Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Re: paura e delirio alla svegas

Re: paura e delirio alla svegas [messaggio #129531] mer, 19 ottobre 2011 09:03
Blow Giobbe  è attualmente disconnesso Blow Giobbe
On Wed, 19 Oct 2011 09:01:44 +0200, Mk wrote:

> chi lo elenco' tra i propri film preferiti?
>
> [ ] gionni depp per fare incazzare hunter s. thompson [ ] fabrizio
> filippi, detto er pelliccia, in un sito di incontri [ ] adolf dassler al
> fratello rudolf prima che se ne andasse a fondare la puma [ ] oinkoink
> in un social network ormai dimenticato dai +
>
> risposta: http://goo.gl/FDTlt
>
> Mk

è un film del cazzo che può piacerti, se hai 18 anni.
Se invece il film ti è piaciuto e di anni ne hai più di 18, ho una brutta
notizia da darti