le cagate che spara Pino
te le devi andare a cercare, mentre quelle che spara Vasco ti vengono
sbattute in faccia :)

/Stefano
Re: Pino Scotto sui Rammstein [messaggio #129523 è una risposta a message #129511] mar, 18 ottobre 2011 13:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Speedwagon  è attualmente disconnesso Speedwagon
Indec ha spiegato il 17/10/2011 :

> E cmq, pure io non c'ho capito un cazzo con sti cavolo di Rammstein...

Non puoi capirli se non hai un phd in astrofisica, ma è sempre più
facile che settare emule.

--
Speedwagon
Re: Pino Scotto sui Rammstein [messaggio #129529 è una risposta a message #129508] mer, 19 ottobre 2011 07:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
wrote:
> Il 16/10/11 21.10, Daniele gommapane Merlerati ha scritto:
> MegaLOL, il 24 Febbraio vado a vedermeli a Londra!
>
> ;-)

E io che pensavo di rinsavirti!

ciao
gommapane (from china)
Re: Pino Scotto sui Rammstein [messaggio #129530 è una risposta a message #129515] mer, 19 ottobre 2011 07:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 17 Ott, 21:56, TNT <gftw3c...@sneakemail.com> wrote:
> Beh, potrebbe essere peggio... potrebbe essere Vasco
> Rossi, per esempio.

ahaha, amen fratello!

e comunque Pino è un personaggio, va preso per quel che è, non di
certo sul serio.

lui vuole stupire ma più che altro fa ridere.

ciao
gommapane (from china)
Re: Pino Scotto sui Rammstein [messaggio #130545 è una risposta a message #129505] mer, 19 ottobre 2011 14:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Leonardo Arpioni  è attualmente disconnesso Leonardo Arpioni
"Daniele gommapane Merlerati" ha scritto nel messaggio

<< http://www.youtube.com/watch?v=sPhMG97mcFI&feature=relat ed

Mario, questo e' per te :-)>>

Ha ragione. Da vendere.
Re: Pino Scotto sui Rammstein [messaggio #130847 è una risposta a message #129529] gio, 20 ottobre 2011 08:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 19/10/11 07.37, gommapane ha scritto:

> E io che pensavo di rinsavirti!

Per rinsavirmi devi iniettarmi metallo fumante nelle vene, sotto con i consigli e le dritte!
Re: Pino Scotto sui Rammstein [messaggio #131159 è una risposta a message #130847] ven, 21 ottobre 2011 07:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
gommapane  è attualmente disconnesso gommapane
On 20 Ott, 14:56, Direwolf Vargson <direwolfLEV...@fastwebnet.it>
wrote:

> Per rinsavirmi devi iniettarmi metallo fumante nelle vene, sotto con i consigli e le dritte!

scrissi un post tempo fa con un po' di dischi, non lo leggesti?

ciao
gommapane (from china)
Re: Pino Scotto sui Rammstein [messaggio #131171 è una risposta a message #131159] ven, 21 ottobre 2011 09:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 21/10/11 07.25, gommapane ha scritto:

> scrissi un post tempo fa con un po' di dischi, non lo leggesti?

Diogatto! Lo "perdetti"!

Voglio solo colate di metallo fuso, temperature da altoforno, mi raccomando.
Re: Pino Scotto sui Rammstein [messaggio #132120 è una risposta a message #131171] lun, 24 ottobre 2011 12:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
gommapane  è attualmente disconnesso gommapane
On 21 Ott, 15:22, Direwolf Vargson <direwolfLEV...@fastwebnet.it>
wrote:

> Diogatto! Lo "perdetti"!
>
> Voglio solo colate di metallo fuso, temperature da altoforno, mi raccomando.

https://groups.google.com/group/it.arti.musica.metal/browse_ thread/thread/ac8bb865b24cc816/de10807d87daa727?hl=it&ln k=gst&q=lucky+bastardz#de10807d87daa727

è quel mitico thread, dai non ricordi?

ciao
gommapane (from china)
Re: Pino Scotto sui Rammstein [messaggio #132164 è una risposta a message #132120] lun, 24 ottobre 2011 15:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"gommapane" <daniele.merlerati@gmail.com> wrote in message

>è quel mitico thread, dai non ricordi?

Ora ricordo ;-)

Pleaz, inject me THE METAL!

Dammi almeno tre nomi di true siderurgici da altoforno, roba da
cantieristica navale, da industria bellica pesante.

Roba alla Grim Reaper, di "See You In Hell" o della mitica "Fear No Evil".
Re: Pino Scotto sui Rammstein [messaggio #132387 è una risposta a message #132164] mar, 25 ottobre 2011 06:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 24 Ott, 21:53, "Direwolf Vargson" <direw...@fasSUebnet.it> wrote:

> Dammi almeno tre nomi di true siderurgici da altoforno, roba da
> cantieristica navale, da industria bellica pesante.
>
> Roba alla Grim Reaper, di "See You In Hell" o della mitica "Fear No Evil".

uhm

Witchcurse
Valsans
Elvenpath

tutta roba nuova, sulla roba vecchia studia!

ciao
gommapane (from china)
Re: Pino Scotto sui Rammstein [messaggio #132397 è una risposta a message #132387] mar, 25 ottobre 2011 11:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Witchcurse
> Valsans
> Elvenpath
>
> tutta roba nuova, sulla roba vecchia studia!

Grazie Brother!
Re: Pino Scotto sui Rammstein [messaggio #132491 è una risposta a message #129505] mar, 25 ottobre 2011 19:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mork  è attualmente disconnesso Mork
Leggendario Pino!!! :DD

Daniele gommapane Merlerati <nospam@nospam.it> wrote:
> http://www.youtube.com/watch?v=sPhMG97mcFI&feature=relat ed

--
Omnes una manet nox
Re: Pino Scotto sui Rammstein [messaggio #132492 è una risposta a message #129530] mar, 25 ottobre 2011 19:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> ahaha, amen fratello!
>
> e comunque Pino è un personaggio, va preso per quel che è, non di

Pino e' la leggenda del rock italiano!

Ogni tanto esagera un tantinello, ma lui puo' :)

^M^

--
Omnes una manet nox
Re: Pino Scotto sui Rammstein [messaggio #132694 è una risposta a message #132492] mer, 26 ottobre 2011 08:14 Messaggio precedente

> Pino e' la leggenda del rock italiano!

infatti siamo messi veramente male... :)

> Ogni tanto esagera un tantinello, ma lui puo' :)

:-D diciamo che vista l'uscita dal dimenticatoio fa bene a fare quel che
fa, che ci creda o meno a quel che dice...

Hail
Lupo